Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - Vuelta a Espana 2010


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 867
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purito ha fatto anche il Tour andando molto bene sulle salite, non dimentichiamocelo :wink:

Figurati se me lo posso dimenticare io..:lol:

si ma rodriguez non è corridore da grande giro, non è mai andato troppo bene in salita nè a cronometro. C'è differenza tra la vuelta a catalunya e una vuelta a espana :D

Io me lo ricordo qualche anno far molto bene nelle ultime tappe del giro d'italia (se non sbaglio quello di Contador), dove si mise in mostra e dimostrò di poter reggere anche le tre settimane. (sempre se bne ricordo fece 11° o giù di lì, ma non guardava alla generale).

Al tour in salita chi lo ha battuto? Contador e Schleck (non sempre), Menchov e Sanchez a volte, ma guardando le tappe, era l'unico a provarci, sempre, era l'unico a forzare, a provarci, è normale che paghi correndo così, e ricordo, le salite non erano le sue.

Sulle crono niente da dire. E ricordiamoci che il PT è alla sua portata quest'anno.

A dir la verità questa Vuelta sta sovvertendo un po' tutti i pronostici, ora non so se proseguirà di questo passo, ma credo che possa riservarci ancora sorprese e Purito non lo escluderei del tutto.

Le sue possibilità sono sempre meno, io ci spero ancora, ma ieri ha dimostrato di non esser tatticamente bravo come altri, le sue speranze, secondo me stanno in un crollo di Nibali, altrimenti la vedo dura, anche se bisogna ricordare che le sue salite sono altre, in cui dovrebbe andar meglio.

Mosquera potrebbe far saltar il banco, sempre aggressivo e sempre coraggioso, anche se vedo Anton molto in gamba, penso che stare in squadra con Samu Sanchez gli abbia giovato molto dal punto di vista tattico, sconosciuto il suo rendimento su tre settimane al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

avevo capito che la forma doveva essere ancora buona per il mondiale, ma secondo me battini non lo porta, però se così fosse secondo me sarebbe uno sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

bettini non vorrebbe portarlo perchè nibali x vincere la vuelta deve spendere moltissimo e non può essere al top a inizio ottobre

alluddha:dovrebbe essere così ma a me nibali sembrava più in forma a xorret del catì e in genere nelle prime tappe che ieri

Anche a me è sembrato più in forma nellle prime tappe, per esempio a Malaga o a Xorret del Catì. E poi ha vinto il Melinda una settimana prima della Vuelta...

Poi potrebbe essere stata benissimo una "giornata no" passeggera, tutti ne hanno...aspettiamo e vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è sembrato più in forma nellle prime tappe, per esempio a Malaga o a Xorret del Catì. E poi ha vinto il Melinda una settimana prima della Vuelta...

Poi potrebbe essere stata benissimo una "giornata no" passeggera, tutti ne hanno...aspettiamo e vedremo.

Ecco semplicemente questo, poi non è che ha dimostrato cattiva forma, ha dimostrato di aver sbagliato tattica semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto lo stesso la tappa :lol:

Ma lampre, garmin, lotto e liquigas hanno fatto na cazzata pazzesca... si fermano ad un km dall'arrivo e roulston e cave li passano a doppia velocità nonostante na volatona di Farrar che si dimostra in forma :roll:

Ma che cazzo.... gia Cave è forte ma se fai di tutto per perdere.... :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...