Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

h svuotato la cache.ho messo i file nel posto giusto ma mi rimangono i quadratini rosa e i nomi son sempre sbagliati:puzzato,ovans,du luca. dove sbaglierò?

Inviato
h svuotato la cache.ho messo i file nel posto giusto ma mi rimangono i quadratini rosa e i nomi son sempre sbagliati:puzzato,ovans,du luca. dove sbaglierò?

npon selezioni il db giuso dalle opzioni :wink: cmq zoi se installi bene tutto nessun problema :wink: devi installare anche l'ultimo exe :wink:

Inviato

sicuramente problema mio che nn capisco un tubo di pc. comunque tra le opzioni del gioco ci sono 2 dAtabase...uno è quello ufficiale;io seleziono l'altro!scusate...giocherò cosi....non riesco...che devo fa?

Inviato

gae lo devi selezionare e poi cliccare su database predefinito

in modo che lo carica ad ogni riavvio del gioco... il db si chiama ...packcymita o qualcosa del genere...

a me piace tanto lo sfondo del gioco, la bandiera.... complimenti.... :)

Inviato
gae lo devi selezionare e poi cliccare su database predefinito

in modo che lo carica ad ogni riavvio del gioco... il db si chiama ...packcymita o qualcosa del genere...

a me piace tanto lo sfondo del gioco, la bandiera.... complimenti.... :)

grazie woolf ma lo ho provate tutte, anche quello che tu gentilmente mi hai consigliato. non mi va:telecronaca inglese,nomi sbagliati,du luca presente ma con la bandiera come sfondo.

Inviato

A me va in errore in modalità carriera quando mi muovo tra gli stati per inviare uno scout.

Alcuni stati non hanno la bandiera ma il classico quadrattino viola, quando passo il mouse sopra il quadrattino viola il gioco si chiude.

Inviato
grazie woolf ma lo ho provate tutte, anche quello che tu gentilmente mi hai consigliato. non mi va:telecronaca inglese,nomi sbagliati,du luca presente ma con la bandiera come sfondo.

perchè on ti carica il database....

...la telecronaca è inglese....

Inviato
perchè on ti carica il database....

...la telecronaca è inglese....

Allora...vediamo dove sbaglio. dopo ave installato l'exe e sostituito nelle cartelle documenti ,apro il gioco, clicco giaoca,poi opzioni e database nuovo. questo faccio. come lo devo far caricare il db?solo cosi?

Inviato

ma mica devo fare qualcosa nell'editor?ricordo che sono un ciuccione col pc. io nei database vedo solo custom e official release.

Inviato
npon selezioni il db giuso dalle opzioni :wink: cmq zoi se installi bene tutto nessun problema :wink: devi installare anche l'ultimo exe :wink:

come faccio ad aprire un documento exe?? :dubbio:

Inviato

Ragazzi faccio un tentativo estremo.. disinstallo tutto il gioco e lo reinstallo installando solo il final version...ok? o mi occorre anche installare gli altri pack ita ( v2, final...) ??? :dubbio:

Inviato
Ragazzi faccio un tentativo estremo.. disinstallo tutto il gioco e lo reinstallo installando solo il final version...ok? o mi occorre anche installare gli altri pack ita ( v2, final...) ??? :dubbio:

no

@tana: non hai messo il benedetto santissimo LOCAL in documenti/pcmc09

Inviato
no

@tana: non hai messo il benedetto santissimo LOCAL in documenti/pcmc09

Io ho copiato tutte le cartelle, anche il benedetto santissimo LOCAL in documenti/pcm09... Però io ho modifico il db, (solo alcuni valori di qualche corridore)... Questo può essere la causa?

Inviato
Io ho copiato tutte le cartelle, anche il benedetto santissimo LOCAL in documenti/pcm09... Però io ho modifico il db, (solo alcuni valori di qualche corridore)... Questo può essere la causa?

no no sicuramente hai scompattato male qualcosa| Hai svuotato la cache??

Inviato

so che qualcuno lo ha gia chiesto ma non trovo più la risposta.

perche la ag2r ha la maglia vecchia?? e perchè la bandiera di San marino mi fa vedere il quadratino viola?? rx

Inviato
so che qualcuno lo ha gia chiesto ma non trovo più la risposta.

perche la ag2r ha la maglia vecchia?? e perchè la bandiera di San marino mi fa vedere il quadratino viola?? rx

il Local provate a metterlo in C/programmi/cyanide/ pro cycling 09 /user home/ documenti

:thumbup:

Inviato

Allora peta ho scaricato gli ultimi due file che hai postato.... file exe e file rar.... disinstallato il gioco..... ora dimmi se faccio giusto e spiegami che devo fare nei passaggi dove nn facco giusto....

1 installo il gioco e subito dopo l'ultima patch....

2 svuoto la cartella cache... ( come si fa?)

3 installo il tuo file exe

4 sostituisco le cartelle del tuo file rar con quelle del gioco.....

allora mi sembra sia tutto.... unica cosa mi spieghi del local???? dove lo piglio e dove lo metto.... ragazzi ho xp e nn vista e scusate se sono ignorante ma in sto post nn ci capivo più niente..... grazie a tutti dell'aiuto.......

Inviato
Allora peta ho scaricato gli ultimi due file che hai postato.... file exe e file rar.... disinstallato il gioco..... ora dimmi se faccio giusto e spiegami che devo fare nei passaggi dove nn facco giusto....

allora mi sembra sia tutto.... unica cosa mi spieghi del local???? dove lo piglio e dove lo metto.... ragazzi ho xp e nn vista e scusate se sono ignorante ma in sto post nn ci capivo più niente..... grazie a tutti dell'aiuto.......

per il local leggi sopra che l'ho scritto io dove va messo :smilie_daumenpos:

Inviato

Volevo porre una domanda all'attenzione di peta e a chi di competenza.. i campionati nazionali Messicano, Neozelandese, Lussemburghese... Vengono simulati dal pc che assegna in modo casuale la maglia oppure non esistono per nulla???

Nel caso esistessero nel metodo sopra elencato, quali nazioni sono escluse??

Grazie a tutti dell'attenzione posta :smilie_daumenpos:

Inviato
Volevo porre una domanda all'attenzione di peta e a chi di competenza.. i campionati nazionali Messicano, Neozelandese, Lussemburghese... Vengono simulati dal pc che assegna in modo casuale la maglia oppure non esistono per nulla???

Nel caso esistessero nel metodo sopra elencato, quali nazioni sono escluse??

Grazie a tutti dell'attenzione posta :smilie_daumenpos:

senplicemente non esistono xke come ricordate nella v1, al campionato messicano crashava perchè non si raggiungeva il limite minimo di corridori :wink:

Inviato

allora

1.ok

2. c:7documentandsettings/admin/dati applicazioni/pcm09/cache elminia tt e 2 i file

3. installa l'exe

4. apri la cartella rar e metti il contenuto in documenti/pcm09 :wink: