Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - Vuelta a Espana 2010


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 867
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mosquera è arrivato a pur sempre 2 minuti, è Nibali che ha fatto una crono sotto le sue potenzialità per via della caduta iniziale. Se si deve pensare che Mosquera non sia dopato lo penso, anche perchè ogni volta che è scattato in questa Vuelta è sempre rimbalzato. Per Nibali c'è da soffrire fino all'ultimo metro della Bola.

Sono molto contento per Velits. Questo podio (che spero ci arrivi) può essere un trampolino di lancio per una bella carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella stessa crono gioacchino ha preso 6 secondi.. un cronoprologo è tutt'altra cosa.. Per il suo conto vabbè sia lui che nibali che menchov che schleck non mi pare abbiano poco a che fare.. ma stanno correndo quindi vabbè amen ce li teniamo

perchè cosa avrebbe a che fare Nibali con il doping??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la tappa di oggi ma dai risultati si può dire che l'impresa vera l'ha fatta Velits,finora lo conoscevo come buon corridore ma che andasse così forte a crono è una novità.Bene Mosquera sufficente Nibali,che giustifico solo per la caduta che può averlo condizionato anche a livello mentale,malissimo Rodriguez,è vero che la crono non è una sua specialità ma è andato veramente troppo male,sui livelli della cotta pazzesca della tappa vinta da Anton.Tornando ai vostri discorsi il distacco tra Mosquera e Nibali è fattibilissimo,senza mettere in mezzo il doping,quello che è successo è una cosa già accaduta diversissime volte nelle crono conclusive dei grandi giri basta vedere quello che è successo al tour tra Contador e Schleck arrivati al traguardo con un distacco che non rispettava i valori reali dei 2 a crono.

p.s. per quanto riguarda quella crono al Catalunya il vincitore fu Voss che oggi è arrivato a più di 7 min,questo per dire che ogni corsa fa storia a se

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine d'arrivo

1. Mark Cavendish (HTC-Columbia)

2. Juan José Haedo (Saxo Bank)

3. Manuel Cardoso (Footon – Servetto)

4. Tyler Farrar (Garmin)

5. Samuel Dumoulin (Cofidis)

6. Robert Forster (Milram)

7. Enrique Mata (Footon – Servetto)

8. Greg Van Avermaet (Omega Pharma)

9. Wouter Weylandt (Quick Step)

10. Danilo Hondo (Lampre)

Classifica Generale

1. Vincenzo Nibali (Liquigas)

2. Ezequiel Mosquera (Xacobeo) +0’39″

3. Peter Velits (HTC-Columbia) +2’00″

4. Frank Schleck (Saxo Bank) +3’44″

5. Joaquin Rodriguez (Katusha) +3’45″

6. Xavier Tondo (Cervélo) m.t.

7. Thomas Danielson (Garmin) +3’55″

8. Nicolas Roche (AG2R La Mondiale) +4’03″

9. Carlos Sastre (Cervélo) +4’13″

10. Luis Leon Sanchez (Caisse d’Epargne) +5’43″

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Purtroppo, soprattutto per PJ, non posso darti i 2/5, peccato...

ma cosa ho fatto chiedo chi è nello sfondo della maglie a frisky e mi dici che sono a 1/5

poi adesso era per far vedere che avevo letto la risposta perchè seno uno dice sto qua fa una domanda e non legge le risposte :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ho fatto chiedo chi è nello sfondo della maglie a frisky e mi dici che sono a 1/5

poi adesso era per far vedere che avevo letto la risposta perchè seno uno dice sto qua fa una domanda e non legge le risposte :sad2:

Gibo Gibo Gibo, fa attenzione a quotare i mess giusti e a messaggiare con post utili :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che finale assurdo! E io non ho mai visto nessuno come Gilbert :shock: davvero non ricordo una volata così! avrà fatto 500 metri di volata sempre davanti! Spettacolare proprio complimenti! E secondo è arrivato farrar che in 500 metri non è riuscito a passare gilbert!!!! quarto o quinto pozzato che è stato un po indietro ai 600 metri..

PS: sinceramente non mi interessa sapere quanto rischiano o quanto son avvertiti i singoli utenti nel topic della vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che finale assurdo! E io non ho mai visto nessuno come Gilbert :shock: davvero non ricordo una volata così! avrà fatto 500 metri di volata sempre davanti! Spettacolare proprio complimenti! E secondo è arrivato farrar che in 500 metri non è riuscito a passare gilbert!!!! quarto o quinto pozzato che è stato un po indietro ai 600 metri..

PS: sinceramente non mi interessa sapere quanto rischiano o quanto son avvertiti i singoli utenti nel topic della vuelta

grande Vincenzo.. ha guadagnato 12'' su mosquera !!

: cry: me la son persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...