Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una sera a Teatro


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
Anteprima:
teatro-fenice.jpg

Emmea90: Eccoci ancora qui al Teatro Vittorio Emanuele di Messina per la premiazione degli Awards 2009, tra poco si alzerà il sipario, Cipollini ed Io insieme a Petacchi94, Bubba ed Alluddha vi presenteremo la serata. Ma andiamo subito a sentire le aspettative degli ospiti, mi chiede la linea Cipollini dal loggione, a te Luca.
Cipollini: Tutto esaurito qui sopra Ale, intervistiamo subito il primo ospite, stiamo parlando di uno dei moderatori, Tommy. Cosa ti aspetti da questi awards Tommy?
Tommy: Ma ke me ne frega a me degli awards...
Cipollini: Ringraziamo Tommy e ci spostiamo subito di fianco, c'è Fresco. Fabio cosa hai da dirci oggi?
Frescobar: Un attimo.... fatemi finire Petrano...
Campione: Capo tanto ti batto ancora...
Cipollini: Abbiamo tra noi anche Aitor?? No mi dicono dalla regia che Aitor non c'è... allora torniamo giù in platea con gli ospiti di emmea90... a te la linea Ale
Emmea90: Tutto esaurito qui in platea... siamo subito con Wanka, il pluridecorato di questi Awards, ne ha vinti ben 10, è stato due volte moderatore dell'anno. Prima di tutto Wanka perché hai il posto in platea, mentre gli altri moderatori sono nel loggione?
Wanka84: Ho prenotato a gennaio dell'anno scorso...
Emmea90: Che aspettative hai per oggi?
Wanka84: Altri 4-5 awards non sarebbero male. Magari il terzo moderatore dell'anno consecutivo da dedicare a Bubba che non ha mai vinto questo premio :D
Emmea90: Come mai il posto di fianco è vuoto?
Wanka84: Imboden arriva più tardi... :D
Emmea90: Quante volte ho già sentito questa frase... vediamo un po' chi c'è qui... eccoli sono Andy93 e Fabian_Cancellara cosa state facendo?
Andy93: Sto aprendo una nuova story, anzi iscrivetevi!
Fabian_Cancellara: Sto rispondendo... devo tenere la mia media di 24 messaggi al giorno... ho vinto lo spammone vero?
Emmea90: Questo non si sa... mi chiede di nuovo la linea Cipollini dal Loggione vai Luca
Cipollini: Si Ale, abbiamo qui Petacchi e Alluddha che sono venuti a questa serata con le loro magliette che si sono disegnati durante l'anno... qualche dichiarazione?
Alluddha: Non mi avete messo nella new entry!!!
Cipollini: Mi dicono dalla regia che è arrivato Aitor in bicicletta bene ci siamo quasi tutti... ma torniamo in platea, ci sono anche dei vip tra di noi, invitati da Imboden. Ale ci sei?
Emmea90: Si, sono intanto qui con Bubba, detto anche l'eterno perdente. Non ha mai vinto un Award... potrebbe però essere la sua grande occasione... Bubba cosa ci dici?
Bubba: Si sempre eterno piazzato Emmea. Ma la sfortuna è destinata a voltar pagina. Gli ultimi saranno i primi (tranne Badoer), i perdenti un giorno vinceranno (e l'Inter ne è un esempio vivente). La speranza è l'ultima a morire (chi spera in Cunego però, è destinato a morire).
Emmea90: Passiamo ora ai VIP. Siamo qui con un noto opinionista Rai. No, quello a cui state pensando, bensì Gigi Sgarbozza!
15xwtfl.jpg

Emmea90: Prima di tutto, le chiedo chi sarà secondo lei l'utente dell'anno.
Sgarbozza: Be', penzo ghe sarà una lotta egguilibbradissima...
Veramente hanno votato tutti per me.
Sgarbozza: ... e infatti ho cercado di restriggere il campo dei favoriti. Dobo tande scelte diffiscili sono arrivado a questi: emmea90, alluda, mister bellizzotti, Ingabi, imbodden, vabian gangellara, giggilasegaberenne, dommi, bantani margo, guaranta guaranta, gristian 91, endi 93, vido, big esse, giggigs, pedacchi 94, antipasto, primo, secondo, frutta, dolce, caffè, ammazzacaffè, ammazza-ammazzacaffè, di ventotto ce n'è uno, tutti gli altri ne han 31.
Emmea90: Adesso sì che ci vediamo chiaro...
Sgarbozza: E già che ci sono, aggiungo bure Damiano Gunego.
Emmea90: Intende DamianoCunego90?
Sgarbozza: No, no, Gunego il gorridore, il campione della Lampre..
*Emmea dopo la parola "campione" associata a Cunego: :24: :24: :24:
Emmea90: Bene, veniamo ora al nostro secondo ospite...
9pryn5.jpg

