Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho il penultimo db e pack...nessun problema e cm niente a che vedere con il gioco "vergine"( almeno qls di vergine c'è ancora).

Era solo una nota di servizio a cui allego i miei complimenti a Petacchi e tt gli altri ragazzi che si sono adoperati e credo che i complimenti siano DO VU ti.

P.s. Plz rispondte alla mia richiesta di aiuto su botta e risp nella sezione modding....

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA

Dove sono finiti i campionati nazionali messicano e neozelandese?? :dubbio:

quello messicano era in concomitanza con quello sudafricano, mentre quello neozelandese era in concomitanza con quello australiano... :ph34r:

Sono stati rapiti :ph34r: dagli alieni :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ultmia uscita definitiva vi posto i link :wink:

il fatto del crash del primo gennaio a quanto ho capito, dipende da 1 sola cosa: se è la prima volta che avvii pcm da quando hai acceso il pc e scegli il team e inizi la carriera crasha, tutte le altre volte che riavvii il gioco e inizi una nuova carriera no :dubbio:

Cosa è stato modificato nel "Download documenti final version" rispetto la penultima uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato il pack di petacchi ma alcune bandiere sono viola. ho letto un pò il forum ma nn riesco a trovare la cache da dove eliminare i file.chi mi aiuta?Ho windows vista.

ma nel pack la telecronaca è in inglese oppure ho sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato il pack di petacchi ma alcune bandiere sono viola. ho letto un pò il forum ma nn riesco a trovare la cache da dove eliminare i file.chi mi aiuta?Ho windows vista.

ma nel pack la telecronaca è in inglese oppure ho sbagliato qualcosa?

scusate il doppio post.

anche i nomi son rimasti gli stessi....e di luca è presente e si chiama du luca. mi sà che qualcosina ho sbagliato. si si. se c'è qualcuno che possa aiutarmi mi contatti. grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il doppio post.

anche i nomi son rimasti gli stessi....e di luca è presente e si chiama du luca. mi sà che qualcosina ho sbagliato. si si. se c'è qualcuno che possa aiutarmi mi contatti. grazie mille

mi sa che non hai messo al posto giusto local e database,,, :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei nomi è legato al database mentre quello della bandiera alla cache....

I passaggi x svuotare la cache ora nn me li ricordo su vista ( :banghead: ), ma per mettere il db di cym.it devi andare in opzioni e segliere il db del pack ovviamente se nn fai cosi il data resterà sempre l'official

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi... ho installatyo il final version di Peta e mi crasha al primo giorno :cry2:

ho provato a fare simulazione normale e totale ma crasha lo stesso... :stelle:

Zoi riprova ha detto peta che la prima volta ke avvii il gioco fa sempre cosi poi nn fa piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei nomi è legato al database mentre quello della bandiera alla cache....

I passaggi x svuotare la cache ora nn me li ricordo su vista ( :banghead: ), ma per mettere il db di cym.it devi andare in opzioni e segliere il db del pack ovviamente se nn fai cosi il data resterà sempre l'official

ma devo entrare nel gioco e poi opzioni????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato (un pò in maniera manuale) il pack senza disinstallare niente e devo dire che va alla grande, mi ha risolto anche le bandiere nell'altro pack :thumbup:

A me risolve tutti i problemi riguardanti la Land Rover ma Il Centro Ciclismo Loule resta sempre quadrtino fuxia :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...