Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi spiace che qualcuno parli ancora su una questione che avevo chiuso e di cui probabilmente sa lo 0,1% di quello che c'è dietro e che in privato mi ha detto che non mi ha votato perché tanto vincevo lo stesso... uscita senza senso caro simosimo... per fortuna che altre 26 persone non l'hanno pensata come te...

In privato ti avevo detto prima su GameCenter che ti avrei dato delle spiegazioni quando ti avrebbero eletto.

Poi su MSN, quando me l'hai chiesto ti ho solo risposto "Tanto avresti vinto lo stesso" solo per sbrigare la questione.

Sarà pure una uscita senza senso per te, ma non per me, ognuno è libero di esprimere il proprio parere e può farlo come vuole(pur rispettando le regole.).

Saprò pur solo lo 0,1 o magari anche lo 0,0000001 ma quello che ho visto e sentito mi è bastato per prendere una decisione: appunto quella di non votarti.

E inoltre spiegami perché sei andato a riprendere il nome SimoSimo mettendolo pure in grassetto, cosa c'entra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Riconosco il tuo diritto a non votarmi e ci mancherebbe quello che non capisco è questa tua uscita gratuita se proprio non volevi farmi i complimenti potevi anche non scrivere nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a tutti per i voti ricevuti :ave:

Complimenti a tutti gli organizzatori e a tutti i premiati :wink:

Per quel che riguarda le polemiche cercheremo l'anno prossimo di attuare delle soluzione perchè non ci siano dimenticanze e per evitare, per quanto possibile, voti pilotati :wink:

Mi spiace sentire comunque certe cose, perchè so la buona fede che ci mette la commissione, Cipo in primis :wink:

D'altro canto capisco cosa vuol dire essere esclusi e la "delusione" quando il tanto che si fa viene ignorato... E me ne dispiaccio in primis.

Ultima cosa non si accettano esclusioni, come membri di questa community siamo tutti votanti e votabili :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma poi ognuno la pensa come vuole...Ora Alessio è un utente importante per il forum, per qualcuno è il migliore per altri no. Tutto quì. (che poi qualche voto se lo è comprato però :24:)

Unica cosa da ridire, le nominations in alcuni casi ASSURDE

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a tutti per i voti ricevuti :ave:

Complimenti a tutti gli organizzatori e a tutti i premiati :wink:

Per quel che riguarda le polemiche cercheremo l'anno prossimo di attuare delle soluzione perchè non ci siano dimenticanze e per evitare, per quanto possibile, voti pilotati :wink:

Mi spiace sentire comunque certe cose, perchè so la buona fede che ci mette la commissione, Cipo in primis :wink:

D'altro canto capisco cosa vuol dire essere esclusi e la "delusione" quando il tanto che si fa viene ignorato... E me ne dispiaccio in primis.

Ultima cosa non si accettano esclusioni, come membri di questa community siamo tutti votanti e votabili :wink:

Caro Leo, se l'ultima frase è riferita a me, permettimi di dissentire...

...sono stato accusato d'inseguire i votanti fin dentro le urne solo per aver fornito il link della Multicronaca, lavoro di migliaia di ore che rischiava di essere vanificato dall'attacco hacker appena successivo alla prima messa on line...

...Per quel motivo, Imboden non ha potuto pubblicare la promessa News per informare la community...e quando il sito è stato ripristinato i links filefront non funzionavano più....

...in sostanza la Multicronaca è stata disponibile per alcuni giorni di luglio ed appannaggio di pochi intimi.....pertanto, una volta risolto finalmente il problema.....avevo solo detto "se v'interessa sapere cos'è, e provarla, la trovate qui"...

.....questo è stato motivo di biasimo perchè fatto nella sezione sbagliata....., mentre si osanna chi, per superare i miei voti, li è andati a chiedere con MP, e ne ha incamerati 4 in 5 minuti a mezz'ora dalla chiusura delle votazioni...

questa è una cosa che io non farò mai, e quindi, visto che non posso giocare ad armi pari ritenendo questo sistema alquanto ipocrita,, preferisco semplicemente restarne fuori....

