Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

Cipollini: Grazie, grazie a tutti e passiamo adesso alla seconda delle tre categorie divise per classi di età. Siamo al Miglior Dilettante e sono qui compresi tutti i nati tra il 1979 e il 1990. Coloro che non sono ne giovani ma nemmeno troppo vecchi insomma. Andiamo a vedere subito i candidati:

-BubbaDJ

-Camenzind

-emmea90

-namib

-Karpets

-Tommy

-Wanka84

C'è di tutto: moderatori, storyteller, giocatori di PCM e altro ancora. Facciamo entrare allora per l'ultima volta il valletto MrPellizotti.

MrPellizotti: Ecco Luca, tieni la busta.

Cipollini: Grazie SimoSimo e grazie per la collaborazione. Adesso puoi andare finalmente a farti un pisolino :D. Vediamo allora chi secondo voi è il miglior dilettante. Signori e signore, vince il premio.. Camenzind! Un giusto premio per il papero dopo la beffa del concorso storie. Vieni qui Ricky!

Camenzind: Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato. Viva la Brianza!

Cipollini: Complimenti Came, e adesso la linea a Petacchi. Un ultimo saluto dal vostro Luca!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Petacchi: siamo giunti all'ultima premiazione tra i comuni mortali, infatti le ultime due statuette saranno presentate e consegnate da Imbo in persona. Premieremo ora il miglior professionista, cioè il più "anziano" della community, colui che ancora non abbiamo ben capito se per problemi di cuore perde ancora tempo a giocare a pro cycling manager

Risatona dal pubblico

Petacchi: salgono sul palco per premiare, la coppia 2010, il calciatore e la top model, Wsley Sneyder e Yolanthe

Pubblico: 'Mmazza... Bella sta premiazione :lol:

Yolanthe:Grazie degli aplausi, forza Inder 4ever. Eco la lista dei concorenti per il pemio profesionista:

-CleCorda, ha stupito tutti con il cle-ditor;

-El_Diablo, ha fatto altrettanto con la multicronaca;

-Fischio76, tante story ;

-Fra70, colui che ha stupito con la story di 30 anni;

-Frescobar, il moderatore che passa giornate intere sul petrano;

-Imboden, il capo della baracca;

-StephenRoche, colui addetto alle news;

Petacchi: Il vincitore è: Fra70, che ha fatto mambassa di premi. Complimenti a Fra 70

-Fra70 11

-El_Diablo 4

-Fischio76 3

-Imboden 3

-Frescobar 2

-StephenRoche 1

-CleCorda 1

Pubblico: Bravo Bravo... Fra70 Fra70 Fra70 Fra70

Petacchi: Ora vi lascio in buone mani, con Imboden, mi raccomando non perdete le ultime 2 premiazioni che saranno le più importanti. Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

La premiazione volge al termine, mancano sono le ultime due statuette da consegnare a due personaggi cardine che nel 2009 si sono distinti conquistando lo scettro di Moderatore dell'anno e Utente dell'anno, a premiare sarà il Vostro caro admin imboden, per l'occasione coadiuvato dal conterraneo frescobar a cui viene dato l'arduo compito di valletta.

imboden: chiamo sul palco frescobar per l'apertura delle ultime due buse, ovvero gli ambiti premi di Moderatore dell'anno e Utente dell'anno

frescobar: chi io? e perchè?

imboden: si si, tu frescobar, hai sentito bene, sono onorato che tu possa fare da mia spalla per i due ambiti premi

frescobar: grazie........ "il buon fresco si alza dalla poltrona in prima fila con abito spezzato, pantalone verde gpm, camicia rosa giro d'italia, giacca a pois, condita da cravatta in tinta unita giallo tour de france"

pubblico: parte un brusio seguito da un applauso scrosciante che tributa i dovuti meriti a frescobar, sia per i valori espressi per la community che per l'abbigliamento stile ladderomane.

