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Bisognerà vedere...io ho problemi già a fare girare bene il 09 :stelle: ( tenuto al minimo di grafica e dettagli )

Meglio che ti aggiorni allora :mrgreen:

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sapete a cosa stavo per rendere il gioco davvero realistico...

Ad ogni corridore poter impostare quando si vuole il rapporto, in modo da renderlo ancora piu difficile e personale

Per esempio inizia una salita al 10% e devi scegliere il rapporto giusto da far usare al capitano senza stare troppo duro o troppo agile

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sapete a cosa stavo per rendere il gioco davvero realistico...

Ad ogni corridore poter impostare quando si vuole il rapporto, in modo da renderlo ancora piu difficile e personale

Per esempio inizia una salita al 10% e devi scegliere il rapporto giusto da far usare al capitano senza stare troppo duro o troppo agile

Sinceramente lo vedrei troppo complicato.

Gestire i rapporti di 9 corridori contemporaneamente uins cala 1 a 10... poi quando si formano i gruppetti sarebbe impossibile!

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Sinceramente lo vedrei troppo complicato.

Gestire i rapporti di 9 corridori contemporaneamente uins cala 1 a 10... poi quando si formano i gruppetti sarebbe impossibile!

nelle crono di Cym4 cera questa cosa e sinceramente era un casino bestiale

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Si infatti...praticamente io facevo solo i prologhi andando a tutta mentre le crono più lunghe le simulavo sempre perchè ero un incapace a gestire i rapporti :mrgreen:.Il discorso degli equipaggiamenti è giusto mentre per quanto riguarda il gioco vero e proprio io inserirei qualche altro parametro,per esempio qualcosa che in salita faccia si che lo scalatore puro scatti con più facilità e frequenza rispetto a un passista scalatore che a sua volta riesca a salire con più facilità del suo passo,come avviene nella realtà

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Si infatti...praticamente io facevo solo i prologhi andando a tutta mentre le crono più lunghe le simulavo sempre perchè ero un incapace a gestire i rapporti :mrgreen:.Il discorso degli equipaggiamenti è giusto mentre per quanto riguarda il gioco vero e proprio io inserirei qualche altro parametro,per esempio qualcosa che in salita faccia si che lo scalatore puro scatti con più facilità e frequenza rispetto a un passista scalatore che a sua volta riesca a salire con più facilità del suo passo,come avviene nella realtà

concordo

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sapete a cosa stavo per rendere il gioco davvero realistico...

Ad ogni corridore poter impostare quando si vuole il rapporto, in modo da renderlo ancora piu difficile e personale

Per esempio inizia una salita al 10% e devi scegliere il rapporto giusto da far usare al capitano senza stare troppo duro o troppo agile

sarebbe un bordello...

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A me invece piacerebbe una bella modifica riguardante lo stage-editor visto che come è ora è un po compilcato da usare x molti.

Questa modifica si dovrebbe fare quando si costruisce il percorso dopo aver fatto il file xml contenente le info di corsa.

-Per prima cosa si sceglie il paesaggio di base tra dei vari gia creati tipo: montagna, collina, pianura, mare...che poi possono essere modificati con delle opzioni x farli diventari diversi tipo: le motagne spagnole sono aride alle alpi svizzere che sono piene di boschi e poi i anche i fiumi, campi e altro.

-Poi dopo aver creato la base si passa alla strada che si potrebbe costruire come si fa quando si crea una pista con TrackMania, cioè ci sono vari tipi di strade(strette, larghe, a doppia corsia) e poi anche le curve( a gomito, lunghe, strette, tornanti ampi e stretti) per creare la propria strada di corsa piu simile alla realtà comprese strade secondarie.

-Alla fine si passa all' inserimento delle città e dei famosi "isolated building" dove si vuole.

Se si riuscisse a fare questo sarebbe stupemdo e renderebbe sempilce la creazione delle proprie corse fantasy a chi è impedito ora. Ma forse io sto pensando a quello de 2020 e non del 2010 visto che non è sempilce come cosa.

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Esatto, magari basterebbe una scala da 1/10.

Assieme a questo le pendenze preferite, come tutt'ora avviene per le temperature e il clima.

io vorrei vedere il mortirolo con i km centrali al 15-16% e non al 9-10% del gioco

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A me invece piacerebbe una bella modifica riguardante lo stage-editor visto che come è ora è un po compilcato da usare x molti.

Questa modifica si dovrebbe fare quando si costruisce il percorso dopo aver fatto il file xml contenente le info di corsa.

-Per prima cosa si sceglie il paesaggio di base tra dei vari gia creati tipo: montagna, collina, pianura, mare...che poi possono essere modificati con delle opzioni x farli diventari diversi tipo: le motagne spagnole sono aride alle alpi svizzere che sono piene di boschi e poi i anche i fiumi, campi e altro.

-Poi dopo aver creato la base si passa alla strada che si potrebbe costruire come si fa quando si crea una pista con TrackMania, cioè ci sono vari tipi di strade(strette, larghe, a doppia corsia) e poi anche le curve( a gomito, lunghe, strette, tornanti ampi e stretti) per creare la propria strada di corsa piu simile alla realtà comprese strade secondarie.

-Alla fine si passa all' inserimento delle città e dei famosi "isolated building" dove si vuole.

Se si riuscisse a fare questo sarebbe stupemdo e renderebbe sempilce la creazione delle proprie corse fantasy a chi è impedito ora. Ma forse io sto pensando a quello de 2020 e non del 2010 visto che non è sempilce come cosa.

leggo solo ora che sei di paderno!!!

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un'altra cosa che non mie e' mai piaciuta di PCM, forse quella che rende il gioco poco realistico, anche se il migliore nel suo genere, e' il discorso dei distacchi, soprattutto in salita...

cioe' non e' possibile che se un corridore che fino agli ultimi 500mt era assieme ad un altro in un arrivo in salita, amq uesti va in crisi(barra rossa lmapeggiante) perde in 500mt praticamente 2 minuti, oppure un corridore che scatta su una salita, e' da solo e aumenta il suo distacco inesorabilmente fino al traguardo...

delle volte davvero i distachi sono troppo alti e lo sappiamo non siamo piu' al tempo di Coppi e Bartali, ormai dopo Pantani c'e' stato un livellamento tra i professionisti, forse dato dal troppo uso della tecnologia in corsa, dalle bici al top della gamma per tutti, dalla preparazione uguale per tutti, non so poi magari sbaglio...

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un'altra cosa che non mie e' mai piaciuta di PCM, forse quella che rende il gioco poco realistico, anche se il migliore nel suo genere, e' il discorso dei distacchi, soprattutto in salita...

cioe' non e' possibile che se un corridore che fino agli ultimi 500mt era assieme ad un altro in un arrivo in salita, amq uesti va in crisi(barra rossa lmapeggiante) perde in 500mt praticamente 2 minuti, oppure un corridore che scatta su una salita, e' da solo e aumenta il suo distacco inesorabilmente fino al traguardo...

delle volte davvero i distachi sono troppo alti e lo sappiamo non siamo piu' al tempo di Coppi e Bartali, ormai dopo Pantani c'e' stato un livellamento tra i professionisti, forse dato dal troppo uso della tecnologia in corsa, dalle bici al top della gamma per tutti, dalla preparazione uguale per tutti, non so poi magari sbaglio...

Ma tu ti basi solo su pcm 07 :rolleyes:

Nell'9 se lasci fare all'IA arrivano in ciam anche gruppetti di 10 corridori!

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