Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho riprovato piu volte, ho disistallato tutto e reistallato, ma succede sempre la stessa cosa

ha me è successo con una squadra personalizzata, ben 3 volte, la 4a volta ha funzionato, l'unica volta con solo pippe tra i giovani^^

comunque ribadisco:

Favolosa la Pack.

ah, la corsa da fare a gennaio di 12 giorni mi sa che uccide le gambe ai ciclisti, sto pensando se farla, con una stagione così piena di corse nuove :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha me è successo con una squadra personalizzata, ben 3 volte, la 4a volta ha funzionato, l'unica volta con solo pippe tra i giovani^^

comunque ribadisco:

Favolosa la Pack.

ah, la corsa da fare a gennaio di 12 giorni mi sa che uccide le gambe ai ciclisti, sto pensando se farla, con una stagione così piena di corse nuove :shock2:

la vuelta al tachira :shock2:

mio obiettivo stagionale...do un'anticipazione, me la sto giocando contro un cardenas scatenato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha me è successo con una squadra personalizzata, ben 3 volte, la 4a volta ha funzionato, l'unica volta con solo pippe tra i giovani^^

comunque ribadisco:

Favolosa la Pack.

ah, la corsa da fare a gennaio di 12 giorni mi sa che uccide le gambe ai ciclisti, sto pensando se farla, con una stagione così piena di corse nuove :shock2:

Io la sto facendo con Lovkvist capitano (la sto vincendo) e te la consiglio: buon inizio x ogni tipo di corridore.

X peta94: Ma il pack maxtrack e compatibile col tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ora la prima stagione con il vostro pack.

Sono alla prima gara, quindi per ora direi tutto bene... non so se ci saranno problemi andando avanti, ma intanto voglio ringraziarvi per lo splendido lavoro che avete fatto.

Io giocavo con il gioco originale fino a 2 mesi fa. Poi mi ero fermato, e ora ho ripreso installando il vostro pack. Per adesso è come se fosse un altro gioco!!! Stupendo!!!

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto da qualche parte di un possibile crash riguardante una tappa dell'Etoile de Besseges,puntualmente si è verificato.Ho dovuto simulare per andare avanti.

Poi volevo segnalare,non so se è capitato a qualcun altro,che la cronosquadre al Giro del Mediterraneo,nella schermata di caricamento misura 23km mentre quando si gioca è di oltre 100km !!!Ho perso 6 minuti :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto da qualche parte di un possibile crash riguardante una tappa dell'Etoile de Besseges,puntualmente si è verificato.Ho dovuto simulare per andare avanti.

Poi volevo segnalare,non so se è capitato a qualcun altro,che la cronosquadre al Giro del Mediterraneo,nella schermata di caricamento misura 23km mentre quando si gioca è di oltre 100km !!!Ho perso 6 minuti :wacko:

per il crash dell'etoile de bessege è stato hostato un file correttivo :wink: per l'altro problema non è capitato a nessuno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho riscontrato il problema del crash alla terza tappa dell'etoile de besseges, ho scaricato il file di correzione che è stato postato, l'ho inserito nella cartella CM_stages ma il problema persiste. Qualcuno ha qualche soluzione?

Grazie in anticipo per la risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho riscontrato il problema del crash alla terza tappa dell'etoile de besseges, ho scaricato il file di correzione che è stato postato, l'ho inserito nella cartella CM_stages ma il problema persiste. Qualcuno ha qualche soluzione?

Grazie in anticipo per la risp

ripropongo la domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...