Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pcm 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Trailer splendido. Sicuramente gustoso. Mi devo fare il computer nuovo. A maggio vado di pallino a un negozio di Computer e me lo faccio fare :mrgreen:

Se tu vai di pallino mi metto io a coprirti... 79 come sforzo va bene? :)

ps, dal video mi pare che il paesaggio sia molto più curato e più grande rispetto ai ciclisti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Se tu vai di pallino mi metto io a coprirti... 79 come sforzo va bene? :)

ps, dal video mi pare che il paesaggio sia molto più curato e più grande rispetto ai ciclisti....

ci sto :lol:

ps. si il paesaggio è credo una cosa fantastica. Ovviamente le texture dei ciclisti sono migliorate ma credo fossero allo studio di nuove animazioni, staremo a vedere, è evidente che comunque è una fase preliminare di testing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto le prime immagini e il primo trailer mi chiedo:

nuovo motore grafico molto bello, vegetazione ecc... ok ma non è che per il 3° anno consecutivo non ci saranno nuove animazioni? ne altri aspetti grafici che rendono ancora più realistico il gioco?

per chi (come me) deve cambiare pc, quali sono i requisiti quanto a scheda video, processore ecc.. che suggerite per fare il salto di qualità e prendersi un pc di fascia abbastanza alta? il budget che ho preventivato è 1000 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggero non significa che per farlo girare al massimo basti il pc che fa girare al massimo pcm 09..

Ma sta a significare il più delle volte, che pc più vecchio lo possono far girare tranquillamente..

Naturalmente per farlo girare al massimo qualcosa di più richiederà :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo notato anche io,in tre anni sempre le stesse canzoni che non le possono sentire nemmeno gli autori stessi di quelle canzoni :lol:

anche se in confronto a quelle del 6 ...

lascia stare quelle del 6 che erano una figata! Sul 09, sono i tarocchi di Apologyze e altre :mrgreen: ...infatti le cambio sempre subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

è la mia paura.. che anche quest'anno abbiano migliorato solo il paesaggio lasciando inalterati i corridori, le animazioni ecc..

Nel 2008 c'è stato un grande salto per quanto riguarda i ciclisti.

Se andate a vedere le recensioni, vi accorgerete che quello che viene criticato alla grafica è il paesaggio, gli elementi di contorno e le texture delle strade.

I cyanide hanno cercato di mettere apposto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Nel 2008 c'è stato un grande salto per quanto riguarda i ciclisti.

Se andate a vedere le recensioni, vi accorgerete che quello che viene criticato alla grafica è il paesaggio, gli elementi di contorno e le texture delle strade.

I cyanide hanno cercato di mettere apposto questo.

e secondo me hanno fatto bene.... alla fine per i ciclisti non so quanto possano ancora migliorarlo, i paesaggi erano veramente orrendi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2008 c'è stato un grande salto per quanto riguarda i ciclisti.

Se andate a vedere le recensioni, vi accorgerete che quello che viene criticato alla grafica è il paesaggio, gli elementi di contorno e le texture delle strade.

I cyanide hanno cercato di mettere apposto questo.

Senza dubbio con PCM2008 c'è stato un miglioramento per i ciclisti, ma che non venga fatto assolutamente nulla per PCM2009 e PCM2010 mi pare un pò troppo.. qualche animazione diversa secondo me potrebbe essere inserita però è anche vero come dite il problema del contorno..

C'è però da dire che io preferirei che gli sforzi si concentrassero di più sul togliere i ciclisti che si trapassano continuamente, voi preferite una vegetazione ed un paesaggio stupendo a vedere i corridori che si attraversano come fantasmi tra di loro e con auto e moto?? io no sinceramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio con PCM2008 c'è stato un miglioramento per i ciclisti, ma che non venga fatto assolutamente nulla per PCM2009 e PCM2010 mi pare un pò troppo.. qualche animazione diversa secondo me potrebbe essere inserita però è anche vero come dite il problema del contorno..

C'è però da dire che io preferirei che gli sforzi si concentrassero di più sul togliere i ciclisti che si trapassano continuamente, voi preferite una vegetazione ed un paesaggio stupendo a vedere i corridori che si attraversano come fantasmi tra di loro e con auto e moto?? io no sinceramente..

è un bel problema, ma non so quanti giochi abbiano così tanti elementi in movimento continuo......poi bisogna calcolare che al gioco ci lavorano poche persone, Cyanide non è Electronic Arts, ma ci danno un bel gioco, che migliora ogni anno :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio con PCM2008 c'è stato un miglioramento per i ciclisti, ma che non venga fatto assolutamente nulla per PCM2009 e PCM2010 mi pare un pò troppo.. qualche animazione diversa secondo me potrebbe essere inserita però è anche vero come dite il problema del contorno..

C'è però da dire che io preferirei che gli sforzi si concentrassero di più sul togliere i ciclisti che si trapassano continuamente, voi preferite una vegetazione ed un paesaggio stupendo a vedere i corridori che si attraversano come fantasmi tra di loro e con auto e moto?? io no sinceramente..

Guarda che se non ci fosse compenetrazione in centro gruppo, sarebbe un bel problema.

Un ciclista, per rimontare un gruppo ci impiega qualche km, anche in cycling manager ci impiega qualche km ma in scala 1:10.

Verrebbe fuori uno slalom gigante senza compenetrazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ciro :D

Negli sprint è da qualche edizione che la compenetrazione è controllata e visto che è una fase più decisiva mi sembra che vada bene cosi..

Anche io sono dell'idea che magari qualche animazione in più per i ciclisti non guasterebbe però vedo che ci sono stati netti miglioramenti in altre parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...