Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Progetto Db 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 368
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allu ma a che punto siamo?

Finora ho tutte le maglie e minimaglie che sono state postate, mi manca qualche accessorio di qualche team, purtroppo sono "superimpegnatissimo" e devo ancora mettere i valori dei neo pro che ho, inoltre deve essere modificato il db, grillo deve aggiungere i file che ha fatto lui compresi i loghi dato che non ce li ho, e tutti i giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

se i file sono comuni a entrambi i db non ci son problemi così come non ce ne sono se sovrascrivendo e se le cartelle per la grafica son diverse, io avrò i file di un pack e quelli di un altro :wink:

Pero se ad esempio nel packita una cartella di grafica per una squadra è denominata "xyz" e nel daily un'altro team è denominato cn la stessa sigla, non è che in uno dei due game abbiamo le maglie sbagliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il 2D della tirreno adriatico,

spero che qualcuno vorrebbe aiutarmi a fare il 3d cosi avremmo il tempo per fare anche il giro dei paesi baschi e forse anche il giro del trentino

ti aiuto volentieri! soprattutto per le tappe in abruzzo e marche ma non più di 2 che in questo periodo non potrei fare di più... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...