imboden + frescobar sul palco stretta di mano e bacio siculo, come tra due veri boss

imboden: bene bene, è arrivato il momento tanto atteso, frescobar ecco le due buste, a te l'onore dell'apertura e di chiamare sul palco i due vincitori

frescobar: il moderatore dell'anno 2009 èèèèèèèèèèèèèèè il toscanaccio che pende come la torre di Pisa..... BubbaDJ

BubbaDJ: non ci posso credere..... io?

imboden: si tu BubbaDJ, vieni a ritirare il meritato premio

BubbaDJ + pubblico ...... "alzatosi dalla poltrona gli si nota una cicca attaccata sul culo che gli fà da elastico sulla poltrona stessa, dietro di lui era seduto london08... sarà stato lui? BubbaDJ non nota l'accaduto e il pubblico scoppia a ridere" ..... a carnavale ogni scherzo vale

BubbaDJ: sono contento per aver ricevuto il premio, ringrazio chi mi ha votato

imboden: grazie BubbaDJ, hai fatto storia su Cym.it e da moderatore di vecchia data hai dimostrato la giusta fermezza che compete ad un moderatore..... frescobar vuoi aggiungere qualcosa?

frescobar: si.... una pacca sulle spalle e un in bocca al lupo per il futuro, questo premio è il punto di partenza e non di arrivo.

BubbaDJ: grazie frescobar, seguirò volentieri i tuoi consigli, la nostra forza è sempre stata la collaborazione e il rispetto.

Moderatore dell’anno

-BubbaDJ 18

-Wanka84 7

-cipollini 5

-tommy 2

-frescobar 2

-aitor 1

-imboden 1

imboden: BubbaDJ rimani qui sul palco, frescobar siamo pronti per l'ultima premiazione, chi è l'utente dell'anno?

frescobar: da tempo sulla cresta dell'onda, in passato ha conquistato diversi premi, da attacabrighe a spammone... ora viene eletto utente dell'anno, chiamo sul palco Emmea90

Emmea90: "scatta dalla poltrona come una molla, in pochi secondi è già sul palco........ lui si che ci sente bene"

pubblico: tifo da stadio..... Emmea Emmea... po po po... po po po.... Emmea Emmea

imboden: grazie ragazzi, grazie per l'entusiamo, ciò sta a significare che Emmea ha meritato il premio e soprattutto ha maturato la giusta esperienza ed è cresciuto di anno in anno dimostrando di avere a cuore la nostra community compiendo una trasformazione positiva..... frescobar, bubba cosa ne pensate

frescobar: nulla da eccepire, mi congratulo con emmea90

BubbaDJ: sono contento e faccio i complimenti a emmea90, ha meritato il premio e lo sta confermando con l'ingresso nel gruppo di gestione multiplayer

Emmea90: sono veramente contento, non mi aspettavo di poter ricevere così tanti consensi, cercherò di migliorare guardando avanti per il bene di CyM.it

Utente dell’anno

Emmea90 26

Cipollini 3

Pantani_Marco 3

Bubbadj 1

Daniano 1

Hincapi 1

Alludha 1

Mr. Pelizotti 1

Fra70 1

imboden: chiudo gli awards ringraziando tutti, dal primo all'ultimo, abbiamo superato momenti difficili, Cym.it non ha mai mollato la presa e continuerà ad allietarvi con sincerità, disponibilità e amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi spiace che qualcuno parli ancora su una questione che avevo chiuso e di cui probabilmente sa lo 0,1% di quello che c'è dietro e che in privato mi ha detto che non mi ha votato perché tanto vincevo lo stesso... uscita senza senso caro simosimo... per fortuna che altre 26 persone non l'hanno pensata come te...

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel periodo molti pensarono la stessa cosa , nessun rimprovero ad alessio che si merita al 100% questo premio come migliore utente dell'anno , senza lui non saremmo qui a quest'ora ovviamente grazie anche a francesco che ci mette impegno e costanza da anni dandoci fiducia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...