Emmea90: Buonasera, direttore.
Zomegnan: Senti, se volevo farmi massacrare i coglioni a suon di convenevoli andavo a farmi intervistare dalla Rai, che quelli ancora un po' mi offrono delle prestazioni orali da parte delle loro vallette per la caga che hanno che dia a qualcun altro i diritti del Giro. Se vuoi farmi delle domande bene, altrimenti ne faccio anche a meno di farmi piantare davanti per un quarto d'ora la tua bella faccia di cazzo.
Emmea90: :shock:
Zomegnan: Intendi parlare, o per farti emettere qualche suono devo prima stritolarti lo scroto come se fosse un pompelmo da spremere?
Emmea90: Sì... dunque... chi crede sarà l'utente dell'anno?
Zomegnan: Posso rispondere sinceramente, o devo dire qualcosa di diverso da "non me ne sbatte una beatissima minchia"?
Emmea90: La seconda che ha detto.
Zomegnan: Allora ti posso rispondere che non ne ho idea. E sai perché?
Emmea90: No...
Zomegnan:Perché non me ne sbatte una beatissima minchia!
Emmea90: Posso farle un'altra domanda?
Zomegnan: Posso dirti la verità, o devo risponderti qualcosa di diverso da "piuttosto preferisco che Pavarotti torni dall'oltretomba e mi salga su un piede, restandoci dall'inizio alla fine della Turandot?"
Emmea90: La seconda.
Zomegnan: E allora invece di farmi duecentosessantotto domande retoriche con l'unica utilità di sventrarmi anche l'ultimo capillare del mio scroto, fammi questa schifosissima seconda domanda e levati dai maroni.
Emmea90: Veramente volevo chiederle se le piaceva la serata, ma temo di conoscere già la risposta...
Zomegnan: Punto primo. La domanda è più stupida dell'espressione di Alfano quando cerca di ridere davanti alla telecamera per non apparire un boia in cerca di vittime. L'ultima volta che ho trovato una cosa che mi è piaciuta è stato 28 anni fa, ed è stato quando ho fracassato le rotule con una spranga di ferro ad un giornalista. Punto secondo. Se conosci già la risposta, potresti andare a fare la domanda ad un manichino, così poi ti rispondi da solo, invece di venire qui a ballare la samba sui miei coglioni.
Emmea90: Ehm... grazie al direttore del Giro d'Italia, Angelo Zomegnan, per la sua disponibilità... veniamo ora al nostro prossimo ospite: Ano Vulvarell... ehm... Auro Bulbarelli!
2lldohy.jpg

Auro: Chomp... munch...
Emmea90: Auro... Auro... Auro!
Auro: *Bestemmie varie*
Emmea90: Cos'è successo?
Auro: Mi hai fatto andare di traverso il mio panino sestuplo rinforzato con cavolfiore, broccoli, senape, maionese, ketchup, lasagne, cotoletta alla milanese, patatine fritte, bagna cauda, fonduta e Buondì Motta! *Altre bestemmie varie*
Emmea90: Va beh... mi astengo dal fare battute, anche perché le battute sulle persone grasse stanno veramente male. E poi Auro è una persona veramente educata: l'ho visto con i miei occhi cedere il suo posto sull'autobus a otto persone.
Auro: Adesso ti do un morso...
Emmea90: No, stavo solo scherzando...
Auro: Non ce l'avevo con te, ce l'avevo con questa piadina ai quattro formaggi di quattro salti in padella con cascata di salumi avvolti in salubre burro d'arachidi, contornati da una fiorentina condita con molta senape e contornata da patate al cartoccio e fegato d'oca.
Emmea90: *Verso di chi vomita* Un pronostico sull'utente dell'anno?
Auro: Emmeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooooooooooooovantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Emmea90: Ehm... bene... ed eccoci con il nostro ultimo ospite. A dire il vero era previsto anche un altro ospite, ma ci hanno appena informato che Cunego ha pensato di venire in bicicletta, ma si è piantato sul dosso antivelocità poco lontano dal teatro, e lo stanno rimuovendo dalla carreggiata con un carro attrezzi. Perciò eccoci qui con Marino Bartoletti!
254x9nk.jpg

Marino: Ma ti sembra questo il modo di presentare il cantore delle due ruote, il poeta del nostro amatissimo sport del pedale, il narratore che meglio si confà e si sarebbe confatto alle gesta eroiche che le figure cardine della storia della bicicletta ci hanno regalato in quest'ultimo scorcio di storia! Ci vuole una presentazione col botto!
Emmea90: Beh, non saprei proprio... oh no... no, no, Marino...
2mpcx7k.jpg