....francamente non capisco che gusto ci sia a vincere così, dato che sono vittorie taroccate, ma lungi da me arrogarmi il diritto di giudicare il comportamento degli altri....ognuno fa quello che ritiene giusto, e siccome la stragrande maggioranza della community approva ed appoggia, allora vuol dire che quello in difetto sono io....

...sono certo che non ci sia nulla di personale, ma il mio rapporto con gli awards è da sempre stato difficile...

.....infatti, se ripenso alle nomination del 2007, anno della mia iscrizione, non sono stato inserito nella categoria new entry....sicuramente un'involontaria dimenticanza....

....ma anche l'anno scorso ci sono state cose che mi hanno oltremodo irritato... quindi, credo che la mia decisione andrebbe rispettata...

se non la pensassi così, visto che la Multicronaca è effettivamente on line dal gennaio 2010 e che ci saranno aggiornamenti con frasi generiche, per ciclisti contemporanei come menchov, schelck, evans, e cavendish, e presentazioni delle classiche primaverili, potrei chiedere di essere ricosiderato candidabile anche nel 2010....

se non la pensassi così......invece io con gli awards non voglio più averci a che fare....

.....ma la soluzione a tutto l'ha già trovata Bubba, mi pare sia stato lui a proporre, per le prossime edizioni, di lasciare alcuni giorni a disposizione degli utenti, prima degli elenchi definitivi delle nominations, per autocandidarsi alle varie categorie...se così sarà.....eserciterò il mio diritto di non autocandidarmi a nulla...

problema risolto, polemica chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima frase era si riferita a te, ma anche ad altri.

Il tuo caso è una serie di imprevisti, dimenticanze e coincidenze che ti hanno portato a questa decisione, e di questo mi dispiaccio sinceramente, perchè penso che tu stia parlando più sull'onda della delusione che della razionalità (ovviamente relativizzando sempre questi termini al contesto di un forum videoludico come questo).

Purtroppo il sistema award non è perfetto, e come organizzatore di almeno 3 edizioni, se non 4, posso dirti da parte nostra l'enorme difficoltà nel tenere in piedi la cosa. Ed è per questo che l'anno prossimo cercheremo di migliorare ancora il sistema, cercando di non dimenticare nessuno (e la proposta di Bubba in tal senso è valida, ma è un'aggiunta non è solo autocandidamento) e cercando di limitare le votazioni pilotate, sistema che peraltro non è possibile eliminare del tutto, ma con qualche accortezza si può certamente limitare :wink:

Voglio giusto spendere un paio di parole in favore di Cipollini che conosco da qualche tempo oramai e penso di poter difendere, se non a spada tratta, almeno a lingua lunga, in questo contesto. Credo che il suo caso sia una semplice coincidenza, sicuramente sospetta, ma vista la persona non credo proprio sia stato lui ad incanalare i voti nella sua direzione.

Per quel che riguarda il tuo cercare voti, o almeno quel che è stato considerato tale, hai fatto bene a farlo sicuramente, è altresì vero che il topic delle votazioni non era il luogo adatto per un dibattito. La cosa migliore, come è stata poi fatta, è aprire un topic e da lì ripartire, come tu stesso hai fatto notare, per il 2010 :wink:

Sono d'accordo che la multicronaca meritasse maggiore fortuna, ma il popolo decide, e spesso lo fa senza avere le giuste conoscenze :roll:

Permettimi di non risponderti sugli award passati nello specifico ma sinceramente la mia memoria non mi assiste nel caso specifico e credo che andare a vedere ora i risultati ecc degli anni precedenti servirebbe a poco... Mi scuso semplicemente, con te e con altri eventuali esclusi, per eventuali errori passati :wink:

Spero di essere stato esauriente nella mia riposta. Non pretendo il convincente, ma a prescindere se possa averti convinto di quel che dico, spero tu possa ripensarci e strabiliarci con un nuovo progetto 2010 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...