Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma si potrà cadere a crono?sennò sembra che siano tutti equilibristi,peccato ci tenevo alla modalità del singolo ciclista

• Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Spero che risolvano il bug del morale degli sponsor!! Non è possibile che al termine di una stagione nella quale si ottengono 5 dei 6 obiettivi, vinci la classifica indiv continental e ottieni la promozione in PT, non siano felici!

da me so sempre contenti :lol:

Inviato
Spero che risolvano il bug del morale degli sponsor!! Non è possibile che al termine di una stagione nella quale si ottengono 5 dei 6 obiettivi, vinci la classifica indiv continental e ottieni la promozione in PT, non siano felici!

Si e vero!!! Bisognerebbe ottenere piu bilanciamento, io per esempio col Pack 2010 ho vinto il San Luis con una squadra custom e sono gia al massimo di morale O.O

Inviato
Il fatto è che se l'ultimo obiettivo è troppo lontano dal fine stagione, col tempo gli sponsor si incattiviscono perchè non vinci...

Pensa che io avevo 4 obiettivi ad ottobre, tutti centrati ma lo sponsor è rimasto arancio..

Inviato
secondo me era meglio aumentare le animazioni dei corridori che migliorare il paesaggio... io mica mi guardo il panorama :lol: guardo i corridori :lol: peccato per la pista :(

Esatto! Io la penso esattamente come te!

Inviato
Esatto! Io la penso esattamente come te!

ok, ma non era accettabile il paesaggio di prima. Meglio aver migliorato ora questo, i ciclisti possono anche aspettare, visto che comunque non mi sembrano orribili le animazioni.

Inviato

secondo me una cosa solo è da migliorare nel paesaggio..... quando faccio un passo alpino la strada deve essere stretta non un'autostrada a tre corsie :lol:

• Amministratori
Inviato
dipende da chi :D

Comunque il fatto che molti non l'abbiano mai avuto dimostra come ci deve essere una variabile :wink:

non ce l'hanno perchè avranno obiettivi ripartiti su più momenti dell'anno. Metti conto che io abbia 5 obiettivi su 6 da gennaio ad aprile e l'altro ce l'ho a ottobre. Da aprile a ottobre non puoi completare obiettivi e rimane un po' delusa la dirigenza per questo.

Inviato

Basta vincere!!!Se sei una Continental qualche gara Pro Tour bisogna pure farla sopratutto se la vinci lo sponsor è contento inutile farsi per un'anno garette...

Inviato

io ho vinto il gp quebec e 6 obbiettivi su sei ad agosto ed è rosso(daily 2010)

Inviato
Pensa che io avevo 4 obiettivi ad ottobre, tutti centrati ma lo sponsor è rimasto arancio..
non ce l'hanno perchè avranno obiettivi ripartiti su più momenti dell'anno. Metti conto che io abbia 5 obiettivi su 6 da gennaio ad aprile e l'altro ce l'ho a ottobre. Da aprile a ottobre non puoi completare obiettivi e rimane un po' delusa la dirigenza per questo.

ti ha risposto camenzind :wink:

• 2 weeks later...
Inviato
E cmq anche con la nuova carriera, arrivo al 15 febbraio e da verde passa a rosso fuoco..bha...sarà qualche errore della patch...

ma solo da me nn succedono queste cose mah :o

• 2 weeks later...