Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - Vuelta a Espana 2010


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 867
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alcune considerazioni:

1) Grandissimo velits.. giovane interessantissimo va a prendersi un piazzamento nei 5 alla vuelta..

2) Mosquera avrà anche fatto la crono della vita ma l'anno passato ha preso 2'19" in 30 km da tal cancellara che l'anno passato volava.. l'altranno 2'09 da leipheimer in 42.5 km.. quindi i 2'13" di oggi più che crono della vita mi sembra ignoranza di chi commenta..

3) Rodriguez non lo facevo così pippa.. però evidentemente pesare 57 kg o 65 kg c'è una bella differenza

4) Onore a menchov che poteva tranquillamente ritirarsi e invece ha onorato la vuelta

5) w gigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni:

1) Grandissimo velits.. giovane interessantissimo va a prendersi un piazzamento nei 5 alla vuelta..

2) Mosquera avrà anche fatto la crono della vita ma l'anno passato ha preso 2'19" in 30 km da tal cancellara che l'anno passato volava.. l'altranno 2'09 da leipheimer in 42.5 km.. quindi i 2'13" di oggi più che crono della vita mi sembra ignoranza di chi commenta..

3) Rodriguez non lo facevo così pippa.. però evidentemente pesare 57 kg o 65 kg c'è una bella differenza

4) Onore a menchov che poteva tranquillamente ritirarsi e invece ha onorato la vuelta

5) w gigio

Vabbe allora le altre crono non le consideriamo :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe allora le altre crono non le consideriamo :65:

Mi sembra che sia tu ad avere una visione distorta della situazione.

Nibali si è beccato 2 minuti oggi, ripeto, 2 minuti, non 20-30 secondi.

Nibali è stato battuto tra gli altri da Sastre, Sastre non un fenomeno.

E anche Tondo ha fatto meglio di Nibali, quindi valutiamo attentamente la crono di Mosquera che ha fatto comunque il tempo di David Lopez, non proprio un cronomen.

Io intanto piango la caduta, metaforica, di Purito, peccato, devo essere onesto mi aspettavo di "meglio".

Nel frattempo l'ultima salita deciderà molte posizioni, dal quarto posto al nono ci sono 29 secondi.

Mosquera vincitore della vuelta non è più solo un sogno, o perlomeno, non è più solo un sogno.

Nibali - Mosquera, si prevede un bel duello, anche se 40 secondi sono tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sarà ma nel Catalogna fece pena, vabbe che era un prologo però è comunque rilevante. Per carità poi io non metto in dubbio le capacità o la probabilità di aver fatto una crono spaventosa per i suoi limiti, a me il dubbio resta, anche perché non circolavano voci buone sul suo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sarà ma nel Catalogna fece pena, vabbe che era un prologo però è comunque rilevante. Per carità poi io non metto in dubbio le capacità o la probabilità di aver fatto una crono spaventosa per i suoi limiti, a me il dubbio resta, anche perché non circolavano voci buone sul suo conto.

Nella stessa crono gioacchino ha preso 6 secondi.. un cronoprologo è tutt'altra cosa.. Per il suo conto vabbè sia lui che nibali che menchov che schleck non mi pare abbiano poco a che fare.. ma stanno correndo quindi vabbè amen ce li teniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...