Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Progetto Db 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 368
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' anche un po' tardi per iniziare :lol:

Probabilmente gli altri Modder hanno già iniziato...

beh io ho gia fatto un sacco di trasferimenti con il cle-editor poi faro qualche modifica con il full editor, ma la maggior parte dei trasferimenti ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ringrazio coloro che hanno già deciso di dare una mano.

Inizio col dire che alla base del database 2010 ci sarà il database del Pack ita con le ovvie modifiche alle varie texture per non compromettere le carriere già avviate. Ovviamente ci sarà bisogno di qualcuno che conosce bene i neo-pro al fine di dargli valori in base a quelli già esistenti.

Per quanto riguarda i trasferimenti, sono già stati effettuati, con modifiche tramite cle-ditor(successivamente verranno controllati con l'hannes o full), quelli presenti nell'archivio di Cicloweb. Ulteriori trasferimenti saranno modificati in seguito.

Quando si parla di Database 2010 ovviamente si cerca di realizzare un pack che cerchi di essere sempre più simile alla stagione 2010, per questo ci vorranno modifiche alle principali competizioni come ad esempio il Giro(che qualcuno già sta realizzando) il Tour e il mondiale.

Ovviamente chi vuole partecipare può dare il suo contributo liberamente senza obblighi.

Ps. Grillo ti prego aiutaci a fare le maglie :63::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto io sto gestendo tutti i trasferimenti ovviamente si debbono formare dei gruppi di lavoro...

Creatori Tappe

Shirt-Maker

Database

Accessori

Creazione Ciclisti e Squadre

Valori

Credo che questi sono i gruppi principali...proponetevi ovviamente per gli accessori e le maglie bisogna aspettare un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
se fate per bene una cosa tutti insieme potrei, sottolineo il potrei, anche esserci anche io :65:

Ma voglio tutti i migliori e uniti, senza ridicole diatribe che troppo spesso ho visto qui... :roll:

Quoto ogni singola parola

Link al commento
Condividi su altri siti

se fate per bene una cosa tutti insieme potrei, sottolineo il potrei, anche esserci anche io :65:

Ma voglio tutti i migliori e uniti, senza ridicole diatribe che troppo spesso ho visto qui... :roll:

Quoto ogni singola parola

Beh io spero nel vostro contributo dato che siete molto esperti, ovviamente cercherò di evitare qualsiasi diatriba utilizzando la massima flessibilità nelle richieste, ma allo stesso tempo rigidità nel rispetto dei ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe meglio unire aggiungere squadre e corridori con database?

Sarebbe troppo faticoso a mio avviso, ma volendo si può fare anche se creare ciclisti con il cle-ditor è molto più semplice del hannes quindi se prima si creano i ciclisti e le squadre e poi si fanno delle modifiche, secondo me è + facile

Link al commento
Condividi su altri siti

i propporei di fare in primis:

tour down under(che dovrebbe aver fato peta)

giro d'italia(che abbiamo quasi finito)

tirreno.adriatico

parigi-nizza

giro del delfinato

giro di svizzera

vuelta

le due nuove classiche canadesi(che dovrebberi esserci goà da qualche parte)

e se avanza tempo possiamo aggiungere:

giro dei paes baschi

giro del trentino

eneco tour

amgen tour

brixia tour

giro della polonia

settimana ciclistica internazionale coppi-Bartali

giro d'austria

tour de france

le classiche a parte di sconvolgimentile è meglio lasciarle intatte

ovviamente risulterà fondamentale che il sito della corsa abbia già altimetrie e planimetrie dettagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

i propporei di fare in primis:

tour down under(che dovrebbe aver fato peta)

giro d'italia(che abbiamo quasi finito)

tirreno.adriatico

parigi-nizza

giro del delfinato

giro di svizzera

vuelta

le due nuove classiche canadesi(che dovrebberi esserci goà da qualche parte)

e se avanza tempo possiamo aggiungere:

giro dei paes baschi

giro del trentino

eneco tour

amgen tour

brixia tour

giro della polonia

settimana ciclistica internazionale coppi-Bartali

giro d'austria

tour de france

le classiche a parte di sconvolgimentile è meglio lasciarle intatte

ovviamente risulterà fondamentale che il sito della corsa abbia già altimetrie e planimetrie dettagliate

io direi anke di fare le gare di inizio stagione come il Mediterraneo ecc...così siete più sicuri di avere le info necessarie....cmq lascio a voi creatori di tappe la decisone

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che molte corse ancora non son state presentate così come le maglie delle nuove squadre... fossi in voi mi concentrerei soprattutto sul fare un buon db con aggiornati roster e corse più importanti... poi con il passar del tempo si correggono gli errori e si aggiungono nuove corse al lavoro... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che molte corse ancora non son state presentate così come le maglie delle nuove squadre... fossi in voi mi concentrerei soprattutto sul fare un buon db con aggiornati roster e corse più importanti... poi con il passar del tempo si correggono gli errori e si aggiungono nuove corse al lavoro... :wink:

Esatto è proprio questo il punto, dobbiamo lavorare bene sul database. Il problema è uno, chi metterà i valori ai neopro o agli ex elite2 quasi del tutto sconosciuti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è proprio questo il punto, dobbiamo lavorare bene sul database. Il problema è uno, chi metterà i valori ai neopro o agli ex elite2 quasi del tutto sconosciuti??

Un altro consiglio che vi posso dare sui valori è prima di fare i valori per i famosi e poi agire di conseguenza per neoprò ed elite perchè le statistiche non significano molto se non in un contesto di stat globale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...