Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

pack Cym.it [link pag1]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 989
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la telecronaca nnn è nel pack, per quella bisogna aspettare che torni diablo il creatore della multicronaca... non crea nessun problema con il pack :wink:

pazienterò allora :wink: speriamo che torni presto perchè mi ero troppo abituato bene ad avere la telecronaca italiana sul 2008!

Link al commento
Condividi su altri siti

peta posso farti una domanda???? sò che questo nn è il topic giusto ma so ke solo te magari ci capisci qualcosina in più!! Ma te lo sai xkè Game Center nn invia più l'e-mail con la convalida della registrazione? e se sai xkè nn mandano più il numero di canale di teamspeak quelli di cyclingmanager.it!! mi piacerebbe giocare in rete ma è impossibile!! GRAZIE E SCUSA SE SCRIVO SU QUESTO TOPIC!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peta posso farti una domanda???? sò che questo nn è il topic giusto ma so ke solo te magari ci capisci qualcosina in più!! Ma te lo sai xkè Game Center nn invia più l'e-mail con la convalida della registrazione? e se sai xkè nn mandano più il numero di canale di teamspeak quelli di cyclingmanager.it!! mi piacerebbe giocare in rete ma è impossibile!! GRAZIE E SCUSA SE SCRIVO SU QUESTO TOPIC!!

veramente nn so nnt nè della prima domanda nè della seconda :lol: prova a vedere ancora l'email te l'0hanno mandata ed è come spam :wink: per la seconda contatta un mod o imbo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn è normale!

Scusa nn ti arrabbiare! vorrà dire ke ci riprovo e me la caveò da solo, volevo solo sapere se era km nella versione originale dv subito dp aver scelto il corrdiore si iniziava o se prima c'era 1 presentazione o qlcs altro ke giustificasse il nuovo sfondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn è normale!

Scusa nn ti arrabbiare! vorrà dire ke ci riprovo e me la caveò da solo, volevo solo sapere se era km nella versione originale dv subito dp aver scelto il corrdiore si iniziava o se prima c'era 1 presentazione o qlcs altro ke giustificasse il nuovo sfondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ce l'ho con te l'unica cosa che mi da fastidio è che sistemi una cosa e se ne sfascia un'altra :banghead:

cmq io ti do questo consiglio:" usa questo pack per giocare una carriera e gioca la pista con un pack appostio (trackpack ad esempio) dove ci sono tantissimi pistard, solo che prima di giocare in pista selezioni il db del track pack e hai risolto" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok comunque io ce l'ho già quel db. Quindi adesso se ho voglia di fare carriera uso il tuo, se voglio farmi un po di gare in pista mi basta solo sostituire il db?

te basta che installi anche quell'atro pack son 67 mb mi sembra, tnt ti sistema solo le robe delle nazionali, e metti il db di quel pack in documenti/pcm09/db... in questa cartella avrai quindi 2 db cymdbv2 e trackpack.cdb Tu quando apri il gioco se vuoi giocare in pista fai opzioni, vai a selezionare il db scegli track pack ok e giochi in pista, caso contrario se vuoi giocare su strada o la carriera :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peta non so che dirti:squadra personalizzata,stabilisco l'allenamento dei primi due atleti, clicco sul terzo e magicamente torno sul desktop e compare la solita finestra "pcm2009 ha smesso di funzionare....",non so cosa dire.

guarda che capita, nn è che al primo crash ti arrendi? Riprova anche in - game ogni tanto si chiude il gioco da solo ma poi riparte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peta non so che dirti:squadra personalizzata,stabilisco l'allenamento dei primi due atleti, clicco sul terzo e magicamente torno sul desktop e compare la solita finestra "pcm2009 ha smesso di funzionare....",non so cosa dire.

Pensa ke io non riesco proprio ad aprilrlo pcm09, anche se non ho istallato il pack..... sono costretto a giocare col 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok peta,ma convieni anche tu che non dovrebbero capitare ste cose?

Appena mi passa lo sconforto riprovo.

msi son daccordo ma la cosa strana è che ci sono persone a cui funziona e persone a cui invece crasha un giorno un altro varie, a sto punto non credi che dipenda in minima parte anche dalla persona che va ad installare il pack?? per la pista non sono riuscito a far niente, ma la carriera ti assicuro che fino a luglio (testata da me) ci arriva, il seguito nn ho fatto in tempo a farlo ma presumo che vada tutto bene :wink: cmq appena ti passa la tristezza, dato che hai fatto 3 giorni di carriera carica la partita e rifai la stessa cosa di assegnare gli sponsor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...