Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Progetto Db 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 368
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco l'organigramma definitivo

Direttore Generale

Alluddha(io)

realizzatori DataBase

Pfxt94

Scracchistamatto

Valori Neo-Pro

Bart10

Hincapi

Valori Generali

Cipollini

London08

Creazione Tappe

Casa

Cameo87

Grafica

Cancellara 91

Grillo

Ovviamente il nome del pack prenderà spunto dal forum

Consiglio inoltre di incominciare riguardo la parte grafica a realizzare i primi accessori e le prime maglie(escluse quelle che ho già fatto io)

A chi servisse ecco il mio indirizzo msn

alluddha@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Alludha, come ci organizziamo?

Allora credo che il tuo compito sarà uno degli ultimi ma ovviamente tu puoi iniziare a farti un idea gia sui valori da assegnare adesso sta lavorando pfxt che dovrebbe mandarmi il database a giorni per poi successivamente assegnare i valori base dei neopro che mi ha dato bart... in seguitosi assegnano i valori finali

Nel frattempo qualcuno io o qualcun'altro può creare le cartelle con maglie loghi e minimaglie che grillo e cancellara 91 realizzeranno ovviamente prendendo anche maglie gia in circolazione. I creatori di tappe potranno creare ad esempio la vuelta o altre corse a tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora credo che il tuo compito sarà uno degli ultimi ma ovviamente tu puoi iniziare a farti un idea gia sui valori da assegnare adesso sta lavorando pfxt che dovrebbe mandarmi il database a giorni per poi successivamente assegnare i valori base dei neopro che mi ha dato bart... in seguitosi assegnano i valori finali

Nel frattempo qualcuno io o qualcun'altro può creare le cartelle con maglie loghi e minimaglie che grillo e cancellara 91 realizzeranno ovviamente prendendo anche maglie gia in circolazione. I creatori di tappe potranno creare ad esempio la vuelta o altre corse a tappe

Io ho già iniziato a fare: accessori( gambali, manicotti, guanti, boracce, transfert av e ar, scarpette); minimaglie e loghi delle squadre la cui divisa è stata presentata. Ne ho fatte 2 per ora, ma fra oggi e domani dovrei aver finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già iniziato a fare: accessori( gambali, manicotti, guanti, boracce, transfert av e ar, scarpette); minimaglie e loghi delle squadre la cui divisa è stata presentata. Ne ho fatte 2 per ora, ma fra oggi e domani dovrei aver finito.

Bene ricorda che abbiamo Flaminia, Astana e Colnago che ho fatto io più qualcuna che gentilmente ci offrirà peta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...