Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Troveremo il futuro Massa???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 328
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccoci giunti a circa metà stagione. Dopo il trofeo dei grimpeurs ci prenderemo un mesetto di pausa per ricaricare le batterie e provare a vincere una tappa al Brixia Tour di luglio.

Intanto la situazione vede gli sponsor con un eccellente fiducia dopo il 6° posto di Barla al Larciano.

Dopo i vostri consigli ho licenziato lo scout e così ora la previsione di bilancio per ottobre è di +21.000 e con Barla che ha ingranato riusciamo a coprire con i risultati le spese delle trasferte! In più ad agosto pensavo di tagliare anche il medico.

Per non copiare troppo da Fra70 ho deciso di sostituire il suo consiglio del giorno con la mia domanda del giorno vista la scarsa esperienza!!! :mrgreen:

In vista della riapertura del mercato a luglio come mi devo comportare? Ho visto rinnovando il contratto a Dispinzieri che il monte ingaggi previsto è di 24.000 €, quando io già ora ne spendo 30.500!!! In più Barla è in scadenza e chiede l'aumento. Come mi devo comportare? Che budget devo considerare per ingaggi e nuovi acquisti???

Link al commento
Condividi su altri siti

In vista della riapertura del mercato a luglio come mi devo comportare? Ho visto rinnovando il contratto a Dispinzieri che il monte ingaggi previsto è di 24.000 €, quando io già ora ne spendo 30.500!!! In più Barla è in scadenza e chiede l'aumento. Come mi devo comportare? Che budget devo considerare per ingaggi e nuovi acquisti???

te devi vedere il tetto stipendi :wink: quello è il limite massimo degli ingaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove lo vedo il tetto stipendi??? scusa ma non capisco la differenza

quando vai nel menù per rinnovare al corridore c'è scritto proprio lì nelle opzioni :smilie_daumenpos:

non so se sia così anche nel pack ita, sempre se lo usi ,(io non lo uso...ma utilizzo un DB made in casa mia :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quando vado a rinnovare i contratti mi dice che il budget stimato è di 24.000 € (contro i 30.500 di quest'anno)!!!

Poi mi dice anche che il massimo autorizzato è di 61.000 €.

Quale dei due devo considerare???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quando vado a rinnovare i contratti mi dice che il budget stimato è di 24.000 € (contro i 30.500 di quest'anno)!!!

Poi mi dice anche che il massimo autorizzato è di 61.000 €.

Quale dei due devo considerare???

Grazie

te il budget massimo che può spendere è 61.000€ :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

si secondo me la traduzione li lascia spazio a qualche equivoco ( ma era credo inevitabile per i bravissimi traduttori )

il tetto stipendi non e' come si puo pensare quanto potrai spendere ma bensi quanto andrai a spendere ( secondi il roster che hai ora e i rinnovi di contratto gia firmati , attenzione mi pare tenga conto dei corridori che non correranno piu con te ma non hanno ancora un altro ingaggio )

Il Budget dello sponsor principale e' quanto effettivamente puoi sepndere in quanto generalemente quello lo considero sempre destinato agli stipendi 1a1

QUELLO CHE RIMANE FUORI MA E' importantissimo da tenere in conto sono 1) i soldi degli sponsor secondari 2) il costo dello staff .... anche qua le cose si dovrebbero piu o meno equivalere ...ma e' importante che il computo di questi 4 valori e cioe'

positivi BUDGET SPONSOR PRINCIPALE + SPONSOR SECONDARI

negativi TETTO STIPENDI + COSTO STAFF

sia sempre a tuo favore ....almeno leggermente (5-10000 ) per non correre rischi

il resto dell'equazione la fanno i costi per gli spostamenti e i premi gara ma ovviamente non ci puo fare totale affidamento

suggerisco per non correre rischi di

1) non prendere scout

2) prendere il dottore solo quando c'e' il primo infortunato e cmq mandarlo via a meta settembre

3) licenziare gli allenatori a meta ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto una notizia:

Dispinzieri è salito a 62 di media:

Pianura 51 ******

Montagna 65 ***** (salito di 3 il valore ma invariate le stelle)

Collina 60 *****

Crono 62 ***** (salito di 2 ma qui invece ha bruciato una stella)

Recupero 58 ****** (passato da 54 a 58 senza perdere stelle)

Sperem....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il primo acquisto è arrivato.

Il giovane Pier Andrea Possente ci era stato presentato dal nostro osservatore (prima che tornasse a vivere sotto i ponti) come un ragazzo dal grande futuro nelle corse a tappe.

Intanto lo acquistiamo come futuro gregario..poi vedremo...

Il ds si sta guardando un po' in giro sul mercato per prendere qualche ciclista in scadenza di contratto e già ha qualche idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima però ha girato un po' in zona per trovare qualche sponsor. Il team Como Lake il prossimo hanno vorrebbe acquistare un po' più di visibilità.

Per questo, trovati gli sponsor, ha deciso di indire un concorso per la realizzazione della nuova maglia.

Sponsor principale: Bric's

Sponsor secondari: Enervit, Artsana

Sul petto lato sinistro dovrà comparire il logo della fondazione Casartelli.

Il colore della maglia dovrà comunque richiamare il lago quindi dovrà essere azzurro o blu.

Per non essere travolto da decine di maglie....la gara si svolgerà SOLO TRA LE PRIME TRE RICEVUTE!!!

Forza artisti del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il primo acquisto è arrivato.

Il giovane Pier Andrea Possente ci era stato presentato dal nostro osservatore (prima che tornasse a vivere sotto i ponti) come un ragazzo dal grande futuro nelle corse a tappe.

Intanto lo acquistiamo come futuro gregario..poi vedremo...

Il ds si sta guardando un po' in giro sul mercato per prendere qualche ciclista in scadenza di contratto e già ha qualche idea.

un consiglio...prima di acquistare un giovane con lo scout premi traccia su di lui così almeno vedi i valori...ci vorrà del tempo ma scoprirai che molti sono bidoni :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto una notizia:

Dispinzieri è salito a 62 di media:

Pianura 51 ******

Montagna 65 ***** (salito di 3 il valore ma invariate le stelle)

Collina 60 *****

Crono 62 ***** (salito di 2 ma qui invece ha bruciato una stella)

Recupero 58 ****** (passato da 54 a 58 senza perdere stelle)

Sperem....

questo diventa un mostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima però ha girato un po' in zona per trovare qualche sponsor. Il team Como Lake il prossimo hanno vorrebbe acquistare un po' più di visibilità.

Per questo, trovati gli sponsor, ha deciso di indire un concorso per la realizzazione della nuova maglia.

Sponsor principale: Bric's

Sponsor secondari: Enervit, Artsana

Sul petto lato sinistro dovrà comparire il logo della fondazione Casartelli.

Il colore della maglia dovrà comunque richiamare il lago quindi dovrà essere azzurro o blu.

Per non essere travolto da decine di maglie....la gara si svolgerà SOLO TRA LE PRIME TRE RICEVUTE!!!

Forza artisti del forum!!!

Ma nessuno ha colto????

Forse meglio ceh chiedo nella sezione modding

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...