Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

a questo punto usiamo i 3-4-2-1 del Bologna di quest'anno

_______________Buffon_______________

_____Barzagli__De Rossi__Chiellini______

Abate___Nocerino____Marchisio___Balzaretti

_________Diamanti__Cassano__________

_____________Di Natale_______________

:ph34r:

io farei giocare barzagli in mezzo e abate terzino destro,spostando de rossi un po' avanti...il romanista sta giocando bene secondo me,pero' non possiamo rischiare in una partita come questa..se sbaglia il tempo di risalita durante un fuorigioco,cosa già successa,e prendiamo goal,noi quando saremo in grado di farne due??e soprattutto con chi?

Inviato

non penso ci sia bisogno di un suo intervento...

E' già intervenuta ed i risultati si son visti... in Italia chi ce l'avrà messo mai a Monti?

Inviato

Speriamo che la Grecia, dopo questo "spraY" tonificante Ricevuto dall'europeo, sappIa decidere oggi, con saggezza, la migliore coaliZione per uscire dA questa crisi...

Inviato

Sì mo non esageriamo anche la Danimarca ha vinto con l'Olanda

Si ma la Germania ha avuto comunque filo da torcere con i portoghesi, segnando con il loro unico tiro nello specchio..

Inviato

Motta è quello che dà più sostanza a centrocampo, specialmente in fase difensiva, dove Pirlo (e delle volte pure Marchisio) è poco incisivo..

Podolski è ancora in nazionale :lol: , anche Baros, e questi era il capocannoniere 8 anni fa...

Se il Portogallo passa con la Cechia, gli si può dare una possibilità (tanto perderà in finale con la Grecia :twisted: )

Seriamente, non è stata gratuita l'ammonizione di Karagounis contro la Russia?

FORZA ITALIA!!! italy.gif

Inviato

1-0 e 0-0, così siamo primi, ma adesso fanno 1-1 (secondo me sono così incapaci che il 2-2 lo fanno in 10', proprio per non creare dubbi...)

Buffon questo l'ha visto :rotfl:

Inviato

Minchia quanto mi son agitato al goal della Spagna...

Ma l'importante è che è fatta! Non ci siamo fatti recuperare e questo un buon punto.

Ancora non chiamano l'uomo però :banghead:

ammonizioni alla cazzo :banghead: (giocate al posto di protestare!)

Bel goal Mario :P (mi ha innervosito il telecronista che ripeteva il fatto di 'sta presunta gomitata)