Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, stavolta mi funziona tutto perfettamente!

Peccato solo che dopo il primo crash non mi abbia salvato la partita... ma vabbe'... bazzecole

Fantastico lavoro, praticamente l'avete rifatto da capo... dovrebbero assumervi alla Cyanide :smile: Grandi!

Come hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai risolto?

Ciao, ho disinstallato tutti compreso il Game Center, poi ho cancellato a manina le cartelle sotto documenti

Quindi ho reinstallato il gioco e la patch di Cyanide, poi sono andato su uno dei link del pack e l'ho eseguiot SENZA SALVARLO PRIMA in locale e mi ha funzionato

Poi ho lanciato il gioco SENZA CREARE UNA PARTITA e mi ricreato le cartelle sotto doc, quindi ho eseguito le altre istruzioni per il posizionamente dei file che ho trovato qui

L'unica cosa è che non riesco mai a giocare con una squadra creata da me, mi va sempre in crash al secondo giorno tutte le volte che riavvio...ma vabbe'

Ci sono anche altri bachetti sparsi tipo:

Nomi di corridori ripetuti: assegnati in un caso a una squadra e nell'altro disoccupati (per esempio Wackernagel, ma ne ho trovati anche altri)...

Le attrezzature aggiunte non sono selezionabili (almeno... io non ci riesco)

E quando creo una squadra nuova, mi trovo nell'elenco dei corridori inseribili non solo quelli liberi ma anche molti altri (e credo che questo conflitto sia la causa del crash perenne)

Per ora non ho altro da segnalare

Per me comunque queste cose non intaccano la qualità del grandioso lavoro fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io usavo la prima versione del pack e quando a luglio iniziavano i trasferimenti le altre squadre non facevano offerte di contratto ai liberi o a quelli con il contratto in scadenza, e quindi molti big restavano senza squadra per tutto l'anno seguente...sapete dirmi se capita anche a voi questa cosa?

Con la versione definitiva del pack, continua a riscontrarsi questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida, non so istallare la pack... :cry2:

facile scarichi il file exe poi lo apri e lo installi nella cartella dove hai installato il gioco ( per es c:\documents and setting\programmi\cyanide\pro cycling manager 2009)ma se non sbaglio te lo darebbe gia il programma il percorso giusto

una volta installato scarichi il db e lo metti in documenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre il problema dei dati non validi

Per aggirare il problema dei dati non validi nel pack, io ho fatto così: sono andato sul secondo link di Megaupload e ho cliccato su esegui SENZA SALVARMI il file in locale

Tranquillo enzo, sei ancora piccolino se sei del '97 :laugh: io ho imparato a usare un po' il pc a 18 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho installato l' exe della final pack e tutto sembra essere andato regolarmente...ma adesso il contenuto dell'altro file : 'documenti final' dove va installato...non mi pare di avere trovato istruzioni al riguardo....forse nel primo post sarebbe utile qualche dritta in piu' per i meno esperti....cmq chiedo umilmente un aiutino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi come mai disinstallando e cancellando manualmente le cartelle in appdata (ho vista) e quella in documenti

non mi si ricreano più quandore-installo?

Poi volevo chiedervi come mai avendo visto che non mi ricreava le cartelle sopracitate le ho ripsristinate dal cestino e rimesse al loro posto... installo il pack.exe, scompatto bene!! il file rar e metto le cartelle al loro posto mi va sempre in crash? anche quando cerco di fare solo il tour dalla modalità giro.

Ah dimenticavo cancello sempre il contenuto della cache..

vi prego illuminatemi sto impazzendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...