Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

peta nn succede nulla se installo tt e 3 le patch?????

a io il gioco nn lo ancora installato........quindi devo installarlo x poi levarlo e fare poi km hai detto o dv fare in altro modo????

complimenti x il lavoro fatto da te, scrac e holly e altri :ave::ave::ave:

Inviato
te installa il gioco, patch 1.0.33 e pack final tutto qua :D

et voilà i primi errori :banghead:

allora non si vedono le bandiere di paesi meno importanti ( cipro, romania, algeria...)

non si vedono le maglie del team land rover e altre squadre...

tutte sostituite dal quadratino fuxia...

Inviato
et voilà i primi errori :banghead:

allora non si vedono le bandiere di paesi meno importanti ( cipro, romania, algeria...)

non si vedono le maglie del team land rover e altre squadre...

tutte sostituite dal quadratino fuxia...

basta errori..nn se ne può più

Inviato
Zoidberg fai valere le tue opinioni

uff, HELP ME !! :cry2:

cosa stranissima : la vacansoleil è perfetta, stavolta l'errore del quadratino fuxia è su altre squadre e sulle bandiere di nazioni meno importanti :comp1:

Inviato
a me mancano le bandiere di San Marino... per il resto ancora non ho visto

Rettifico... le bandiere ci sono tutte, mancano i nomi delle nazioni minori (San Marino, Cipro, Sud Korea, Trinidad, Algeria ecc...) è normale?

Ah è normale che quando faccio squadra personalizzata a inizio carriera mi trovi liberi gente come Petacchi, Hushvod, Bennati ecc ecc?

Inviato

RINNOVO

mancanza bandiere degli stati minori :dubbio:

Peta, ti sei dimenticato di mettere in squadra i vari sella, ricco, vinokurov... sono tutti svincolati :mellow:

Inviato
Rettifico... le bandiere ci sono tutte, mancano i nomi delle nazioni minori (San Marino, Cipro, Sud Korea, Trinidad, Algeria ecc...) è normale?

Ah è normale che quando faccio squadra personalizzata a inizio carriera mi trovi liberi gente come Petacchi, Hushvod, Bennati ecc ecc?

è normale, sono tutti senza squadra....

RINNOVO

mancanza bandiere degli stati minori :dubbio:

Peta, ti sei dimenticato di mettere in squadra i vari sella, ricco, vinokurov... sono tutti svincolati :mellow:

aveva detto che sarebbero stati presenti ma svincolati, anche perchè hanno iniziato a correre a fine stagione, fosse stato per me non li avrei nemmeno inseriti...

Inviato
aveva detto che sarebbero stati presenti ma svincolati, anche perchè hanno iniziato a correre a fine stagione, fosse stato per me non li avrei nemmeno inseriti...

e per ciò che concerne le bandiere?? :dubbio:

Inviato

C'è un problema x il download dell'exe, nn so se è capitato solo a me. Clikko sul link postato da Peta, skiaccio download now nella pagina di file front ma il download mi riindirizza alla pagina precedente; un vicolo cieco. Capita anke voi?

Inviato
forse e dovuto ad un eccessivo scaricamento momentaneo

si io sto scaricando dalle 4.30, velocità: 37 kb/s, con tutti i posti che c'erano per upparlo, filesfront è il più schifoso, per i prossimi upload ti consiglio megaupload che è sempre velocissimo..

Inviato

a me mancava un ora per finire e poi se ne andata la corrente ed e ritornata dopo 30 minuti e devo rifare tutto da capo :cry2::banghead::cry2:

Inviato
x Vista: c:/utenti/.../appdata/roaming/pcm 2009/cache

Ora qualcuno può controllare se il problema elencato prima succede sl a me?

io ho xp :cry2:

Inviato

io ho installato l'aggiornamento senza disinstallare il gioko e funziona perfettamente...