Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Attualità


Wanka84

Messaggi raccomandati

secondo me hai un'idea un po' distorta di cosa sia la sinistra. Per trovare la sinistra in europa o in generale nei paesi industrializzati ci vuole impegno, ormai ci sono solo partiti di centro-sinistra moderata. Se poi volgiamo vedere la sinistra e i comunisti ovinque come Berlusconi facciamo pure, basta essere consapevoli che è solo un modo subdolo per convincere il popolino che il mondo sia governato dalla sinistra. Opporsi al centro-destra non vuol dire essere di Sinistra, basta vedere l'IDV, che è un partito la cui unica idea forte è la legalità. Come si fa a considerarlo di sinistra?

Il PD è un partito di sinistra? ormai è un'accozzaglia di prime donne senza idee che sopravvivono sull'onda dell'anti.benlusconianesimo.

Anche l'altro giorno mediaset ha passato un "documentario" di Craxi in cui diceva che per 50 anni l'Italia è stata in balia dei comunisti, pur non avendo mai avuto un ministro. Come si fa a far credere delle cose così alla gente? A parte il fatto che in un'ora di documentario sono riusciti a non nominare mai Mediaset, Fininvest, Berlusconi e Tangenti, era una cosa vergognosa, e poi sarebbe la Rai la televisione schierata, la televisione dei Rossi sporchi comunisti e sovversivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai un'idea un po' distorta di cosa sia la sinistra. Per trovare la sinistra in europa o in generale nei paesi industrializzati ci vuole impegno, ormai ci sono solo partiti di centro-sinistra moderata. Se poi volgiamo vedere la sinistra e i comunisti ovinque come Berlusconi facciamo pure, basta essere consapevoli che è solo un modo subdolo per convincere il popolino che il mondo sia governato dalla sinistra. Opporsi al centro-destra non vuol dire essere di Sinistra, basta vedere l'IDV, che è un partito la cui unica idea forte è la legalità. Come si fa a considerarlo di sinistra?

Il PD è un partito di sinistra? ormai è un'accozzaglia di prime donne senza idee che sopravvivono sull'onda dell'anti.benlusconianesimo.

Anche l'altro giorno mediaset ha passato un "documentario" di Craxi in cui diceva che per 50 anni l'Italia è stata in balia dei comunisti, pur non avendo mai avuto un ministro. Come si fa a far credere delle cose così alla gente? A parte il fatto che in un'ora di documentario sono riusciti a non nominare mai Mediaset, Fininvest, Berlusconi e Tangenti, era una cosa vergognosa, e poi sarebbe la Rai la televisione schierata, la televisione dei Rossi sporchi comunisti e sovversivi...

Quoto e straquoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sono comunisti lo dici tu il pd sin professa di centro-sinistra no?bene anche la repubblica lo è visto che è molto vicino al pd.io non ho parlato di comunisti e robe varie lo state facendo voi e non ho neanche attaccato la sinistra se volete continuare con questa polemica stupida continuate pure io quello che avevo da dire l'ho detto.ah dimenticavo senza rancore ovviamente :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

:cry:

Fanno sesso in garage con il motore acceso

Coppia di teenager morti per le esalazioni

I due si sono rifugiati dentro l'auto riscaldata e si sono addormentati. Sono stati trovati la mattina dai genitori

TERNITZ (AUSTRIA) - Fuori faceva troppo freddo e per avere un po' di intimità Reinhard Wallecker e Stefanie Tanzer, due fidanzati austriaci, domenica hanno deciso di rifugiarsi con la loro auto nel garage del ragazzo. Dopo pochi minuti si sono accorti che anche qui le temperature erano proibitive e hanno pensato di accendere il motore per riscaldare l'interno dell'auto col climatizzatore. Quindi si sono rilassati, hanno fatto sesso e poi, incautamente, si sono addormentati. La mattina seguente i corpi dei due teenager sono stati ritrovati senza vita dai genitori di Wallecker, soffocati dalle esalazioni di monossido di carbonio emanate dalla Mazda 323 del diciottenne. La tragedia, raccontata dal tabloid inglese «Daily Mail», ha sconvolto la piccola cittadina austriaca di Ternitz.

RICERCHE E CORDOGLIO - Probabilmente Reinhard e Stefanie hanno deciso di appartarsi nel garage dopo essersi accorti che in casa del ragazzo vi erano entrambi i genitori. In strada domenica le temperature toccavano i -15 gradi. La coppia è stata trovata senza vita solo la mattina seguente, dopo che per tutta la notte i genitori della ragazza diciassettenne hanno girato in lungo e in largo nella cittadina di Ternitz per rintracciare i due fidanzati. In città negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della triste storia d'amore di Stefanie e Reinhard e tutti confermano che erano una splendida coppia: «È davvero una grande tragedia - ha detto al Daily Mail un vicino dei Wallecker -. Tutti sapevamo quanto si amassero. Li vedevamo sempre che si baciavano e si facevano coccole. Nessuno avrebbe mai immaginato un epigolo così tragico».

IL PRECEDENTE - Rupert Dworak, sindaco di Ternitz, ha espresso il cordoglio dell'intera cittadina: «Siamo tutti scioccati per quello che è accaduto. La famiglia della ragazza era molto rispettata in città». Solo qualche settimana fa una tragedia simile era avvenuta nella località sciistica tirolese di Obergurgl. I corpi di una cameriera austriaca e di un suo collega erano stati trovati senza vita nel parcheggio di un hotel dalla polizia locale. Anche in questa occasione i due giovani avevano acceso il motore dell'auto per riscaldare l'ambiente ed erano stati avvelenati dall'esalazioni della vettura.

fonte: corriere.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a me "la Repubblica", come l"Espresso", mi è sempre sembrata un po' schierata, chiaramente non è niente di eccessivo, ma non si può dare contro a Ta perchè parla di deriva a sinistra.

beh, l'espresso...

io penso che la repubblica sia di sinistra punto poi klaus per te quello che dici tu è legge ma non è così lo ripeto per me la repubblica è di sinistra stop e non parlo per sentito dire come hai insinuato

la punteggiatura santa miseria vacca ladra :evil:

Se non ti decidi a metterle (almeno quando fai discorsi seri) obbligo i tuoi post a passare sotto approvazione...

