Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Attualità


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Alt non si intendeva boicottiamo Israele (sulla qual cosa si potrebbe anche essere d'accordo) come Stato ma boicottiamo i negozi degli ebrei in Italia a Roma, è prendersela inutilmente con persone che di quello stato ne sono membri per sola nascita, che non è una scelta consapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle precisazioni :wink:

la proposta dela lega di imporre una tassa di 50 euro a carico degli immigrati per il rilascio e il rinnovo del permesso di soggiorno ha ricevuto il no di Berluconi. La Lega protesta dicendo che l'eandamento aveva già ottenuto dalla maggioranza il sì al senato come provvediento di sicurezza. Inoltre si difende dall'accusa di razzismo dicendo che i permassi di soggiorno sono una spesa per tutta la comunità. Naturalmente non ha detto che un pereso di soggiorno costa circa 100 euro all'immigrato.

C'è poi un'altra proposta che pevede tasse maggiorate per gli immigrati.

Tutto questo rientra nella politica anti-crisi, ovviamente pagata dalle ultime ruote del carro. 50 euro per un immigrato sono una cifra non indifferente, considerando anche la loro posizione delicata dal punto di vista economico. Poi ci si lamenta della delinquenza degli extra-comunitari...

Al contrario per una grande impresa cfre molto molto più alte sarebbero quasi irrisorie nei bilanci.

proposta di legge

il no di berlusconi

A proposito di crisi... ricordate le social card? i 40 euro mensili per 3 mesi consegnati ai più poveri? Delle 100.000 carte distribuite una su tre non è stata caricata.

Rulette russa!

qualcuno ha visto mi manda raitre ieri? :mrgreen:

La proposta è stata fatta malissimo, ovviamente...ed ovviamente si intendeva di boicottare tutto ciò che si produce in israele, come strumento di lotta pacifica, politica e non violenta alle azioni israelina....ma comunque non capisco perchè dire "boicottiamo la cina" va bene e a dire "boicottiamo israele" debba sollevarsi tutto il mondo politico, attaccandosi all'antisemitismo...

bella domanda... Ma si sa che voi comunisti vi girate sempre le cose come vi pare... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boicottare i prodotti provenienti da Israele è una cosa (che personalmente ritengo giusta), boicottare gli ebrei è un'altra (sbagliata). La religione ebraica non è direttamente ricollegabile ad Israele, Isreaele è lo stato creato da parte del popolo ebreo che voleva una terra propria, gli ebrei che vivono in Italia non c'entrano quasi niente, anche se ovviamente sono spesso solidali con lo stato di Israele. Da boicottare è lo Stato di Israele per ciò che sta facendo e che ha fatto, boicottando quindi le sue esportazioni, così come è giusto boicottare le esportazioni cinesi per le continue vicende legate ai diritti umani.

A proposito di Cina, è stata scoperta un'azienda in Italia gestita da tre cinesi che costringevano a lavorare altri cinesi nel settore tessile per 75 euro al mese agli uomini e un po' meno alle donne, fino a 18 ore al giorno e rinchiusi dentro l'azienda, con cibo scarso e di bassa qualità.

Che schifo, il problema è che non è una cosa tanto rara fra i cinesi...

Scusate se mi spiego male, ho bevuto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi compie 90 anni Giulio Andreotti, il politico che prima dell'avvento di Berlusconi era senza dubbio l'uomo più potente d'Italia. L'ANSA ha avuto un permesso speciale per fotografare i suoi archivi dove raccoglie la storia della Repubblica Italiana, lui infatti è in politica dall'inizio della storia repubblicana, nei primi anni 50, mentre l'Italia era in mano a De Gasperi lui era l'addetto alle relazioni col Vaticano per la DC.

7 volte presidente del consiglio (anche se per un totale di appena 7 anni), 25 volte ministro, un interminabile processo per mafia chiuso da un'assoluzione molto particolare che conferma i rapporti con cosa nostra, andati ormai prescritti.

Accusato di aver favorito l'assassionio di Moro da parte delle BR, lo stesso Moro nella sua prigionia scrisse lunghe lettere per accusarlo, il contenuto lo conoscevano solo Moro (ucciso dalle BR), C.A. Dalla Chiesa e un giornalista, questi ultimi morti assassinati nel giro di una notte, prima che si conoscesse il contenuto degli scritti di Moro.

Il picco della sua carriera politica finirà con il processo di Tangentopoli che incriminerà il suo braccio destro Cirino Pomicino (o' ministro) a poco più di 2 anni di carcere. Una volta sciolta la DC passerà in secondo piano, tornerà nel

a metà degli anni 90 in un piccolo partito di centro e poi come vice presidente del senato del governo Prodi II.

"in vita mi hanno dato tanti soprannomi, il divo giulio, belzebù, l'eminenza grigia, il papa nero...io non li ho mai denunciati, perchè possiedo il senso dell'umorismo. Un'altra cosa che possiedo è un archivio, e tutte le volte che cito questo archivio, come per magia, chi deve tacere tace."

Link al commento
Condividi su altri siti

mostrare al mondo una maglia a favore della palestina crea problemi di opinione, sicuramente kanoutè quando l'ha fatto sapeva che sarebbe stato multato. Però ha fatto bene lo stesso.

