Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pcmdaily DB 2010


Messaggi raccomandati

Come Mai Ragazzi alcune Bandiereeeee nn mi si vedono e mi appaiono i quadrati rosaaaaa??? :(

Hai messo il local nel posto giusto? (C/D:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2009\UserHome e nella cartella di pcm nei documenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hai svuotato la cache?

Si l ho svuotata però non funziona lo stesso.. poi nella cartella documenti mi sci creano un original local e un local di 1071kb un file di testo sempre riguardante il local e poi un altro chiamto local- (però il trattino è il simbolo che c è sopra alla n spagnola solo che sulla tastiera non è presente)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di installare la patch devi reinstallare il gioco

io ho lo stesso problema di D.Cunego, ho disinstallato il gioco dal panello di controllo/installazione applicazioni e poi lo ho riinstallato prima con il gioco normale poi con la patch ma cmq nn mi cambia nulla restano sempre i quadratini viola,il resto tutto perfetto;)

grazie a ki sa risolvere il problema:=)

Link al commento
Condividi su altri siti

scs l'ingoranza ma cosa sono le cashe?

cmq l'1.3.3.3 è l'aggiornamento ke ti kiede appena vuoi entrare nel gioco?

si chiama Cache sarebbe la memoria virtuale e comunque il problema è proprio quello della patch che da come ho potuto capire tu non hai. Appena vai sul gioco e te lo chiede tu istallala solo con quella potrai usufruire del pack :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama Cache sarebbe la memoria virtuale e comunque il problema è proprio quello della patch che da come ho potuto capire tu non hai. Appena vai sul gioco e te lo chiede tu istallala solo con quella potrai usufruire del pack :wink:

ma la ho ben scaricata

xo sul gioco originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti... ho iniziato la stagione con il tam sky, e ho vinto il campionato nazionale italiano (???) , britannico , svedese e norvegese.... come faccio amettere le maglie dei campioni nazionali?? ho letto il tpoic per l'inserimento, ma non trovo la cartella con la patch 2010!

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...