Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 819
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ricoridi dal passato...

A rivedere il circuito mi sono ricordato di quando 3-4 anni fa ho visto uscire dall'ultima curva quella Rossa, sperando che il rettilineo non fosse mai; perchè non era la fine del rettilineo, o della gara, ma la fine della carriera :cry2: .

PS: Tornerai Michael. Lo so che tornerai :mrgreen: .

Inviato
Ricoridi dal passato...

A rivedere il circuito mi sono ricordato di quando 3-4 anni fa ho visto uscire dall'ultima curva quella Rossa, sperando che il rettilineo non fosse mai; perchè non era la fine del rettilineo, o della gara, ma la fine della carriera :cry2: .

PS: Tornerai Michael. Lo so che tornerai :mrgreen: .

Beh Interlagos mi evoca molti ricordi:

2001: Montoya che alla terza gara della sua carriera fece nascere la sua rivalità con Schumacher ed involato per la vittoria viene tamponato da Verstappen

http://www.youtube.com/watch?v=ExAP4T2CSDU

2003: la gara vinta dal fisico sul diluvio. Sicuramente la gara più pazza di tutte quelle che ho visto

2007: l'anno della Spy Story ed il suo epilogo. L'unica volta che sono stato contento di un titolo piloti Ferrari.

2008: Il mondiale più incerto fino all'ultimo giro.

Inviato

Gente... Trulli sta facendo un garone :woohoo::woohoo::woohoo:

Inviato
Gran sorpasso di Alonso su hulkenberg.

2008 :D il furto di Hamilton con Glock che lo fa passare :D

Oggi non piove però

Perche se alonso vince il mondiale quest'anno non è un furto? :rolleyes:

Non è vincere di culo?

Inviato
Hamilton spento in queste ultime gare...

ha un macinino come macchina ... il confronto con Red Bull e Ferrari è impari

Inviato
Alonso ha dimostrato anche oggi di essere il miglior pilota del circuit fino adesso perché è quello che non si tira mai indietro di fronte ai sorpassi.

Infatti si becca 2 secondi al giro dalle red bull :rolleyes:

Il migliore per me oggi rimane hulkenberg. Con un cesso di macchina sta resistendo eroicamente ad ogni pilota che cerca di passargli davanti.

• Amministratori
Inviato
Infatti si becca 2 secondi al giro dalle red bull :rolleyes:

Il migliore per me oggi rimane hulkenberg. Con un cesso di macchina sta resistendo eroicamente ad ogni pilota che cerca di passargli davanti.

Quella è la macchina non è il Pilota... fatto sta che la Red Bull non ha il passo gara dato che da problemi. Il Pilota si vede col compagno di squadra e i distacchi che sta rifilando a Massa sono abissali.

Inviato
Purtroppo nel 2008 c'era ancora il vecchio sistema di punti che non premiava i vincenti. Glock rallentò troppo quel giro decisamente troppo anche per chi aveva i pneumatici cannati.

In quel giro, glock fece lo stesso identico tempo di trulli.

Girarono tutti e 2 sullo stesso tempo, e trulli perse 2 posizioni :wink:

Inviato

Al di là che Button è molto peggio, ti consiglio di provare a seguire il golf o il badminton, perchè se dici certe cose si vede che di F1 non ne capisci moltissimo (e lo dico da ferrarista figurati..)