Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Bar del Ciclismo


Wanka84

Messaggi raccomandati

nptavo, ma Ricco' ha gia 27 anni anni...

mamma mia ha buttato nel cesso 3 anni della sua carriera. Io lo ritengo uno scalatore all'antica, speriamo ci faccia vedere belle cose l'anno prossimo

che lingua è :lol: Comunque Riccò ha una trattativa con la Quik Step per fare la Vuelta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

che lingua è :lol: Comunque Riccò ha una trattativa con la Quik Step per fare la Vuelta :wink:

si ho sentito, speriamo bene. 2-3 anni fa lo consideravo il piu' forte scalatore italiano in circolazione, aveva spaventato Contador. Anche se pecca a crono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Cervélo, finisce l'avventura nel ciclismo maschile

Da molti giorni girava una voce riguardo una possibile fusione tra Cervélo e Garmin ma, come ha anticipato biciclismo.com, la verità è che la Cervélo aveva intenzione di ritirarsi dal ciclismo. La formazione svizzera, dopo soli due anni, ha terminato la propria avventura nel ciclismo professionistico maschile. Le biciclette Cervélo però resteranno in dotazione alla Garmin Transitions, la quale dovrebbe anche riuscire a mettere sotto contratto alcuni corridori di questa formazione, tra cui Thor Hushovd e Heinrich Haussler. Altri uomini sono invece nel mirino del nuovo Team Lussemburgo.

fonte spaziociclismo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Cervélo, finisce l'avventura nel ciclismo maschile

Da molti giorni girava una voce riguardo una possibile fusione tra Cervélo e Garmin ma, come ha anticipato biciclismo.com, la verità è che la Cervélo aveva intenzione di ritirarsi dal ciclismo. La formazione svizzera, dopo soli due anni, ha terminato la propria avventura nel ciclismo professionistico maschile. Le biciclette Cervélo però resteranno in dotazione alla Garmin Transitions, la quale dovrebbe anche riuscire a mettere sotto contratto alcuni corridori di questa formazione, tra cui Thor Hushovd e Heinrich Haussler. Altri uomini sono invece nel mirino del nuovo Team Lussemburgo.

fonte spaziociclismo.it

:shock:

L'abbandono della cervèlo di Sastre ha provocato una reazione a catena pazzesca, però intanto la garmin è diventata ancora più forte: per le volate ipoteticamente potrebbe mettere su un trenazzo del genere: Maaskant-Millar-Hunter-Dean-Haussler-Hushovd-Farrar :shock:

anche se è impossibile che corrano tutti assieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

L'abbandono della cervèlo di Sastre ha provocato una reazione a catena pazzesca, però intanto la garmin è diventata ancora più forte: per le volate ipoteticamente potrebbe mettere su un trenazzo del genere: Maaskant-Millar-Hunter-Dean-Haussler-Hushovd-Farrar :shock:

anche se è impossibile che corrano tutti assieme :D

Haussler, Hushovd e Farrar non credo che possano stare tutti e tre assieme :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

L'abbandono della cervèlo di Sastre ha provocato una reazione a catena pazzesca, però intanto la garmin è diventata ancora più forte: per le volate ipoteticamente potrebbe mettere su un trenazzo del genere: Maaskant-Millar-Hunter-Dean-Haussler-Hushovd-Farrar :shock:

anche se è impossibile che corrano tutti assieme :D

e poi cavendish si mette a ruota e li beffa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Haussler, Hushovd e Farrar non credo che possano stare tutti e tre assieme :wink:

Infatti l'avevo scritto che era una cosa molto improbabile :D

E Hammond e Klier dove li mettiamo?

in due fanno 90 anni

Klier lo ritengo finito, ma secondo me Hammond alla Roubaix ha ancora qualcosa da dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tragedia a Rufina, muore a 14 anni la promessa Tommaso Cavorso

Il giovane Esordiente delll'Aquila di Ponte a Ema è stato investito da un'auto mentre si stava allenando. Lutto a Vicchio, paese dove abitava

26/08/2010 - 16:34

0 commenti

Un ciclista di 14 anni, Tommaso Cavorso, Esordiente della società sportiva Aquila di Ponte a Ema, la stessa che lanciò Gino Bartali, è morto investito da un'auto mentre si stava allenando sulle strade di Rufina. in Valdisieve. In base a una prima ricostruzione dei carabinieri, al momento dello scontro l'auto era in fase di sorpasso. Il mezzo è di proprietà di una cooperativa di servizio socio lavorativi ed era guidato da un dipendente dell'organizzazione.

Il ragazzo, che abitava a Vicchio, nel Mugello, è morto dopo il suo arrivo all'ospedale fiorentino di Careggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ciclista di 14 anni, Tommaso Cavorso, Esordiente della società sportiva Aquila di Ponte a Ema, la stessa che lanciò Gino Bartali, è morto investito da un'auto mentre si stava allenando sulle strade di Rufina.

Ma perchè chi di dovere non si decide a creare piste ciclabili adeguate :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato a go_lance :rolleyes:

ora mi fai girare il cazzo madonna e poi puttana , qui si parla di un ragazzo che è stato investito ed è morto e del tuo ritorno non frega altissimamente un cazzo a nessuno , quindi ti prego di leggere i discorsi che ci sono prima di sparare le tue solite cazzate perchè fino a quando si scherza bene quando si fa i seri e un altra cosa e tu ancora non capisci bene questa importante DISTINZIONE .

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi fai girare il cazzo madonna e poi puttana , qui si parla di un ragazzo che è stato investito ed è morto e del tuo ritorno non frega altissimamente un cazzo a nessuno , quindi ti prego di leggere i discorsi che ci sono prima di sparare le tue solite cazzate perchè fino a quando si scherza bene quando si fa i seri e un altra cosa e tu ancora non capisci bene questa importante DISTINZIONE .

Stai infrangendo le regole del forum :wink: Smettila

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai infrangendo le regole del forum :wink: Smettila

Me ne fotto di cosa sto infrangendo solo che se non la finisci qui o bannano te o bannano me mettitelo nella testa non puoi fare quello che cazzo ti pare e sopratutto postare a casaccio , questo si chiama spam e te lo stai infrangendo il regolamento ringrazia il dieo che non stavamo parlando di Antonj perche ti giuro ti cercavo e ti ammazzavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic news riferite al ciclismo bruttissima capra ma con quale coraggio parli ??? ma non fai prima a farti ricoverare in un centro adeguato agli stolti come te? cioè ragioni quando parli la news del tuo rientro forse era ben accetta ma non credo visto che su 8.000 mila persone stai sulle così dette palle a 7.999 sul topic del benvenuto e delle presentazioni non in questo topic ti ripeto qui l'unico che ha paura di essere bannato sei te io non me ne fo ne quà ne in la è solo che siccome in molti queste cose vorrebbero dirtele ma in pochi lo fanno , lo faccio io ! grandissima testa di cazzo vuota

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...