Quoto e straquoto...

e mi tocca pure a me... senza esagerare ma mi tocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la repubblica sia di sinistra punto poi klaus per te quello che dici tu è legge ma non è così lo ripeto per me la repubblica è di sinistra stop e non parlo per sentito dire come hai insinuato

ciucciotto, lo vuoi, visto che ci siamo? :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai un'idea un po' distorta di cosa sia la sinistra. Per trovare la sinistra in europa o in generale nei paesi industrializzati ci vuole impegno, ormai ci sono solo partiti di centro-sinistra moderata. Se poi volgiamo vedere la sinistra e i comunisti ovinque come Berlusconi facciamo pure, basta essere consapevoli che è solo un modo subdolo per convincere il popolino che il mondo sia governato dalla sinistra. Opporsi al centro-destra non vuol dire essere di Sinistra, basta vedere l'IDV, che è un partito la cui unica idea forte è la legalità. Come si fa a considerarlo di sinistra?

Il PD è un partito di sinistra? ormai è un'accozzaglia di prime donne senza idee che sopravvivono sull'onda dell'anti.benlusconianesimo.

Anche l'altro giorno mediaset ha passato un "documentario" di Craxi in cui diceva che per 50 anni l'Italia è stata in balia dei comunisti, pur non avendo mai avuto un ministro. Come si fa a far credere delle cose così alla gente? A parte il fatto che in un'ora di documentario sono riusciti a non nominare mai Mediaset, Fininvest, Berlusconi e Tangenti, era una cosa vergognosa, e poi sarebbe la Rai la televisione schierata, la televisione dei Rossi sporchi comunisti e sovversivi...

come non quotare? così come il tuo post successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non resisto a farmi i cavolacci degli altri. :mrgreen:

Effettivamente Ta si è un po' arroccato nella sua posizione sulla Repubblica, e non è un atteggiamento positivo che permette il dialogo come dovrebbe essere su un forum. :wink:

Però a mio parere Klaus poteva evitare queste provocazioni completamente inutili... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non resisto a farmi i cavolacci degli altri. :mrgreen:

Effettivamente Ta si è un po' arroccato nella sua posizione sulla Repubblica, e non è un atteggiamento positivo che permette il dialogo come dovrebbe essere su un forum. :wink:

Però a mio parere Klaus poteva evitare queste provocazioni completamente inutili... :wink:

panta io ho semplicemente detto e ribadito quello che pensavo e penso.lui già ha cominciato il suo teatrino con il primo post fatto ieri mi sembra per poi mettere ora questa perla di saggezza.io non ho nessun problema ho esposto il mio parere e sono stato attaccato in questa maniera,non mi sembra di aver offeso nessuno come invece ha fatto qualcun'altro per me la cosa finisce quì se c'è chi vuole continuare continui pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Panta. Il comportamento di Ta è stato un po' infantile ma comunque le provocazioni klaus te le potevi risparmiare.

Peraltro perchè nel momento in cui ti faccio notare una insisti con la seconda? :banghead:

L'argomento è chiuso :wink:

Evitiamo di riaprirlo sono accettati solo un post per oguno dei diretti interessati se hanno qualcosa da dire.

Per gli altri, fatevi i bip vostri :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Credo che tra i calciatori di gay non ce ne siano. In 40 anni di carriera non ne ho mai conosciuti né mai me ne hanno raccontato. Ci può essere qualcuno che ha qualche tendenza, ma non va in giro a manifestarlo... non escluderei un gay dalla Nazionale. Penso, tuttavia, che sarebbe difficile, per come siamo fatti noi calciatori, che un giocatore omosessuale possa vivere la sua professione in maniera naturale"

già, perchè i gay son tutti dei depravati :rolleyes:

''Mi sembra strano che scelgano un gioco così maschio, dai contrasti così decisi''.

Già, perchè i gay son tutti delle femminucce... :rolleyes:

''Il calcio? Non è roba da gay''

Già, perchè i gay son tutti stilisti... :rolleyes:

Citazioni da qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Panta. Il comportamento di Ta è stato un po' infantile ma comunque le provocazioni klaus te le potevi risparmiare.

Peraltro perchè nel momento in cui ti faccio notare una insisti con la seconda? :banghead:

L'argomento è chiuso :wink:

Evitiamo di riaprirlo sono accettati solo un post per oguno dei diretti interessati se hanno qualcosa da dire.

Per gli altri, fatevi i bip vostri :wink:

io non ho più niente da dire già nel post 154 l'avevo chiusa lì,namib da persona intelligente ha chiuso li la discussione ed è finita a tarallucci e vino :mrgreen: ma evidentemente c'è chi andando contro lo spirito di questo forum provoca.non è la prima volta che con questo utente succede una cosa del genere già in altri topic ha attaccato briga con altri utenti ripeto per me finisce qui perchè da quì mi entra e da quì mi esce.detto ciò non intendo tornare più sull'argomento se non chiamato in causa da qualche mod.e spero di tornare a parlare di attualità in questo topic serenamente e pacatamente (sembro marzullo :mrgreen: )anche con chi ha provocato perchè io non serbo rancore per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...