Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Mi è stato appena detto che ho la suina hanno fatto tutti sti allarmismi per questa influenza babba? :mellow:

Ma andate a cagare!!!!!

Ma infatti è una minchiata :rolleyes:

In classe mia l'hanno avuta un paio di loro e sono stati a casa una settimana per poi ritornare a scuola normalmente. Si deve dire che le persone che muoiono non lo fanno a causa del virus ma per le loro malattie croniche :wink:

Inviato

In classe mia l'hanno avuta un paio di loro e sono stati a casa una settimana per poi ritornare a scuola normalmente. Si deve dire che le persone che muoiono non lo fanno a causa del virus ma per le loro malattie croniche :wink:

Tutta la mia classe, prof compresa l'ha avuta. Una settimana di vacanza, nulla di più

Inviato
Ormai Ta è così importante che la sua influenza fa notizia... :mrgreen:

nn sapevo dovec postare lo volevo far sapere al mondo :24:

Ma mi roderebbe parecchio il culo se per colpa di questa maiala domenica nn posso andare allo stadio :mrgreen:

Inviato

io lo sempre detto,se lo fosse anche mia madre che mi fa portare l'amuchina da per tutto :s

Inviato
rettifico

è una bufala

lettera sbugiardata:

http://attivissimo.blogspot.com/2009/11/an...na-mi-date.html

In effetti credo che questi dati siano attendibili, però pensando al terzo mondo mi venivano in mente molti più morti per le malattie facilmente curabili. Resta il fatto che molti mezzi di informazione stiano creando troppo terrorismo psicologico su questa influenza.

Poi in Italia non dovevano esserci 48 mln di vaccini pronti per la prima ondata di questo autunno:

1 gli italiani sono 60 mln circa, pensando che all'incirca il vaccino lo farà 1/10 degli italiani, non servivano solo 6 mln di dosi ?

2 perchè fare queste vaccinazioni a blocchi, ci sono alcune regioni a cui avanzano parecchie dosi, mentre in altre a cui servono mancano?

Inviato
Trovata uccisa nella propria casa Brenda, il trance di Marrazzo :nonnn:

Ovvio che c'è qualcosa sotto e anche molto grosso ( :mrgreen: ), ma non capisco il motivo, se non mi sbaglio dopo la confessione di Marrazzo non ci dovrebbe essere nient'altro riguardante i trans, quindi perchè ucciderla?

Inviato
Ovvio che c'è qualcosa sotto e anche molto grosso ( :mrgreen: ), ma non capisco il motivo, se non mi sbaglio dopo la confessione di Marrazzo non ci dovrebbe essere nient'altro riguardante i trans, quindi perchè ucciderla?

Forse perchè non c'è solo Marrazzo dietro di lei :nonnn:

Inviato
Forse perchè non c'è solo Marrazzo dietro di lei :nonnn:

Cosa avrà voluto dire :24:

scusate il doppio post ma me ne sono accorto dopo :D

• 2 weeks later...
Inviato

Quanto odio gli americani che continuano a difendere l'innocenza di Amanda, se le hanno 26 anni ci sarà un motivo. Chi siete voi per poter giudicare l'operato dei nostri magistrati? cosa ne sapete?

Inviato
Quanto odio gli americani che continuano a difendere l'innocenza di Amanda, se le hanno 26 anni ci sarà un motivo. Chi siete voi per poter giudicare l'operato dei nostri magistrati? cosa ne sapete?

:woohoo: Concordo in pieno

Inviato

Giusto mi sembra logico, il problema è che loro sentono che qualcuno di potente critica i magistrati e lo fanno pure loro. Il buon esempio si deve dare in casa

Inviato

Forse siete giovani, ma qualche anno fa ci fu il caso Rocca Barnabei, un italo-americano che fu condannato a morte in america, e in Italia fu un enorme caso mediatico, accuse alla magistratura americana, tutti a dire che era innocente ecc...

Il fatto che poco dopo l'uccisione sia saltata fuori una prova che lo scagionava è un dettaglio... :D

Inviato

Gli americani è meglio che stiano zitti,quando hanno ucciso Callipari i soldati statunitensi in Iraq, nelle fasi immediatamente successive alla liberazione della giornalista del manifesto Giuliana Sgrena,invece di permetteci di processare quei due soldati hanno fatto una farsa in America è sono stati assolti. :evil:

Inviato
Forse siete giovani, ma qualche anno fa ci fu il caso Rocca Barnabei, un italo-americano che fu condannato a morte in america, e in Italia fu un enorme caso mediatico, accuse alla magistratura americana, tutti a dire che era innocente ecc...

Il fatto che poco dopo l'uccisione sia saltata fuori una prova che lo scagionava è un dettaglio... :D

:blink: