Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ora iniziate a pretendere troppo! :banghead: che sono un robot?? :lol: grazie a alluddha x la precisazione :lol: cmq pomeriggio uscirà la vera versione definitiva con la risoluzione del centro ciclismo loule, i loghi del campionato sud africano e altre piccolissime correzioni! :wink:

• Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

spero che ci sarà da scaricare solo il db nuovo...vorrei proprio sapere come hai fatto a "creare dal nulla" l'errore del 1° giorno XD, anche a me crasha quel giorno

Inviato
spero che ci sarà da scaricare solo il db nuovo...vorrei proprio sapere come hai fatto a "creare dal nulla" l'errore del 1° giorno XD, anche a me crasha quel giorno

veramente non lo so come accada che a noi 2 crashi e agli altri no! comunque c'è da scaricare l'exe completo finale xke ci sono altri oghi che mancavano e alcune mini :wink:

Inviato
veramente non lo so come accada che a noi 2 crashi e agli altri no! comunque c'è da scaricare l'exe completo finale xke ci sono altri oghi che mancavano e alcune mini :wink:

:|

dimmi che non uppi un nuovo database..

Inviato
ho aggiunto anche il logo delle corse del sud africa, unica cosa che non sono riuscito a fare è stata quella di sistemare logo e mini di loule :banghead: spero possiate sorvolare almeno su questo

Non c'è bisogno di fare alcuna minimaglia se non quella del Centro Calzature

Per la squadra Loule:

Apri il DB con il Cleditor (o simile)

apri la schermata della squadra

clicca col mouse nel box dove è indicato il riferimento per la cartella della grafica ("ccl" mi pare di ricordare)

ti accorgerai che c'è uno spazio dopo la "l"

premi il tasto "back" per levarlo (in pratica il cursore deve essere immediatamente dopo la "l" senza spazi)

salva

gioca

L'unica minimaglia che manca sul serio è quella del Centro Calzature. Un altro problema che non so se hai risolto è quello del team Land Rover. Basta ridenominare, io l'ho fatto attraverso il Cleditor, la cartella della grafica in "lro" (come è registrata all'interno del DB) invece che "lor"

Bel lavoro Peta :smilie_daumenpos:

Inviato

il crash del primo giorno forse è casuale...

...mi è capitato 3 volte e 2 volte invece è andato tutto liscio,

se capita però non salva la partita perciò tocca riprovare....

Inviato
non credo perchè ho iniziato due volte con la cervelo una volta è crashato e una volta no :dubbio:

esatto, anche io con squadre uguali e diverse....

solo in una carriera ero iscritto alla corsa del 2 gennaio e non ha crashato,

il problema è che se crasha il gioco non mi legge il salvataggio anche se nella cartella c'è....

Inviato

si ultmia uscita definitiva vi posto i link :wink:

il fatto del crash del primo gennaio a quanto ho capito, dipende da 1 sola cosa: se è la prima volta che avvii pcm da quando hai acceso il pc e scegli il team e inizi la carriera crasha, tutte le altre volte che riavvii il gioco e inizi una nuova carriera no :dubbio: