Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Petacchi: rieccoci sul palco ancora una volta per portare a termine la maratona per la fiaccola olimpica :lol: premieremo ora l'Utente più Saggio, il Ghandi di cym.it. Facciam salir sul palco Belen, che premierà il vincitore.

***: UHHHH Beleeennn

Petacchi: Ecco i candidati

-Wanka84

-fra70

-El_Diablo

-namib

-stephenroche

-wolfwood

-imboden

-BubbaDJ

gli ultimi 2 non centran niente, si son inseriti per far bella figura :lol:

Linea a Cipollini

Cipollini: Siamo con il nostro utente scrittore, l'addetto alle news, stephenroche, in lizza per la vincita dell'utente più saggio. Mario, cosa ne pensi dei tuoi avversari? Vincerai tu?

Stephen: Bah Luca, non so, sfida dura c'è Wanka che è molto forte (e raccomandato) e poi fra 70 che con la story ha corrotto mezza community. Non saprei

Riprendiamo la linea dal palco e apriamo la busta. Il vincitore del'oscar Utente più Saggio è, Ladies and Gentlemans, WANKA 84 complimenti a Leo

-Wanka84 8

-fra70 6

-El_Diablo 4

-namib 4

-stephenroche 2

-wolfwood 1

-imboden 0

-BubbaDJ 0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: eccomi... è il momento più ambito da tutti... è il momento di premiare lo spammone dell'anno... capu com'è la situazione lassù?

Cipollini: C'è molta eccitazione Ale, ecco qui i due favoriti d'obbligo. Partiamo da Andy93, cosa hai da dire andy?

Andy93: Ho appena aperto una story... seguite la mia nuova story. Iscrivetevi...

Cipollini: Ma abbiamo anche Fabien_cancellara... lo spilungone di reggio Emilia... punti forte su questo premio?

Fabian_Cancellara: ci conto... ho una media impressionante... 20 messaggi al giorno...

Emmea90: Chiamo sul palco a premiare gigi Sgarbozza

Sgarbozza: VAI DAMIANO!!!!!

Emmea90: Ehm gigi apri la busta...

Sgarbozza: Si è con grabde gommozzzione che vi annuncio... che the vuinner is.... andy93!!!!

Andy93: E vai ho vinto è mio è mio è mio dove sei stato tutto questo tempo ho aperto una nuova story iscrivetevi se riesco ne apro anche una online bubba vieni partecipate tutti.

Spammone dell'anno

-andy93 11

-vino93 5

-london08 4

-galloper90 3

-fabian_cancellara 2

-fede90junior 1

Emmea90: Da notare i 5 foti per cervello: hai qualcosa da dire cervy?

Vino93: :shock:

22spammone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: FERMI TUTTI!!!!!

Zomegnan: Allora? E' finalmente finita questa farsa da festa dell'oratorio?

Emmea90: Veramente no direttore... le sta piacendo?

Zomegnan: Devo dirti la verità o posso risponderti con qualcosa di diverso da "Preferisco buttarmi dal Cavalcavia della Ovest"?

Emmea90: La prima

Zomegnan: Preferisco buttarmi dal Cavalcavia della Ovest.

Emmea90: Comunque abbiamo fermato perché c'è stato un errore nei conteggi... a quanto pare abbiamo due miglior New Entry...

Cipollini: Chi ha fatto i conteggi???

Bubba: Già chi li ha fatti?

Emmea90: Vogliamo dire chi non li ha fatti invece? Comunque abbiamo DUE miglior new Entry. E la seconda, a pari merito con Fischio, è CAMEO87!!!

Miglior new entry

-fischio76 8

-cameo87 8

-cedro82 3

-albe21 1

-lucar8 1

Cameo87: Grazie, ora posso rimettere nel taschino la bomba a mano...

14newentry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba: "Entro per l’ultima volta sul palco per premiare il Topic dell’anno, l’ambito premio che tutti i floodatori e i postatori incalliti vogliono avere nella loro bacheca dei trofei. Quest’anno le nomination hanno incluso vecchi topic ancora in grande spolvero, come il Nottambuli, ormai divenuto un leitmotiv notturno del forum…"

Emmea: “Bubba, ma quanto ci hai provato a far entrare in nomination questo topic? Tanto non hai vinto neanche qui ahhaahahahah”

Bubba: “Fatemi stare zitto :roll: Dicevamo, fuori dalla lotta La scuola che orrore di Babbo ki legge e Per veri nottambuli di BubbaDJ, staccatissimo Happy Birthday to you di Rody…. Aspettate un momento… ma che cosa ci fa questo topic tra le nomination del topic dell’anno?!?!?!?

