Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Troveremo il futuro Massa???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Di sicuro arriverà ad 84/85 in montagna ovviamente bisogna saper gestire il valore pianura che arriverà a 68/70

macchè 84 in montagna... è gia tanto se arriverà a 80...scusate ma se di sollito le stelle valgono da 1 a 3 punti... a me è successo solo na volta valessero 4 :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti Andy..gli screen arriveranno con i risultati!!!

Intanto vi chiedo un consiglio...

Tra poco dovrò fare la prima selezione per i mondiali. C'è modo di valutare che forma avranno i corridori in quel periodo?

Ad esempio ho visto che Pozzato ha già corso 55 gare...direi che potrebbe arrivare a Mendrisio troppo stanco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devenys grandioso,per il mondiale guarda chi ha fatto il tour o magari chi è sicuro di andare alla vuelta ma ho notato che ci sono ciclisti che sono sempre in forma nel periodo mondiale

Pozzato,Valverde,Nocentini,Cunego,Kirchen,F.Schleck

di solito chi fà le ardenne o aprile è in forma per ill mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

DEVENYS è ottimo...però la prox volta mostraci i potenziali :wink:

Li ho appena acquistati..i potenziali non li vedo fino a gennaio...giusto??? oppure non li ho trovati io?

Intanto sto cercando di capire quali sono i giovani più promettenti tra quelli sbucati a luglio.

Nelle notizie mi è uscito che alcune squadre hanno preso dei corridori da agosto come stagisti? Ma come cavolo si fa? io non posso far fare stage ai giovani??

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sono un po' fermo con la storia perchè ho un po' di casini...

Ma nel fine settimana vi aggiorno con i nuovi acquisti e credo di arrivare il mondiale di cui farò una cronaca dettagliata per Andy..sperando di vincere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia carriera è ormai a metà luglio.

Otteniamo un buon piazzamento al giro di Calabria con il solito Barla che giunge 5° nella classifica finale. Eccolo beffato per pochi centimetri in volata nella prima tappa...

calabria09barlasecondo.jpg

Notizie dal Tour: la maglia gialla per ora è vestita da Sastre che nella tappa di Colmar ha rifilato due minuti a Contador.

Buone notizie arrivano da Ballan, che precede addirittura Contador in questa tappa di montagna. Cattive invece per Basso che cade e si rompe un polso. Ne avrà fino a metà agosto.

A questo punto per il mondiale posto sicuro per Ballan. Altri possibili sono: Di Luca, Pelizzotti che hanno corso poco; Basso con 40 giorni di gara ma con l'incognita infortunio. Cunego e Pozzato sono attorno alle 55 corse..quindi da valutare.

Come gregari quasi sicuri Nocentini, Nibali e l'inesauribile Bruseghin. Sono indeciso per gli altri: in buona condizione mi sembrano Paolini, Carrara e Pozzovivo. Il percorso è piuttosto duro quindi preferirei collinari con una buon resistenza a passistoni che poi si staccano sul primo passaggio sull'Acqua Fresca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...