Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

ho provato ha correre con la vacansoleil, 1 era vestito skil, gli altri miche.

da me uno era vestito milram e gli altri skill :D

dato che volevo proprio fare la carriera con la vacansoleil...

come potrei fare secondo voi?

avevo pensato di rimettere la cartella " vac" precedente(quella del gioco) ma poich ho fatto "copia e sostituisci" per tutto, ora nion c'è più :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci sarà un errore nel database o un errore nel nome della cartella che contiene i file grafici della vacansoleil...

...i due devono combaciare, quindi puoi modificarne uno, altrimenti scarica dal sito francese la maillot della vacansoleil....

PS mi pare che nel gioco base non ci fosse...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà un errore nel database o un errore nel nome della cartella che contiene i file grafici della vacansoleil...

...i due devono combaciare, quindi puoi modificarne uno, altrimenti scarica dal sito francese la maillot della vacansoleil....

PS mi pare che nel gioco base non ci fosse...

Risolto!!! Nel database le cartelle erano messe sbagliate, penso sia così anche per le altre 3-4 squadre.

grazie mille :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a caricare il database non lo trovo

in quale cartella si trova?

no, intendevo l'editor database, sotto "gioca" nella schermata principale. vai su squadre, poi su vacansoleil , poi al centro c'è un rettangolino ,sopra gli equipaggiamenti, schiacci e metti

C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2009\Gui\team_shirt,

schiacci su quella della vacansoleil ed è fatta, ricordati di salvare i cambiamenti! a volte io mi dimentico :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a modificare gli equipaggiamenti delle squadre nel database, mi dice che non c'è la chiave di "qualcosa" in continuazione. Sapreste ovviare a questo problema?

In modalità carriera inoltre non si ricevono offerte dagli sponsor.

perchè dovresti cambiare gli equipaggiamenti????

a chi non trova il db ricordo che cè un link apposito e che va in doc/Pcm09/database e poi lo si seleziona dalle opzioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

e come si fa, in modo molto semplice? grazie.

basta che apri il db col Cleditor, selezioni la squadra e vedi "cartella per grafica" e poi cerchi se cè in Programmi/...ecc se non la trovi vuol dire che avrà un'altro nome la cerchi e rinomini sia la cartella sia i file dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscontro diversi problemi...

1_ Bandiera Kazakhistan e Cipriota (Miche Silver Cross) vengono sostituite da un quadratino fuxia

2_ Vacansoleil non vedo il logo ma ancora un quadrato fuxia

3_ Ciclisti come Haussler ecc non hanno la foto

4_ Il logo delle squadre non è stato modificato, ma è sempre quello tarocco ( CAR&VELO, BOBO telecom )

AIUTATETMI :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per il bel lavoro... Complimenti soprattutto a Petacchi94 che sforna sempre pack meravigliosi... Adesso due piccoli problemini penso risolvibili con poco..

Come si fa a salvare il database una volta impostata la minimaglia della Vacansoleil?? Non ci riesco...

E poi perchè a fine gara non vedo più il podio con le premiazioni ma solo l'immagine dell'arrivo e le classifiche??

Grazie a chi vorrà rispondere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per il bel lavoro... Complimenti soprattutto a Petacchi94 che sforna sempre pack meravigliosi... Adesso due piccoli problemini penso risolvibili con poco..

Come si fa a salvare il database una volta impostata la minimaglia della Vacansoleil?? Non ci riesco...

E poi perchè a fine gara non vedo più il podio con le premiazioni ma solo l'immagine dell'arrivo e le classifiche??

Grazie a chi vorrà rispondere..

1. non serve salvare il db se ho capito bene cosa intendi

2. quello è un problema delle tappe...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nn voglio fare il pignolo il db ha i valori tutti sbagliati è poi l'età dei corridori pure x esempio masciarelli nn ha 21 anni ma ne ha 23 è poi corridori di età 17 già professionisti

ce nè uno di 17 e poi un paio a 18 anni.....l'hannes mi dice che Masciarelli ha 22 anni visto che non è nato il 1° Gennaio......ultima cosa dimmi un pò di valori sballati...

Link al commento
Condividi su altri siti

i valori sbagliati sono:Leipheimer 80 è esagerato doveva essere 76 perchè nn mi sempra più forte di Di luca in salita

e poi molti altri tra cui i velocisti Cavendish ke si meritava 85 x me

quindi ieri sono stata 3 ore ha mettere a posto sti valori

però x il resto il pack molto bello complimeti

Link al commento
Condividi su altri siti

i valori sbagliati sono:Leipheimer 80 è esagerato doveva essere 76 perchè nn mi sempra più forte di Di luca in salita

e poi molti altri tra cui i velocisti Cavendish ke si meritava 85 x me

quindi ieri sono stata 3 ore ha mettere a posto sti valori

però x il resto il pack molto bello complimeti

ti ricordo che Di Luca è dopato.......se si metteva a Mark 85 vinceva tutto anche troppo facilmente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il pack!! :smilie_daumenpos:

i valori sbagliati sono:Leipheimer 80 è esagerato doveva essere 76 perchè nn mi sempra più forte di Di luca in salita

e poi molti altri tra cui i velocisti Cavendish ke si meritava 85 x me

quindi ieri sono stata 3 ore ha mettere a posto sti valori

però x il resto il pack molto bello complimeti

Volevo dire che ha Leipheimer 80 non è per niente esagerato a mio parere, quest'anno al tour si è ritirato per infortunio prima delle montagne e l'anno scorso ala Vuelta è arrivato secondo a 1' 17'' da Contador, pur beccando 1' 05'' (+ abbuoni) sull'Angliru dove ha lavorato per il capitano scremando il gruppo a 4 unità, se avesse fatto corsa per se quella tappa....

Poi ognuno può modificare i valori a suo piacimento, quindi non vedo un grande problema

Link al commento
Condividi su altri siti

i valori sbagliati sono:Leipheimer 80 è esagerato doveva essere 76 perchè nn mi sempra più forte di Di luca in salita

e poi molti altri tra cui i velocisti Cavendish ke si meritava 85 x me

quindi ieri sono stata 3 ore ha mettere a posto sti valori

però x il resto il pack molto bello complimeti

sei donna?

scusate l'ot....

...ottimo lavoro per il pack, sulla fiducia per adesso visto che devo ancora testarlo, una domanda:

se uno monta questo e poi tu ne fai un altro per correggere qualcosa, lo fai in modo che corregge tutto automaticcamente senza uscire pazzi a cancellare e incollare vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio segnalare :

il chash al campionato del messico , il giorno prima della tirreno adriatico;

il gioco in PISTA che non funziona;

non arrivano offerte e quando le accetto non me le salva (come se le rifiutassi);

qualche altro bug gia evedinziato in precedenza;

consiglio agli autori di postare invece del file.exe della patch tutte le cartelle da modificare.

se avete bisogno , posso aiutarvi a completare la patch, tutto questo per renderla migliore.

ottima patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...