Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho scaricato tutti i link che avete postato, ma non capisco cosa fare ora...dove metterli tutti :stelle:

nn se4rviva scaricare tutto...allora

disinstalla pcm09, reinstallalo e mettici la patch 1.0.3.3;

installa il pack in formato exe

metti la cartella cm_stage in c:/programmi/cyanide/pcm09

abilità le cartelle nascoste in opzioni cartelle, vai in c:/document and setting/admin/dati applicazioni/pcm09/cache e cancella tutto dalla cache;

metti il db v.1.2 in documenti/pcm09/db

il local invece lo metti in documenti /pcm09

Sta tutto scritto nelle istruzioni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn se4rviva scaricare tutto...allora

disinstalla pcm09, reinstallalo e mettici la patch 1.0.3.3;

installa il pack in formato exe

metti la cartella cm_stage in c:/programmi/cyanide/pcm09

abilità le cartelle nascoste in opzioni cartelle, vai in c:/document and setting/admin/dati applicazioni/pcm09/cache e cancella tutto dalla cache;

metti il db v.1.2 in documenti/pcm09/db

il local invece lo metti in documenti /pcm09

Sta tutto scritto nelle istruzioni :wink:

io arrivo a administator come cartella, la apro e trovo el seguenti cartelle :

Cookies

Desktop

Documenti

Menu avvio

Preferiti

Windows

:nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivo a administator come cartella, la apro e trovo el seguenti cartelle :

Cookies

Desktop

Documenti

Menu avvio

Preferiti

Windows

:nonnn:

se hai vista:Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione-->opzioni cartella-->visualizzazione--> e poi scegli di visualizzare cartelle e file nascosti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho document and setting, ed ho vista qual è il procedimento da fare? Sapete qualcosa di + sul xk la pista nn ce?

se hai vista per i file nascosti:Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione-->opzioni cartella-->visualizzazione--> e poi scegli di visualizzare cartelle e file nascosti

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio solo su vista si deve spuntare il check "Avvia come amministratore", quindi tu dovresti trovarlo nella cartella con il tuo nome no administrator

io ho HP_Administrator anche... :dubbio:

però nemmeno in quella cartella trovo quanto richiesto :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda: La mia carriera si è fermata proprio al Campionato Nazionale Messicano... Ho sostituito database, local e import vecchi... con quelli nuovi dati da peta... ma ora, posso continuare la mia carriera? o ne devo fare un'altra? xkè io ho provato ad avanzare ma mi si riblocca benchè ho cambiato il database... GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda: La mia carriera si è fermata proprio al Campionato Nazionale Messicano... Ho sostituito database, local e import vecchi... con quelli nuovi dati da peta... ma ora, posso continuare la mia carriera? o ne devo fare un'altra? xkè io ho provato ad avanzare ma mi si riblocca benchè ho cambiato il database... GRAZIE IN ANTICIPO!!!

allora aspetta il v.2 che uscirà stasera e ricomincia la carriera, potrai giocarci tranquillamente xke i problemi sono stati tutti risolti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aspetta il v.2 che uscirà stasera e ricomincia la carriera, potrai giocarci tranquillamente xke i problemi sono stati tutti risolti :wink:

scusami ma allora prima dici che già ora è giocabile senza problemi adesso dice che bisogna aspettare stasera la v2..apprezzo quello che fai per noi però ci vuole un pò di chiarezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...