Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 368
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Allu ma a che punto siamo?

Finora ho tutte le maglie e minimaglie che sono state postate, mi manca qualche accessorio di qualche team, purtroppo sono "superimpegnatissimo" e devo ancora mettere i valori dei neo pro che ho, inoltre deve essere modificato il db, grillo deve aggiungere i file che ha fatto lui compresi i loghi dato che non ce li ho, e tutti i giri.

Inviato
Grazie Cameo, senti mi potresti caricare tutte le foto che hanno messo sul daily e me le mandi tramite mp

ok,ma ti riferisci alle foto dei corridori giusto?ti mando il link del download via mp allora :smilie_daumenpos:

Inviato
cameo,ma le tappe sono al contrario?

No almeno penso,comunque la prima sarebbe quella in blu termina sul Col d'Ospedale la seconda è la gialla mentre la terza è la cronometro finale...dovrebbe essere esatto :rolleyes:

Inviato
se i file sono comuni a entrambi i db non ci son problemi così come non ce ne sono se sovrascrivendo e se le cartelle per la grafica son diverse, io avrò i file di un pack e quelli di un altro :wink:

Pero se ad esempio nel packita una cartella di grafica per una squadra è denominata "xyz" e nel daily un'altro team è denominato cn la stessa sigla, non è che in uno dei due game abbiamo le maglie sbagliate?

Inviato

ma non avrebbe senso,perchè comunque non potrai continuare le carriere precedenti e non potrai usare il db precedente,

tantovale reistallare il gioco per non rischiare crasch

Inviato

ho finito il 2D della tirreno adriatico,

spero che qualcuno vorrebbe aiutarmi a fare il 3d cosi avremmo il tempo per fare anche il giro dei paesi baschi e forse anche il giro del trentino

Inviato
ho finito il 2D della tirreno adriatico,

spero che qualcuno vorrebbe aiutarmi a fare il 3d cosi avremmo il tempo per fare anche il giro dei paesi baschi e forse anche il giro del trentino

ti aiuto volentieri! soprattutto per le tappe in abruzzo e marche ma non più di 2 che in questo periodo non potrei fare di più... :stelle: