Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Troveremo il futuro Massa???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Iniziamo la stagione piuttosto tardi, dato che i primi obiettivi sono a maggio.

Prime gare il Laigueglia e il Grosseto, risultati pessimi e sponsor al minimo della fiducia....

Speriamo che con l'aumento di forma qualche piazzamento arrivi...tiriamo a campare!!!

Intanto qualche scalatore si è già tramutato in uomo da corse a tappe :blink:

Ps: ma i vecchietti li devo asfaltare a PCM o sulle Dolomiti??? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ad Aprile e qualcosa si muove.

Non risultati che accontentino gli sponsor, ma due ottavi e un tredicesimo posto di parla portano qualche soldino nelle casse della squadra.

Intanto tra i giovani qualche nuovo punticino quà e là inizia a vedersi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente risolleviamo un po' il morale degli sponsor con un decimo posto al "Cerami" sempre con Barla.

Per il Tour du Finistere, dove invece si aspettavano il 10° posto, niente da fare....anche perchè il roster era troppo forte per noi...ha vinto Voeckler!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo dura cercare il nuovo massa,io fino adesso dopo tre stagioni ho trovato i soliti scalatori che arrivano a 77mon ed ancora sono alla ricerca di qualcuno che possa farmi vincere un giorno una grande corsa a tappe,ma che pack usi?

:thumbup: nella mia carriera ho trovato fortissimi velocisti creati dal cpu ma nessuno di forte nei grandi giri

Il Più forte resta sempre il mio Crocefisso Corsaro(crocefisso è il nome) arriverà a 78 in montagna, ma per la vuelta è accettabile

solo io ho avuto l'onore di trovare un baldo giovine di rosee speranze :mrgreen: ?

pcm0377.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la mia carriera ha superato anche il giro del Trentino senza particolari risultati. Solo qualche piazzamento ai GPM e nei primi 15 al traguardo, giusto per pagarsi le trasferte.

Simon Dispinzieri intanto cresce: 64 in montagna con ancora 5 stelle, 61 a cronometro con 6 stelle e finalmente 51 in pianura...con 6 stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un altro buon risultato.

Al GP di Francoforte, anche grazie all'assenza dei big che sono al giro di Romandia, e con un puntiglioso utilizzo del pallino sulle salite, strappiamo un 9° posto con Barla in una volata ristretta.

Gli sponsor riportano così a media la loro fiducia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivo raggiunto!!!!

Con una buona tattica finalmente facciamo contenti gli sponsor con un 6° posto nel GP di Larciano con il solito Barla.

E la barra della fiducia è diventata verde!!!

Domanda....le finanze prevedono a Ottobre un -13.000...che vuol dire? che se continua così la squadra chiude???

Scusate l'ignoranza ma non ho mai finitio una stagione...ho sempre smesso prima per mancanza di tempo o noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivo raggiunto!!!!

Con una buona tattica finalmente facciamo contenti gli sponsor con un 6° posto nel GP di Larciano con il solito Barla.

E la barra della fiducia è diventata verde!!!

Domanda....le finanze prevedono a Ottobre un -13.000...che vuol dire? che se continua così la squadra chiude???

Scusate l'ignoranza ma non ho mai finitio una stagione...ho sempre smesso prima per mancanza di tempo o noia...

si che a otobre sarai sotto di 13000 e quindi chiuderai

ti consiglio di togliere un uomo dallo staf magari lo scout che è inutile quando hai squadre debboli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scout e' inutile SEMPRE ...quando ho rifondato finiti i vari massa e turyanskii ho ingaggiato 2 staff mitici ..che in 2 stagioni mi hanno trovato due pavesari da 74 ( thielemans e hayden ma raggiungeranno il potenziale in 10 anni!! ) e un velocista con 64 in pianura ( megermann ).... cercando sul mercato ho invece trovato bendowsky , camerotto e turpin ( e extebarria ..hopkins , maccagnan etc etc )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...