Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Troveremo il futuro Massa???


Messaggi raccomandati

Avevo appena spulciato tra i post della storia di Fra70, e ho deciso di iniziare una partita.

Inizio a pescare tra i giovani e ad un certo punto..ecco spuntare un giovane dal grande futuro, quattro promesse e qualche buon giovane.

E allora la decisione...una squadra under21 alla ricerca del nuovo fenomeno, sperando di seguire le orme di Fra70!!!

Io sono alla prima esperienza e quindi il livello di gioco è normale...vedremo se andrà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo la pescata dei giovani tocca alla scelta dei ciclisti da strappare alle squadre pro.

La cassa piange e la scelta di sposare la linea verde continua.

La scelta cade così su:

- Luca Barla, discrete speranze come velocista, ma che si sa difendere anche su altri terreni

- Tony Gallopin, corridore completo; la speranza è che raggiunga un livello decente a cronometro e che possa dare una mano a Barla in pianura

- Rafael Serrano Fernandez, 21enne spagnolo che al culmine della carriera potrà puntare q aulche piccola corsa a tappe

- Daniel Oss, il piccolo Cancellara italiano...con buoni margini di miglioramento a cronometro

E tra poco scoprirò i veri valori dei miei giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il roster..gli obiettivi stagionali sono ridotti, aspettando nuovi sponsor.

Vittoria di tappa al Brixia tour

Finire nei 10 la coppa del Piemonte e il GP di Larciano

Ma iniziamo a vedere i giovani partendo dai meno promettenti:

- Damiano Tatti: 19enne definito "scalatore", ma 53 in montagna e collina, seppur con 5 stelle, fanno pensare che presto tornerà alle Gran Fondo (percorso medio visto il 55 in resistenza...)

- Niccolò Rignanese: a 19 anni sogna la Sanremo, a 22 secondo me punterà al festival; spicca solo per un 76 in discesa

- Luigi Pesacane: 18enne "scalatore", farà compagnia a Tatti

- Michel Guglielmana: 20 anni, collinare, margini di miglioramento praticamente nulli

- Ivanoe Calmanti: 19 anni, collinare, con 52 in collina...detto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo dura cercare il nuovo massa,io fino adesso dopo tre stagioni ho trovato i soliti scalatori che arrivano a 77mon ed ancora sono alla ricerca di qualcuno che possa farmi vincere un giorno una grande corsa a tappe,ma che pack usi?

:thumbup: nella mia carriera ho trovato fortissimi velocisti creati dal cpu ma nessuno di forte nei grandi giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo con i nostri giovani:

- Giampietro Sgammini, 20 anni, 61 con 5 stelle a cronometro; da grande potrebbe essere utile per qualche cronosquadre

- Simone Centurioni, 20 anni, scalatore da 56 con 6 stelle e ottime qualità di recupero

- Audenzio Severgnini, 20enne collinare con un 61a 5 stelle; buon gregario per le classiche (ma che nomi da il random???)

- Ludovico Giannetti, 20 anni, velocista; 64 in volata ma con sole 4 stelle; il 57 in collina con 5 stelle potrebbe renderlo competitivo in qualche volata ristretta

- Alberigo Crivello, 19 anni scalatore; parte da un 62 di media grazie a un 72 in recupero; 58 in montagna e 59 in collina con 6 stelle fanno ben sperare per qualche piazzamento nelle classiche, visto anche una buon accelerazione

Per ultimo quello che viene definito la grande promessa:

- Simon Dispinzieri, 18 anni, uomo da corse a tappe; preoccupante il 50 in pianura, ma le sei stelle potrebbero renderlo accettabile, 62 con 5 stelle in montagna e 60 con 6 stelle a cronometro; non chiedo un Indurain...ma arrivasse almeno al livello di Cadel Evans magari un mondiale ci può scappare :ave:

E ora mi ritiro per organizzare le due stagioni: quella di PCM con l'obiettivo di tirare a campare e quella reale, stasera con i miei amici, con obiettivo la maratona delle Dolomiti (già ho avuto c*** ad essere sorteggiato!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 uomo da classiche collinari ma ci sto arrivando,cmq cedro prova a guardare i giovani dell'Astana,Quickstep e Saxo io nell'astana ho trovato un kazako di 19 anni che ha MON 69 E CRO 67 poi altri valori dai niente è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispinzieri arrivera' se ti va bene a 74 in montagna :P ma il 76-77 a crono protrebbe salvare la situazione ... si preoccuapentissimo il valore in pianura ma essendo forte a crono non dovrebbe essere un disastro ...corridore strano interessante sapere il valore in collina

In collina un 59 a 5 stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...