Emmea: “Non guardate me…”

Petacchi94: “Io non l’ho voluto”

Alluddha: “Io neppure..”

Bubba, Emmea, Petacchi94, Alluddha: “CIPOOOOOOOOOOOOOOO!!”

Cipollini: “Ehm…..”

Bubba: “…. Dunque, dove ero rimasto.. ah si, prima di premiare il vincitore, faccio un riepilogo dei topic che hanno vinto questo premio:”

Topic dell'anno

(2006) Topic dell'anno

IO sono un coglione (Il forum pre-elezioni che ha scatenato il dibattito e le arringhe nel forum)

(2007) Topic dell'anno

La scuola, che orrore (Babbokilegge)

(2008) Topic dell'anno

Topic Campionati (Emmea)

Bubba: “Emmea, detentore del titolo, si ripresenta con la versione aggiornata del topic campionati, nel tentativo di rivincere questo premio, per la seconda volta di fila. Ma si piazza al secondo posto, perché a sorpresa, il topic dell’anno è incredibilmente il meritatissimo BARTALI NERO di Fra 70. Per la prima volta da quando ci sono gli Awards, una storia ha vinto il topic dell’anno!

- Applausi scroscianti dalla platea, Andy93 decide di aprire un altro topic nella sezione storie per celebrare l’evento -

Bubba: "Ed ecco Fra70 su questo palco insieme a noi. Come commenti questo premio?"

Fra70: "PISA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

Bubba: "....."

Topic dell’Anno

-\\Il Bartali nero// (fra70) 10

-Campionati 2009/2010 (simoni92-emmea90) 7

-Per veri nottambuli.. (BubbaDJ) 3

-La scuola, che orrore (babbo_ki_legge) 5

-Happy Birthday to you.. (Rodry) 0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea90: Passiamo ora alla premiazione degli awards più importanti... entriamo nella cinquina finale... i 3 dedicati agli utenti poi moderatore dell'anno e infine il più ambito... l'utente dell'anno... chissà chi lo vincerà... lo ignoro proprio....

Pubblico: (fischi) BUFFONE!!!!

Emmea90: Chi deve premiare il miglior juniores? Ancora lui??? Vabbè Marino sali....

Bartoletti: Perdio, un po' più di entusiasmo nell'annunciare l'aedo delle muse, il Van Gogh dei Pittori, il Leonardo di Caprio degli Attori, lo Schumacher dei Piloti, il Damiano Cunego dei ciclisti...

Emmea90: Quest'ultimo paragone non mi pare così tanto positivo...

Bartoletti: Taci, non odo parole che dici umane, come diceva il Leopardi ne "La pioggia del Canneto", andiamo orsù a consegnare questo premio allo juniores che altro non è che il seme da cui tutto germoglierà, la nuvola da cui nascerà il lampo, la benzina che farà avviare l'automobile la...

Emmea90: Ho capito... SICUREZZA!!!

Bartoletti viene imbavagliato in una camicia di forza e portato via. Standing-ovation del pubblico per Emmea90.

Emmea90: Ok, famo in fretta che ce ne annamo a casa... and the winner is....

Gigigs (inizia ad alzarsi): Questo è il giusto risarcimento per essere stato messo alla berlina davanti a tutto il forum!

Emmea90: The winner is... CIPOLLINI!!!!

Gigigs: :shock: (si risiede)

Bubbadj: LADRI!!!!!!!!!!!!!

Emmea90: Non raccolgo le insinuazioni.... cipo vieni sul palco a ritirare il tuo primo awards del 2009!

Miglior Juniores

-cipollini 10

-gigigs 7

-Christian91 4

-alluddha 4

-Grillodilivorno 3

-Gigilasegaperenne 2

-Petacchi94 1

-Cancellara91 0

-francy192 0

17juniores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...