Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

il 9/2 vuol farmi correre di nuovo il GP Costa degli Etruschi mi fa arrivare alla pagina del caricamento ma inevitabilmente crasha mentre carica... è normale sta cosa???

• Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Problema risolto e download concluso! Ora posso giocare e complimenti a peta e agli altri ragazzi per Il GRANDE lavoro svolto :thumbup:

Per quelli che avevano come me questi problemi:

avete per caso installato acceleratori di download? se si dovete disistallarli e cancellare TUTTE le cartelle ad essi riferiti perchè a me era uno di questi che mi creava i problemi e una volta tolto mi è andato tutto perfettamente...

X esempio? nn penso di averne xo magari e qualcosa ke nn so

Inviato

Altra domanda... è normale che nella prima tappa del giro della Calabria, i traguardi intermedi (GPM e Sprint) siano in località marchigiane, mentre nella seconda c'è un GPM in abruzzo e un'arrivo in Campania? Ma quanti Km si fanno 'sti ciclisti? :rotfl:

Inviato
ho capito, ma non mi lascia scaricare la pack

questo dice:

Thank you for downloading Pack ita Final.exe

Your download will begin in a moment. If it does not, click here to try again.

Niente, cancellato speed download dal mio computer ma stesso problema... Mi sa ke io e Tanolo saremo gli unici a nn giocare :banghead::cry2::cry2:

Inviato
X esempio? nn penso di averne xo magari e qualcosa ke nn so

tipo speed-download o free-download manager(io avevo quest'ultimo).

Comunque se non hai installato questi o simili devi controllare se c'è qualcosa che impedisce il download tipo:

configurazioni particolari del firewall , di protezione del pc o anche programmi da poco installati che bloccano il pc.

Però non sono un esperto, sicuramente c'è qualcuno che ne sa più di me e ti potrà aiutare...

Inviato
Niente, cancellato speed download dal mio computer ma stesso problema... Mi sa ke io e Tanolo saremo gli unici a nn giocare :banghead::cry2::cry2:

Se avevi speed-download devi essere sicuro di averlo disistallato e cancellate TUTTE LE CARTELLE NASCOSTE. Io non so dove si trovano, devi guardare bene!!

Inviato
ecco non avevo svuotato la cartella cache :cry2:

ma se lo faccio ora risolvo qualcosa(tipo loghi e maglie che non si vedono) o devo reinstallare tutto?

basta cancellare la cache e riavviare il gioco e va tutto a posto

Inviato
si

invece no... continuano a mancare le minimaglie per land rover, loula e centri calzatura marche, nonchè alcuni loghi delle corse, tipo i campiontti nazionali sudafricani e altre :nonnn:

Inviato
invece no... continuano a mancare le minimaglie per land rover, loula e centri calzatura marche, nonchè alcuni loghi delle corse, tipo i campiontti nazionali sudafricani e altre :nonnn:

ma io non capisco dove vi andate attaccando :banghead:

per tre loghi rifacciamo il pack ke dite?? :banghead:

Inviato
tipo speed-download o free-download manager(io avevo quest'ultimo).

Comunque se non hai installato questi o simili devi controllare se c'è qualcosa che impedisce il download tipo:

configurazioni particolari del firewall , di protezione del pc o anche programmi da poco installati che bloccano il pc.

Però non sono un esperto, sicuramente c'è qualcuno che ne sa più di me e ti potrà aiutare...

Nn ho installato niente, avevo solo il file li e l'ho cancellato.

Non penso ho scaricato tranquillamente tutto da filefront tranne questo... vabbò

Inviato
un pò di pazienza e posto il link di megaupload :wink:

Peta guarda ke nn devi x forza uppare su mega sl xke io nn riesco a scaricare. Fallo sl se nn ti da fastidio... Io mi sto gia adoperando x risolvere il crash del 30 giugno con il full editor :wink2:

Inviato
Peta guarda ke nn devi x forza uppare su mega sl xke io nn riesco a scaricare. Fallo sl se nn ti da fastidio... Io mi sto gia adoperando x risolvere il crash del 30 giugno con il full editor :wink2:

no no sto già uppando per tutti non solo per te :wink:

Inviato
no no sto già uppando per tutti non solo per te :wink:

Mi sembra superfluo dire ke se nn ci fossi ti dovrebbero inventare e ke mi stai salvando la vita (come dice zoi) "cyclingmanageriana"

Inviato

petacchi te ti impegni molto..però io nn capisco cm fai a nn accorgerti di nn aver assegnato delle maglie oppure che mancano delle maglie..cioè sn errori che si notano subito..cmq ti ringrazio nuovamente

Inviato
petacchi te ti impegni molto..però io nn capisco cm fai a nn accorgerti di nn aver assegnato delle maglie oppure che mancano delle bandiere..cioè sn errori che si notano subito..cmq ti ringrazio nuovamente