Marino: Ora sì che mi sento meglio. In ogni caso, auguro a tutti voi che l'ultimo scorcio delle vostre liete o meno giornate, quello scorcio che Giacomo Pascoli, il celeberrimo prosatore russo del '400, teneva così cara, in virtù del suo essere imago della quiete, vi arrida, riservandovi quella spensieratezza che forse le ore diurne del frammento odierno della vostra esistenza non sono state in grado di conferirvi.
Emmea90: Eh?
Marino: Buona sera.
Emmea90: Ti faccio la stessa domanda che ho fatto agli altri nostri ospiti: chi pensi verrà eletto utente dell'anno?
Marino: Ritengo che tale questione generi una mancata percussione orizzontale di quella parte di Dio - se vogliamo prendere per vera la dottrina cristiana secondo la quale Egli creò l'uomo a sua immagine e somiglianza - che tanto piace a quella metà della nostra specie che suole indignarsi al solo risuonare nell'aere delle sonorità che determinano questa parola, ma che in realtà non brama altro allorché si tratta di soddisfare le impellenti necessità che la fisiologia dell'umana natura determina in loro.
Emmea90: Cioè?
Marino: Non me ne frega un cazzo. Ecco perché ti chiedo cortesemente di porre fine alla tua occupazione di quella parte di me che potrei facilmente associare con scurrili e scontati accostamenti a ciò di cui si discorreva sopra, ma che in realtà preferisco più semplicemente appellare - se mi è concesso il francesismo - con il termine basco di "barrabil". In caso contrario, mi vedrò costretto a replicare quell'espressione della mia interiorità che tanto danno ha arrecato testé, non solo a quanti ora si trovano in nostra compagnia all'interno della struttura che ci fa l'onore di accoglierci, ma anche alla suddetta, che indubbiamente, pur non rinunciando alla sua natura intrinseca, apparirà certamente diversa a chi la mirerà dall'esterno.
Emmea90: Eh?
Marino: Levati dalle palle, o ne mollo un'altra.
Emmea90: No, no, no, per carità, cedo subito la linea...
Cipollini: Ale, è arrivato Imbo!!
Imboden: scusate, c'era la strada bloccata per colpa di un carro attrezzi in mezzo alla strada all'altezza di un dosso antivelocità
Emmea90: Temo di sapere il motivo... bene cominciamo la serata... buona visione a tutti.

Si ringrazia gigilasegaperenne per la collaborazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Beh, io prevedo che in questo teatro ci faremo le nottate :D

Allora passo dal supermercato per qualche vivero allora e poi dalla Imbogames (siamo a messina :lol:) per noleggiare qualche videogames per ingannare il tempo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alluddha: Ladies and Gentlmen Buonasera, scusate l'emozione, ma questa è la mia prima volta... sul palco intendo. Quest'anno sono entrato a far parte della community, ma c'è una parte della commissione, pagata con i soldi dei contribuenti, che usa il proprio potere di mod per fini politici. Torniamo a noi, incominciamo alla grande partiamo dal Miglior DB Creator, vediamo le nomination a presentarle sarà la mia valletta della serata Andy93, la linea a te...

Andy93: Grazie Alluddha, ecco vediamo le Nomination per il Miglior DB Creator:

Un Veleno Letale;

Lampre Ngc le carte rimescolate;

Il Veneto alla conquista del Mondo;

Una carriera solo per voi;

Arrivano gli street boys;

La Loborika Pro Sport;

Alluddha: Scusate deve esserci un problema, Andy avevo detto che le tue story dovevi dirle solo alla fine, sei licenziato vai a casa a spammare un po'. Dopo questo piccolo inconveniente torniamo seri, le canditature per il Miglior Creatore di Database sono:

-karpets, il suo lavoro fatto per la sua story è mostruoso, mesi e mesi di lavoro, per una stupenda Carriera ambientata nell'Irlanda del futuro.

-Pfxt94, ha collaborato per la creazione del Pack ITA 2009 e il Pack ITA 2010, la sua presenza non poteva mancare.

-scracchistamatto, il ragazzetto ci sa fare ha ricevuto la benedizione di Petacchi94, il futuro è suo.

-Petacchi94, il mago del modding della community, dove c'è una domanda lui risponde, è il grande favorito per la vittoria finale.

-cunego95, il realizzatore del DB regionale, ha condiviso il lavoro con Cancellara91.

Andy93: Un attimo ci sono pure io!!!

Alluddha: Ti ho detto di andare a casa!!! :angry:

-grillodilivorno, la sua presenza non poteva mancare, il Camengrill e tante altre cose sono le prove, nonostante il suo addio al modding per dedicarsi a qualcosa altro... .

