Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

[CONCORSO] SEMIFINALE1

Recommended Posts

• Admininistrators

FASE FINALE:

A questo punto gli otto che hanno passato il turno più Camenzind (9) si sfideranno in tre sessioni di semifinale nella quale dovranno uscire alla fine 3 storie che si sfideranno nella finalissima. Le tre semifinali (nel quale l’ordine di assegnazione dei gruppi sarà CASUALE in seguito a sorteggio nel quale le modalità saranno chiarite a tempo debito) si svolgeranno così:

dal 10 gennaio al 10 febbraio: SEMIFINALE 1

dal 12 febbraio al 12 marzo: SEMIFINALE 2

dal 14 marzo al 14 aprile: SEMIFINALE 3

Tutti possono votare una e una sola storia. Per ogni semifinale passerà il turno una storia per andare a comporre la finalissima a tre.

I SEMIFINALISTI DELLA PRIMA GARA SONO:

CAMENZIND

TURK75

WANKA84

Miraccomando, esprimere solo 1 preferenza

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il mio voto va a Came, mi piacciono molto le dirette e soprattutto la bellezza delle immagini, sempre riprese da un angolazione fantastica.

Per quanto riguarda Wanka, i suoi racconti son fantastici, mentre pecca un po' per la squadra, non tanto entusiasmante :wink:

Per quanto riguarda Turk non posso dire niente, non l'ho seguita moltissimo. Peccato che ci sia stato due settimane sul forum e poi è scomparso.

In generale tre ottime storie, complimenti :wink:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...