Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Progetto Db 2010


Messaggi raccomandati

perchè fino al 1 febbraio?a gennaio le squadre sono gia belle ch fatte o almeno fare una specie di pack beta

Si ma molto dipende dagl'ultimi trasferimenti e poi non voglio dare una data sapendo che poi non ci riusciremo...

Dipende molto da pfxt e da quello che sta facendo ora io dopo il 22 sono a completa disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 368
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco qua il db naturalmente senza i nuovi valori e a cui manca qualche neo-pro...ovviamente io andrò avanti col lavoro

database

bravissimo ma da ora in poi continuiamo in privato il lavoro

Cioè assegnamo i compiti senno si crea molta confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo ma da ora in poi continuiamo in privato il lavoro

Cioè assegnamo i compiti senno si crea molta confusione

Allora,ho dato una rapida occhiata al DB,veramente complimenti,soprattutto x aver inserito nuove squadre(anche minori).

Volevo far notare semplicemente ch Vinokourov non e' presente nell'Astana,e poi un suggerimento: inserite qualche altro team Colmbiano e Venezuelano(che solo la "colombia es Pasion",mi sembra un po poco x queste due nazioni di veri e forti scalatori.d esempio aggiungerei "Boyaca-Orgullo de America",etc....).

Sperodi essere stato d'aiuto,e ancora complimenti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alludha se ti serve una mano chiedi per quanto riguarda i valori dei neo pro

Grazie

Ecco un organigramma

Direttore Generale

Alluddha(io)

realizzatori DataBase

Pfxt94

Valori Neo-Pro

Bart10

Hincapi

Valori Generali

Cipollini

Creazione Tappe

Casa

ovviamente aggiungetevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,ho dato una rapida occhiata al DB,veramente complimenti,soprattutto x aver inserito nuove squadre(anche minori).

Volevo far notare semplicemente ch Vinokourov non e' presente nell'Astana,e poi un suggerimento: inserite qualche altro team Colmbiano e Venezuelano(che solo la "colombia es Pasion",mi sembra un po poco x queste due nazioni di veri e forti scalatori.d esempio aggiungerei "Boyaca-Orgullo de America",etc....).

Sperodi essere stato d'aiuto,e ancora complimenti !!!

Grazie del contributo ovviamente ci vuole ancora qualche modifica che porterà alla uscita finale del DB, per quanto riguarda le squadre Colombiane sarà, molto difficile soprattutto per i valori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...