I casi di Kaka e Legrottaglie sono diversi, anche se credo che a livello di giustizia sportiva siano punibili anche questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mostrare al mondo una maglia a favore della palestina crea problemi di opinione, sicuramente kanoutè quando l'ha fatto sapeva che sarebbe stato multato. Però ha fatto bene lo stesso.

I casi di Kaka e Legrottaglie sono diversi, anche se credo che a livello di giustizia sportiva siano punibili anche questi casi.

sono d'accordo però io non avrei multato nessuno dei tre poichè sono dell'idea che ognuno possa esprimere la propria opinione e poichè non mi sembra che abbiano inneggiato a violenza o cose simili...anche se legrottaglie :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

proviamo a pensare al di là della legge, che ogni tanto fa bene.

Mostrare una maglietta in campo che dice che "gesù vive", in condizioni normali, non ha conseguenze, quindi non c'è motivo di punirli. L'unico motivo per il quale è vietato fare cose del genere e che nel momento del gol, quello che ha maggior visibilità mediatica, non si vedono gli sponsor. Ovviamente se i contenuti della maglietta sono offensivi o costituiscono apologia di reato il discorso è diverso.

Il caso di Kanoutè è ancora più complesso, perchè coinolge l'opinione pubblica, c'è il rischio di conseguenze concrete ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi compie 90 anni Giulio Andreotti, il politico che prima dell'avvento di Berlusconi era senza dubbio l'uomo più potente d'Italia. L'ANSA ha avuto un permesso speciale per fotografare i suoi archivi dove raccoglie la storia della Repubblica Italiana, lui infatti è in politica dall'inizio della storia repubblicana, nei primi anni 50, mentre l'Italia era in mano a De Gasperi lui era l'addetto alle relazioni col Vaticano per la DC.

7 volte presidente del consiglio (anche se per un totale di appena 7 anni), 25 volte ministro, un interminabile processo per mafia chiuso da un'assoluzione molto particolare che conferma i rapporti con cosa nostra, andati ormai prescritti.

Accusato di aver favorito l'assassionio di Moro da parte delle BR, lo stesso Moro nella sua prigionia scrisse lunghe lettere per accusarlo, il contenuto lo conoscevano solo Moro (ucciso dalle BR), C.A. Dalla Chiesa e un giornalista, questi ultimi morti assassinati nel giro di una notte, prima che si conoscesse il contenuto degli scritti di Moro.

Il picco della sua carriera politica finirà con il processo di Tangentopoli che incriminerà il suo braccio destro Cirino Pomicino (o' ministro) a poco più di 2 anni di carcere. Una volta sciolta la DC passerà in secondo piano, tornerà nel

a metà degli anni 90 in un piccolo partito di centro e poi come vice presidente del senato del governo Prodi II.

"in vita mi hanno dato tanti soprannomi, il divo giulio, belzebù, l'eminenza grigia, il papa nero...io non li ho mai denunciati, perchè possiedo il senso dell'umorismo. Un'altra cosa che possiedo è un archivio, e tutte le volte che cito questo archivio, come per magia, chi deve tacere tace."

questo è la storia d'italia sa tutti i segreti della nostra nazione dal rapimento moro all'abbattimento dell'aereo itavia

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferisco alle dichiarazioni...praticamente ha detto che la guerra in Israele è giusta perchè hanno ammazzato Dio :?

:shock:

questo è la storia d'italia sa tutti i segreti della nostra nazione dal rapimento moro all'abbattimento dell'aereo itavia

tra lui, e in misura minore Cossiga, sanno vita e morte d'italia (berlusconi compreso secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

cossiga non pensavo fosse così influente... :dubbio:

Avevo 17 anni. Gli ho sempre dato del tu e l'ho sempre chiamato Giulio, così come lui mi ha sempre chiamato Francesco.

Alla fine degli anni cinquanta, ancora trentenne, iniziò la sua folgorante carriera politica a capo dei cosiddetti giovani turchi sassaresi: eletto deputato per la prima volta nel 1958 divenne poi il più giovane sottosegretario alla difesa nel terzo governo Moro (23 febbraio 1966)[2] il più giovane ministro degli Interni (il 12 febbraio 1976, a 48 anni), il più giovane presidente del Senato (12 luglio 1983, a 55 anni) e, infine, il più giovane inquilino del Quirinale, dove arrivò, a 57 anni non ancora compiuti, il 24 giugno del 1985, con una vasta maggioranza alla prima votazione.

ti basti questo :rolleyes::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidava la sua auto nudo alla velocità di 150 Km/h mentre si masturbava e si riprendeva con una telecamera, con in bocca uno spinello, 5 Kg di marijuana nel bagagliaio e un fucile carico detenuto illegalmente.

Esagerato?

Decisamente sì!

Il pazzo in questione si chiama Brenton Alan Erhardt (nella foto sopra), 39enne australiano padre di due figli, ed è stato condannato a due anni di carcere e 2000 dollari di multa per i di cui sopra e di cui pazzeschi reati.

L'uomo, quando è stato fermato dalla polizia, aveva appena riscosso l'eredità della madre morta per comprarsi l'auto usata e la droga e ha ammesso subito di aver inavvertitamente superato il limite di velocità perché si stava masturbando e, contemporaneamente, filmando nell'atto autoerotico.

link

bisognava farlo sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...