Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Peta, una domanda... esiste un modo per impostare i corretti materiali alle squadre come nella realtà ??

perchè con l'editor posso impostare un gruppo di materiali ( per esempio caschi gruppo continental, rischiando cosi che magari la cervèlo usi il selev bianco e verde della lpr )...

grazie anticipatamente :smilie_daumenpos:

RINNOVO LA DOMANDA :63:

• Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Si si può fare, infatti nel daily c'è non so ora il pack ita

Attendo informazioni da peta sul pack ita... :rolleyes::dubbio:

altra domanda.. la vacansoleil per quanto riguarda logo e minimaglia restano i quadratini fuxia...

e in game vedo le maglie fuji :cry2:

se qualcuno mi può aiutare cosi inizio la mia super carriera :biggrin:

Inviato
yes purtroppo :unsure:

peta, quindi per iniziare una carriera perfetta consigliamo a tutti di aspettare l'uscita del pack photo e del pack ita final version ?!?!?! :thumbup:

Inviato
Ma sarà la final final? No xkè io ho avuto grossi problemi ad installare il gioco base e nn vorrei riskiare di rovinare tutto x nulla...

guarda che final non vuol dire che è senza bug

Inviato
guarda che final non vuol dire che è senza bug

Quello lo so ma volevo solo sapere se sarà l'ultima xkè se devo disinstallare tutto lo faccio la volta giusta così non riskio di non riuscire + ad installare

Inviato
Quello lo so ma volevo solo sapere se sarà l'ultima xkè se devo disinstallare tutto lo faccio la volta giusta così non riskio di non riuscire + ad installare

ci saranno sempre di volta in volta numerosi miglioramenti, ma credo sarà abbastanza completo anche grazie al lavoro mio e di zio nick da evitare di installare altri pack :thumbup:

Inviato
ci saranno sempre di volta in volta numerosi miglioramenti, ma credo sarà abbastanza completo anche grazie al lavoro mio e di zio nick da evitare di installare altri pack :thumbup:

se vuoi proprio saperlo le foto del pack foto nn le metto xke son nominate male :lol:

Inviato
se vuoi proprio saperlo le foto del pack foto nn le metto xke son nominate male :lol:

disinstallo solo il tuo pack precedente o tutto Cym Manager 09?