Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

senti posta uno screen... di questa directory c:/document ad setting :wink:

Guarda, non riesco a farti lo screen perchè non so dove lo trovo poi :stelle:

però clikko su Documents and Settings e trovo le seguenti cartelle:

Administrator All Users HP_Adnministrator

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda zoidberg in vista le cartelle degli utenti dovrebbero essere in c:\user\<nomeutente>\localsetting se non mi sbaglio.

Vorrei segnalare a peta che ho corretto il database per l'errore della parigi nizza ma mi si blocca adesso al 2 maggio, potresti controllare le gare di quel giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se siam arrivati al campionato del messico :unsure:

la carriera dopo il databese v1.2 mi si bloccava alla parigi nizza perchè le tappe non corrispondevano. ho modificato il database e ho corretto collegando i file xml giusti (saltavano la 5 tappa ), ricomincio la carriera (sarà, mi dispiace dirlo perchè il lavoro è svolto bene, la dodicesima volta) e ora si blocca al 2 maggio 2009 (devo vedere su quale corsa specifica si blocca).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato, fantastico, complimenti.

Dato i problemi ho aspettato a fare una carriera, per adesso.

Ho anche io problemi alla parigi-nizza, ma vedo che state risolvendo.

Grazie per il lavoro.

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda zoidberg in vista le cartelle degli utenti dovrebbero essere in c:\user\<nomeutente>\localsetting se non mi sbaglio.

Vorrei segnalare a peta che ho corretto il database per l'errore della parigi nizza ma mi si blocca adesso al 2 maggio, potresti controllare le gare di quel giorno?

ma io ho xp media center :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho xp media center :cry2:

scusami , in xp guarda il tuo nome utente (dovrebbe esssere hp_administrator, te ne accorgi nel pannello di controllo c'e l'icona account e te li visualizza) poi apri una cartella qualsiasi, vai al menu strumenti e clicchi opzioni cartella, nella scheda visualizzazione selezioni visualizza file nascosti e vai a C:\Documents and Settings\<tuo nome utente>\Application Data\Pro Cycling Manager 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quale drovrebbe essere la tappa fantasma Larciano- Larciano. GP Industria & Artigianato - Larciano 2009 corsa realmente il 2 maggio 2009 vinta da Daniele Callegarin ragazzo del Team Centri della Calzatura

ho capito qual'è ho anche controllato, il problema era che la tappa c'era nel db, ma non era associata a nessuna corsa (c'era nello sta_stage ma non in sta_race) comunque ho fatto una simulazione veloce fino a luglio e non mi ha dato problemi :wink: cmq sto hostando il v.2 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande peta :smilie_daumenpos: pomeriggio appena finisco di lavorare mi metto sotto a testare, spero di esserti stato utile.

Utilissimo così come tutti gli altri che hanno avuto problemi e che hanno fatto report, è grazie a voi se riusciamo a eliminare gli errori, perchè purtroppo nella fretta basta che salti una lettera nel db e nn ti funziona nnt :twisted: Siamo riusciti anche a far funzionare la pista, e le correzioni alla settimana internazionale e parigi nizza, nn c'è più il problema al champ messicano xke l'abbiamo eliminato dal db... per il resto tutto alla grande :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilissimo così come tutti gli altri che hanno avuto problemi e che hanno fatto report, è grazie a voi se riusciamo a eliminare gli errori, perchè purtroppo nella fretta basta che salti una lettera nel db e nn ti funziona nnt :twisted: Siamo riusciti anche a far funzionare la pista, e le correzioni alla settimana internazionale e parigi nizza, nn c'è più il problema al champ messicano xke l'abbiamo eliminato dal db... per il resto tutto alla grande :wink:

grandissimo peta :wink: e per quanto riguarda la telecronaca? si riesce a rimettere quella del 2008?

Link al commento
Condividi su altri siti

PACK ITA V 2

Basta installare nella directory che vi dice il file exe e potrete giocare subito, un favore vedete, siccome è da inserire manualmente, di mettere al posto giusto il file LOCAL.cdb ch è nella cartella documenti v2; sempre in questa cartella documenti v 2 c'è anche il db aggiornato da inserire in documenti/pcm09/database

Se volete (è consigliato) pulire la cache prima di giocare altrimenti potreste vedere quadratini viola, le directory dove trovare la cache sono nella discussione x xp (c:/document and setting/admin/dati applicazioni/pcm09/cache eliminare tutti e 2 i file) x vista ricercare nei post di questa discussione! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...