Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Balotelli prima punta non si può vedere,non è proprio capace di fare quel ruolo e si vede,dall'uscita di di natale abbiamo perso profondità.

Per me dovrebbe giocare da esterno,anche se con quella testa che si ritrova non dovrebbe giocare da nessuna parte.

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Con la difesa a 4 si fa fatica, specialmente se mettono le due punte vengono marcate dai due centrali... dovrebbe accorciare De Rossi su una punta e far sganciare un centrale dietro...

Abate mi piace.

Cassano, non capisco perché debba essere titolare solo perché Lippi è stato un po'... oltre al goal non ha fatto molto... Di Natale-Balotelli per i quarti?

Fare i discorsi sulle squadre di club in nazionale, non mi piace non ha senso... certo, avere due centrali difensivi della stessa squadra aiuta, ma questo è un altro discorso..

Balotelli ce l'ha la testa..

Inviato

Di Natale al posto di Cassano? Eresia. Cassano nelle tre gare è stato il migliore dei tre là davanti.

Ma non è una punta...non mi sembra abbia fatto grandi cose... oggi ha giocato meglio Di Natale

Diamanti ce lo vedo bene come quello che entra dalla panchina :smilie_daumenpos:

• Amministratori
Inviato

Ma non è una punta...non mi sembra abbia fatto grandi cose... oggi ha giocato meglio Di Natale

Diamanti ce lo vedo bene come quello che entra dalla panchina :smilie_daumenpos:

La Uefa ha dato il premio di man of the match a Cassano stasera. Giusto per dirne una imparziale prima che mi si accusi di parzialità. :thumbup:

Inviato

Perché vuoi dire che il Portogallo è una squadra che può vincere l'Europeo???

Ma smettiamola

Se lo vince, ti devi dimettere dal tuo ruolo nel forum :)

Levi Giaccherini indecente e passi al modulo Milan e l'Italia vince.

Poi domani a mente fredda apro il capitolo sui cambi di Prandelli e sul fatto che Thiago Motta abbia giocato 90 minuti.

Come se l'Italia ha giocato bene :thumbup:

Inviato

Ha vinto. Non è che nelle altre due partite avesse giocato chissà quale calcio, anzi forse meglio oggi che coi continui lanci lunghi con la croazia.

Effettivamente somiglia al Milan.. vince giocando male.. Ma il 90% è colpa di Prandelli, perchè i giocatori per far bene con questo modulo ci sono

Comunque, l'Italia migliore, si è vista contro la Spagna

Inviato

Platini ce l'ha con me :nonnn:

L'avete detto voi che Balotelli non può giocare prima punta, l'unico resta Di Natale (perciò io avrei detto Balotelli al posto di Cassano, ma ho capito già la vostra anche su questo)

Inviato

Effettivamente somiglia al Milan.. vince giocando male.. Ma il 90% è colpa di Prandelli, perchè i giocatori per far bene con questo modulo ci sono

infatti giocando come la juve ne abbiamo vinte 0, a vero mancano favori arbitrali e infortuni altruiicon_lol.gif

Inviato

infatti giocando come la juve ne abbiamo vinte 0, a vero mancano favori arbitrali e infortuni altruiicon_lol.gif

Ma cosa c'entra, qua non dobbiamo ragionare, ''come la Juve'' ''come il Milan'' perchè il modulo può anche essere uguale, ma cambiano giocatori e schemi.. è tutto diverso.. non mettiamo sempre in mezzo la fede nei commenti, e non dico a te, ma dico in generale..

Inviato

Di Natale al posto di Cassano? Eresia. Cassano nelle tre gare è stato il migliore dei tre là davanti.

Scherziamo? Cosa ha fatto oltre il gol ieri? Io giocherei con Diamanti Balotelli Di Natale.

Parliamo di Pirlo? Rallenta troppo il gioco, si addormenta, non azzecca un cross da calcio d'angolo (tolto quello di Cassano gli altri tutti regalati al portiere) E che si è portato a fare Borini?

• Amministratori
Inviato

Scherziamo? Cosa ha fatto oltre il gol ieri? Io giocherei con Diamanti Balotelli Di Natale.

Parliamo di Pirlo? Rallenta troppo il gioco, si addormenta, non azzecca un cross da calcio d'angolo (tolto quello di Cassano gli altri tutti regalati al portiere) E che si è portato a fare Borini?

Cosa ha fatto? E' l'unico che quando è in forma sa tenere palla. Su Balotelli ci andrei calmo. Ha fatto un gol come Di Natale e come Cassano ma dei tre là davanti è stato il peggiore nelle prime tre partite del girone. Non capisco perché per un gol al 90° ora Balotelli sembra sia un fenomeno.