Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

voglio seguire attentamente tutto quello che dite e che postate come immagini prima di acquistarlo domani, non sono convinto al 100%, mi sembra sempre lo stesso gioco degli ultimi 2 anni, non credo che basti qualche albero in più sullo zoncolan per migliorarlo... convincetemi che non sia così.. :smilie_daumenpos:

Inviato
ma non rompete con sti screen teneteveli per voi... volete capire che noi comuni mortali soffriamo? :lol:

no no vediamoli e come, giusto farsi un'idea su chi non è ancora convinto...

Inviato
hai ragione c'è il logo damico sui pantaloncini... ma sastre e cunego che ci fanno lì? :lol:

Oooooh... bada a come parli :lol:

Io mio dami 79 in salita... come in pcm 7 :24::24::24:

Inviato

comprato!!!!!!!! sono tornato dopo aver perso il 2009!! 29.90 euro gamesbond auchan vimodrone

me lo installo subito!!secondo voi conviene iniziare la carriera o meglio aspettare il primo pack?

Inviato
sono a meta dell'installazione!!non vedo l'ora se a qualcuno serve qualche info del gioco sono qua chiedete pure

a me sicuro, se puoi dare qualche info sui tempi di caricamente, sulle prestazioni, sulle differenze dal precedente.. insomma più info riesci a dare e più chi non l'ha ancora acquistato si fa un'idea..grazie

Inviato

di dove 6 emmea?io di san bovio!!cmq prima partita impressioni bune io arrivo dal 2008 perche l'anno scorso avevo il computer scarso.dunque premesso che ho fatto zoncolan e battuto contador in volata con basso dopo 3 min gli altri.

bello l'unica cosa e devo vedere di fare qualcosa è la grafica tutto a 1 e 2 senza ombre perche mi dice che è configurato per il mio sistema se voglio aumentare devo forzare la grafica

ho un intel core i7

4gb dii ram scheda video geforce 1gb 1 td di hard disk

mi sembra strano no?

ci mette poco a caricare forse piu veloce delle precedenti edizioni.

l'installazione invece una 20 di minuti qualcosa meno.

qualche difettuccio ma penso che sistemeranno

da x8 quando passo a x1 o x2 i ciclisti tornano indietro piu del solito. poi mi cmq qualche altro difettucio di grafica da notare.dopo provo l'editor vi faccio sapere.adesso installo il realname