Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
C'è un problema x il download dell'exe, nn so se è capitato solo a me. Clikko sul link postato da Peta, skiaccio download now nella pagina di file front ma il download mi riindirizza alla pagina precedente; un vicolo cieco. Capita anke voi?

anche a me succede la stessa cosa.All'inizio mi era andato ma poi siè bloccato al 94% del download :banghead: che sfiga

Inviato
dove va messo precisamente?? :63:

Credo in C/D:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2009\UserHome e nella cartella documenti

Inviato
domani mattina o domani pomeriggio se faccio in tempo lo uppo io su megaupload, che ho appena finito di scaricare..

Grandissimo! che nn vedo l'ora di giocare!

Inviato

dovete mettere il local in documenti nella cartella pcm 09 al posto di quello presente e poi quando aprite il gioco andate in opzioni e selezionate il database di Peta :smilie_daumenpos:

Inviato
Credo in C/D:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2009\UserHome e nella cartella documenti

Per merito tuo io ora sto giocando... sei un grande :105:

Inviato
manca lo stemma e le minimaglie della land rover e molte bandiere

C/D:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2009\UserHome e nella cartella documenti

gigigs ci ha salvato la vita " cyclingmanageriana " :thumbup:

Inviato

raga ma è possibile che non riuscite a leggere??? :cry2: il local quante volte vi ho detto di controllare dove lo mettete?? :cry2:

e di eliminare la cache?? :cry2:

cmq enry nn uppare su megaupload xke si hai ragione che è un tantino più veloce ma non tiene il conto dei download mentre filefront è molto efficace da questo punto di vista! ieri andava piano perchè tutti si erano affrettati a scaricare ma la mia velocità di download con filefront è di 250 kb/s :wink:

quindi il problema delle bandiere e di san marino sta a posto con il local, cancellate la cache e il gioco è fatto :wink:

Inviato
C'è un problema x il download dell'exe, nn so se è capitato solo a me. Clikko sul link postato da Peta, skiaccio download now nella pagina di file front ma il download mi riindirizza alla pagina precedente; un vicolo cieco. Capita anke voi?

Peta ho questo problema xke? Ecco xke volevo ke enry postasse su mega

Inviato
raga ma è possibile che non riuscite a leggere??? :cry2: il local quante volte vi ho detto di controllare dove lo mettete?? :cry2:

e di eliminare la cache?? :cry2:

cmq enry nn uppare su megaupload xke si hai ragione che è un tantino più veloce ma non tiene il conto dei download mentre filefront è molto efficace da questo punto di vista! ieri andava piano perchè tutti si erano affrettati a scaricare ma la mia velocità di download con filefront è di 250 kb/s :wink:

quindi il problema delle bandiere e di san marino sta a posto con il local, cancellate la cache e il gioco è fatto :wink:

a, se vuoi tenere il conto dei download ok, no problem..

era solo per darti una mano..

Inviato

Ragazzi continuo ad avere i problemi che ha AlessioG, non penso dipenda dal mio pc perchè ho scaricato senza alcun problema la telecronaca di El Diablo. Sta di fatto che non posso giocare.

Non è che qualcuno potrebbe uppare su megaupload?

Inviato

no, perchè petacchi94 vuole vedere il numero dei download, cosa impossibile con megaupload quindi..

comunque se trovo un server che tiene il conto dei download ce lo uppo

Inviato

ho capito, ma non mi lascia scaricare la pack

questo dice:

Thank you for downloading Pack ita Final.exe

Your download will begin in a moment. If it does not, click here to try again.

Inviato

l'ho provato, noon ho scaricato la cache e funziona ugualmente, vedo le bandiere di s. marino, manca la mini di qualche professional, ma non fa nulla e sicuro dipende dalla cache, il 2 gennaio ho corso con la vacansoleil e non mi è crashato nulla,

ci sono tantissime corse, tutte le squadre, troppi telai e ruote, tanto che quelli più in basso non li posso selezionare perchè si sovrappongono alle stellette e non me li fa cliccare.

ottimo lavoro a tutto lo staff....

ps. i valori sono un pò sballati però non dipende certo da voi e cmq ognuno poi si sistema i valori con il cleeditor visto che facciamo tutti storie personalizzate... :)

Inviato

Problema risolto e download concluso! Ora posso giocare e complimenti a peta e agli altri ragazzi per Il GRANDE lavoro svolto :thumbup:

Per quelli che avevano come me questi problemi:

avete per caso installato acceleratori di download? se si dovete disistallarli e cancellare TUTTE le cartelle ad essi riferiti perchè a me era uno di questi che mi creava i problemi e una volta tolto mi è andato tutto perfettamente...