Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

:mrgreen:

L'ultima frase era si riferita a te, ma anche ad altri.

Il tuo caso è una serie di imprevisti, dimenticanze e coincidenze che ti hanno portato a questa decisione, e di questo mi dispiaccio sinceramente, perchè penso che tu stia parlando più sull'onda della delusione che della razionalità (ovviamente relativizzando sempre questi termini al contesto di un forum videoludico come questo).

Purtroppo il sistema award non è perfetto, e come organizzatore di almeno 3 edizioni, se non 4, posso dirti da parte nostra l'enorme difficoltà nel tenere in piedi la cosa. Ed è per questo che l'anno prossimo cercheremo di migliorare ancora il sistema, cercando di non dimenticare nessuno (e la proposta di Bubba in tal senso è valida, ma è un'aggiunta non è solo autocandidamento) e cercando di limitare le votazioni pilotate, sistema che peraltro non è possibile eliminare del tutto, ma con qualche accortezza si può certamente limitare :wink:

Voglio giusto spendere un paio di parole in favore di Cipollini che conosco da qualche tempo oramai e penso di poter difendere, se non a spada tratta, almeno a lingua lunga, in questo contesto. Credo che il suo caso sia una semplice coincidenza, sicuramente sospetta, ma vista la persona non credo proprio sia stato lui ad incanalare i voti nella sua direzione.

Per quel che riguarda il tuo cercare voti, o almeno quel che è stato considerato tale, hai fatto bene a farlo sicuramente, è altresì vero che il topic delle votazioni non era il luogo adatto per un dibattito. La cosa migliore, come è stata poi fatta, è aprire un topic e da lì ripartire, come tu stesso hai fatto notare, per il 2010 :wink:

Sono d'accordo che la multicronaca meritasse maggiore fortuna, ma il popolo decide, e spesso lo fa senza avere le giuste conoscenze :roll:

Permettimi di non risponderti sugli award passati nello specifico ma sinceramente la mia memoria non mi assiste nel caso specifico e credo che andare a vedere ora i risultati ecc degli anni precedenti servirebbe a poco... Mi scuso semplicemente, con te e con altri eventuali esclusi, per eventuali errori passati :wink:

Spero di essere stato esauriente nella mia riposta. Non pretendo il convincente, ma a prescindere se possa averti convinto di quel che dico, spero tu possa ripensarci e strabiliarci con un nuovo progetto 2010 :D

Caro Leo, innanzitutto non devi scusarti di nulla! :rolleyes:

...anzi, mi dispiace di essere entrato in questa spirale antipatica...se avessi saputo il polverone scatenato avrei fatto finta di niente...

la citazione sui vecchi awards era così, en passant...

...e la questione dei MP nel mio caso era riferita più ad Emmea che a Cipollini, ma so che questo è un sistema molto comune e non illegale, quindi non ho nulla nè contro Emmea, nè contro Cipollini, nè contro Bubba nè nessun altro utente di questo forum...questo mi preme di specificarlo ad alta voce...stiamo chiaccherando e giocando...

...in realtà questa è una sagace montatura...infatti sto cercando la nomination per il prossimo award come utente attaccabrighe :mrgreen:

quel che volevo dire è semplicemente questo:

progetto dell'anno:

1) gamecenter ita di Emmea90 con 9 voti (di cui 4 ricevuti in 5 minuti la cui proveneinza è ovvia)....entrambi ci siamo autovotati, quindi lì siamo pari...

2) multicronaca italiana El Diablo con 8 voti...(se avessi chiesto anche un solo voto con MP avrei vinto ex equo e se ne avessi chiesti 4...)...

utente più saggio:

1) Wanka84 con 8 voti

El Diablo 4 voti...

situazione capovolta...

se avessi fatto come si usa qui e chiesto 4 voti con MP e poi mi fossi autovotato, avrei vinto 9 a 8...

........ed El Diablo sale sul podio a ritirare il premio...per il secondo anno consecutivo si conferma utente più saggio...

la platea lo acclama...."el diablo, el diablo"............

...bella soddisfazione sarebbe stata....ma se c'è a chi piace "vincere facile", parafrasando uno spot, nulla da eccepire....

......sai perchè hai vinto tu?.....per il semplice motivo che abbiamo giocato ad armi pari, il forum ha spontaneamente votato più te di me ritenendoti più meritevole, ed io non sono intervenuto per sovvertire questo giudizio....

...così com'era giusto che fosse...almeno secondo il mio metro di giudizio...

...la mia richiesta di non nominarmi più era solo motivata dal fatto che io sono in questo forum perchè mi trovo bene, vi trovo tutti estremamente simpatici e disponibili, altrimenti non avrei dedicato migliaia di ore per creare il MyDbAnni'90, la Multicronaca italiana, il pack Diablo 2009 ed ora il Diablo Full Team e gli aggiornamenti 2010 alla multicronaca... e mi diverto come un asino nonostante la mia non più giovane età....ma giocare e perdere così non mi diverte.......tutto qui....nessu astio, nè tarlo, nè antipatia verso nessuno...

...il dubbio che ho e che attanaglia la mia anima scatenandomi forti crisi d'identità e di autostima è quello, in un solo anno, di essere passato dall'utente più saggio a quello più coglione... :mrgreen:

e con questa battuta chiudo in maniera definitiva con un abbraccio a tutti complimentandomi per il lavoro e la fantasia profusi...

condivido pienamente il fatto che siamo in un forum videoludico per cui tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano...

e riguardo ad uno strabiliante progetto 2010 che tu auspichi che io realizzi......bè.... lo sai che tra un po' ti "romperò" per chiederti d'inserire i miei giri personalizzati nella carriera del Db del Diablo Full Team...ci sono un Giro, un Tour e una Vuelta nel primo anno e un Giro come v1 dove ci sarà una tappa che si conclude a Firenze in onore del compianto Franco Ballerini (te la sei cercata :lol: )

...è vero che è ancora per cym6, ma è assolutamente originale, visto che contrappone le squadre 2009 coi valori aggiornati al 2010 ed alcuni trasferimenti dell'anno in corso, contro le più forti degli anni 2000, '90 ed '80, con le età equiparate......e se dovesse piacere l'idea a quelli che hanno ancora cym6 e ci giocheranno recensendo il pack in maniera positiva, nulla vieta di creare poi un pool di lavoro per trasferirlo su cym10...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
.....ma la soluzione a tutto l'ha già trovata Bubba, mi pare sia stato lui a proporre, per le prossime edizioni, di lasciare alcuni giorni a disposizione degli utenti, prima degli elenchi definitivi delle nominations, per autocandidarsi alle varie categorie...se così sarà.....eserciterò il mio diritto di non autocandidarmi a nulla...

problema risolto, polemica chiusa

Felice di avere "inventato" una soluzione futura. Riguardo alle altre polemiche, si sono esaurite, anche ridendo e scherzando. Comunque consiglio per tutti: non prendente così tutto seriamente, le cose sono molto più "leggere" di quanto siano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di avere "inventato" una soluzione futura. Riguardo alle altre polemiche, si sono esaurite, anche ridendo e scherzando. Comunque consiglio per tutti: non prendente così tutto seriamente, le cose sono molto più "leggere" di quanto siano :wink:

sono d'accordo....o come si dice qui nel web.....quoto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
cacchio...ad Emmea non bastava essersi comprato tutti quei voti coi MP...

ci ha preso gusto ed i voti li ha presi sul serio.....

lunga vita a Padre Emmea, il parroco del forum :24:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...