Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Bar del Ciclismo


Wanka84

Messaggi raccomandati

Ma il nome è semplicemente "news", non ho mai visto una persona che ha sbagliato topic essere attaccata in questo modo

lo porta l'esasperazione di leggere cagate su cagate anche mentre si sta parlando di cose serie , poi succede che si parla di una cosa seria e a uno gli schizza il nervo ( ME ) e mi piacerebbe tanto ti investissero a te così poi sbaglio io topic scrivendo in ogni singolo della tua morte !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il nome è semplicemente "news", non ho mai visto una persona che ha sbagliato topic essere attaccata in questo modo

forse Hincapi si è incazzato perchè l'hai scritto quando si parlava di un ragazzo che è morto :roll: e forse perchè hai continuato a provocare :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mi sembra facile così, quando c'è di mezzo un utente nuovo si scatta col ban, quando c'è di mezzo un utente vecchio si chiude lì....anche se l'utente vecchio ha fatto 10 volte peggio. Che cosa ho fatto stavolta? Ah, giusto, ho avuto la colpa di essere stato insultato. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo finirla?

Dannazione ci sei sempre di mezzo tu go lance. Sei appena tornato dal ban e subito ti metti a provocare

aggiungo.... ritorniamo in topic al prossimo botta e risposta scatta il bann per go lance che ha il vizio di scrivere minchiate ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già. Sono stato insultato senza motivo, la colpa è mia. Più che altro volevo sapere un'altra cosa, c'è il ban per chi sbaglia sezione?

Non credo che il problema principale sia lo sbaglio di sezione. Molto probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

dai go lance. se uno è continuamente polemico, indisponente è logico che se lo fa reiteratamente si tira dietro i fastidi di tutti. Che poi qualcuno si offenda e inizi ad offenderti è solo una logica conseguenza di un comportamento reiterato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...