Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Scusatemiii un ulteriore domanda.. perchè se disinstallo il gioco completamente quindi cancello a mano la cartella in documenti e anche quella in appdata (ho vista) poi quando vado a reinstallare quelle cartelle non me le crea più?

aiutatemi raga sono disperato =(

Inviato
Scusatemiii un ulteriore domanda.. perchè se disinstallo il gioco completamente quindi cancello a mano la cartella in documenti e anche quella in appdata (ho vista) poi quando vado a reinstallare quelle cartelle non me le crea più?

aiutatemi raga sono disperato =(

problema cartelle risolte.. ora mi manca risolvere la questione del pack... cioè io scarico il pack.exe e il document final dalla prima pagina giusto?

poi lo installo e successivamente vado a mettere il local,import e database nella cartella documenti giusto?

però il problema è che quando spengo il pc e poi lo riaccendo per giocare mi crasha sempre all inizio delle corse.. sapete perchè?

Inviato

Scusate ma il fatto che mi crasha sistematicamente il 30 Giugno del mio primo anno di carriera, puo essere legato a un problema del pack? Se si come si rimedia?

Inviato
no perchè è stato risolto il problema :wink: sicuro di usare il db final?

Il problema è il Db o il Pack??? perchè io mi sono accorto, di aver installato il penultimo e nn l'ultimo uscito...

Inviato

ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma nn so xk ma nn mi fa scaricare piu i pack e tt il resto per avere il gioco con tt le innovazioni xk cavolo mi dice che i file sono stati tolti xk nn idonei alle leggi... vorrei sapere sove posso trovarli fatemi sapere ciao grazie

• 4 weeks later...
Inviato

siamo tutti in attesa di riavere il pack...

Peta ma per curiosità,se non hai più il pack CyMITA,con quale pack stai giocando adesso ?

Inviato

Peta ma per curiosità,se non hai più il pack CyMITA,con quale pack stai giocando adesso ?

bikerider...io ti consiglierei il Daily aggionato al 2010.......non è che sono contro il made in Italy......ma il pack ita è pieno di bug :lol: .....

un' ultima cosa......per scaricare il daily bisogna essere registrati :smilie_daumenpos:

Inviato

gioco? non gioco mai tranne che nel campionato italiano :lol: e lì si usan le nazionali quindi :lol:

bikerider...io ti consiglierei il Daily aggionato al 2010.......non è che sono contro il made in Italy......ma il pack ita è pieno di bug :lol: .....

un' ultima cosa......per scaricare il daily bisogna essere registrati :smilie_daumenpos:

grazie della pubblicità :105:

Inviato

Ah,ho scoperto che per il packITA i links in prima pagina funzionano ancora...

Ma la versione più aggiornata è quella con i links in prima pagina oppure i links di pagina 5 ???

Se vedete la prima pagina,il packita è costituito praticamente da soli 2 files : un exe da 452 mb autoestraente e un file "documenti final" zippato,che contiene questa roba qui :

-cartella "database"

-cartella "import"

-file local.cdb

Mi spiegate dove va installata tutta questa roba ?