-Camenzind, nel Camengrill, ha condiviso il lavoro con Grillo, ma ora punta a vincere in solitaria.

-emmea90, le sue conoscenze nella commissione hanno fatto si che il 20enne milanese fosse qui, ma il suo lavoro con i DB Nazionali non è da sottovalutare.

Alluddha: Emmea90 che si dice in platea?

Emmea90: Alluddha vorrei sapere chi ha fatto la mia descrizione, il mio database è perfetto.

Alluddha: Non prendertela con me, è stato London08.

Emmea90: (dice qualcosa sotto voce) Interista. Pensiamo alla serata, Alluddha sono qui con Casa, che ha qualcosa da dire.

Casa: Si, mi sono stufato di correre da solo, questo DB regionale ha poche squadre.

***: Certo quelle sud fanno schifo!!!

Emmea90: Ma chi parla?

Alluddha: Suppongo sia fede90junior. Grazie Emmea90, Cipollini, che si dice lassù?

Cipollini: Beh qui c'è una protesta.

Alluddha: Protesta?

Cipollini: Sì, El_Diablo non ha apprezzato il lavoro fatto dalla commissione, inoltre era il vincitore uscente.

Alluddha: Capisco capisco, va bene torneremo dopo da te per ulteriori aggiornamenti. Scopriamo ora chi è il primo ad essere premiato questa sera.

Alluddha: The Winner Is.... Petacchi94....

ecco la Classifica Finale:

-Petacchi94 9

-Karpets 7

-emmea90 3

-grillodilivorno 2

-Pfxt94 1

-scracchistamatto 1

-cunego95 0

-Camenzind 0

Alluddha: Complimenti a te Petacchi94, vuoi ringraziare qualcuno?

Petacchi94: si voglio ringraziare tutti quelli che mi conoscono, specie il mio fedele amico Campione_regionale.

Alluddha: siamo sicuri si tratti solo di amicizia?

Petacchi94: e cos'altro può essere sono ancora un bambino.

Alluddha: Grazie, può tornare a sederti, ora passiamo alla prossima categoria lascio la palla a (NON SO CHI), ci rivediamo fra un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci alla seconda premiazione della serata, tocca ora premiare uno tra i premi più ambiti, la miglior firma... Scusate alcuni tentennamenti ma è l'emozione della prima volta... Ma prima di iniziare con i candidati diamo la linea a emmea90 che ha un ospite importantissimo... A te Ale

Ringrazio Petacchi per la linea. Sì ho quì accanto a me l'uomo, o meglio il leone, che ha vinto il premio l'anno scorso, Vido. Caro Vido come ti sembrano i concorrenti di questo premio?

Beh, son bravi si ma io sono meglio di tutti

Ringraziamo Vido che ha problemi privati, ridiamo la linea a Petacchi sul palco

Allora premetto che a suo tempo la scelta dei concorrenti non fu facile, poichè tanti i pupilli della giuria, che dovevan essere piazzati...

Bubba ma che sta dicendo?

E che ne so cipo... Forza Pisa :lol:

Dicevo, questo l'elenco di coloro che se la son giocata:

-campione_regionale raccomandato da me e alluddha;

-young: scelto all'unanimità da i giudici, ha colpito ancora nei cuori, favorito;

-Cameo87 anche lui scelto all'unanimità tra i giudici, favorito insieme a young;

-galloper90 il gallo non poteva mancare;

-alluddha l'abbiam messo per fargli raccattare qualche premio;

-cipollini beh... ci avrebbe bannati tutti sennò;

Ora prima di aprire la busta con il nome del vincitore, linea a cipollini che è con un favorito alla vittoria, a te Luca

Si Peta, son con il tuo amico Campione Regionale. Allora Campione, come ti senti? Emozionato? Raccontaci come stai vivendo questi momenti

Sono emozionatissimo, ma non credo di vincere, ci sono altri più forti; l'importante è che oggi son riuscito a fare 400 km in bici con una media di 40 km/h

A me sembra comunque che hai fatto anche qualcos'altro... Linea a Peta per la premiazione.

Facciamo entrare la busta... Entra Kledi... Un po di atmosfera prefavore... Ed ecco che, il vincitore del premio Miglior Firma, con un netto vantaggio... YOUNG congratulazioni...

Ecco i punteggi e la classifica

-young 10

-campione_regionale 6

-galloper90 6

-cipollini 4

-Cameo87 2

-alluddha 1

Allora Young, ti vediamo molto emozionato dicci qualche parola a caldo...

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, non speravo di vincere

Bene ora sale sul palco Cipollini per premiare l'utente più disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...