Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

piccola aggiunta... agganciandomi al discorso del valore di evans modificando i valori di recupero si potrebbe più realisticamente dividere i corridori da grandi giri tipo contador e menchov (con 80 di recupero circa), da quelli da parigi-nizza, delfinato e corse simili (73-75 di recupero) tipo evans e valverde senza basarsi solamente sui valori di montagna e cronomentro per differenziarli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qualcuno di buona volonta' che mi puo' spigare per bene come posso fare a scaricarmi il puck....

sono tentato ma sono un po' ignorante in materia...

grazieeeeeeeeeeee

per prima cosa devo disinstallere il gioco e poi reinstallarlo con il puck ufficiale????

Link al commento
Condividi su altri siti

chi nn ha scaricato il pack è inutile che pede tempo a scaricare le 5 parti il v1 exe e il db v1 basta che scaricate PACK ITA EXE V2 E DOCUMENTI V2

ripeto la procedura (per chi va ad installare per la prima volta il pack):

- disinstallare pcm;

- installare pcm e ultima patch;

- installare il pack V2;

- mettere il contenuto della cartella documenti v2 in questo modo: (local in documenti/pcm09; database in documenti/pcm09/database; startlist in documenti/pcm09/import);

- abilitare la visione delle cartelle nascoste andando in strumenti/opzioni cartelle/visualizzazione

- andare in c:/document and setting/nome proprietario/dati applicazioni/pcm09/cache e pulire questa cartella (eliminare tt e 2 i file)

- giocate

chi ha già la v1 installata basta che installa la v2 exe e metta la cartella documenti v2 in documenti come spiegato nel passaggio 4 della lista sopra elencata; successivamente ripulire la cache

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa petacchi, ho una brutta notizia, guardando ho notato che l'ottava tappa del giro di polonia fa la stessa cose che faceva la vuelta....

posso continuare la carriera e poi rimediare o aspetto? (sono a gennaio, guardavo gli obbiettivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ottava tappa va in errore solo a guardarla, e mi marca lo stesso errore che la parigi nizza...

questo è un problema già di partenza... quando hanno fatto il gioco è stato rilasciato senza l'ultima tappa (l'ottava) del giro di polonia... basta prendere l'xml del 2008 e ti funzionerà... spero di essere stato chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato, ogni volta in carriera mi va in errore.... (ne ho fatta anche un altra...)

forse l'errore potrebbe essere nella mononucleosi, nella corsa a tappe mi indica meta ottobre, metra in realtà e nella carrire è dopo il tuor...

come posso rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

petacchi hai fatto un buon lavoro!!! sono arrivato a luglio e per ora nessun crash irrimediabile. Devo segnalarti due cose:

1 Durante il giro d'italia la corsa 3d manda in crash il gioco quando termina la tappa e cominciano i replay (ho disattivato i replay e sono andato avanti);

2 L'ultima tappa del giro (cronometro) viene considerata come tappa in linea e volata con tempo uguale per tutti (Ero secondo con Gesink in classifica a un minuto da Pellizotti e credevo di avercela fatta e poi pufff... tutto inutile :banghead::banghead: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho scaricato Documenti V2, ma è un file rar !!! :stelle:

non ho WinRAR, non so dove va messo, che me ne faccio ??

scarica Winrar, dopo ci sono dentro tutte le istruzioni, o se no leggi il topic, c'è scritto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo di questo forum ho girato diversi siti come pcm daily ecc.. ho sempre giocato a manageriali di calcio ma non ero mai riuscito a recuperare un manageriale di ciclismo. adesso ho un problema con questo pack, quando creo una squadra personalizzata non riesco a sottoscrivere contratti con gli sponsor, probabilmente è per l'importanza della squadra e della rosa giovane e non conosciuta, ma volevo chiedere se proposte di sponsor possono arrivare anche dopo il 31 gennaio visto che io non ne ho ancora avute e sono a febbraio inoltrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...