Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2008-09


emmea90

Campionati Europei  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Premier: è l'anno buono per il Liverpool?

    • Si, sono senza dubbio i più forti
      7
    • No, crolleranno a breve
      7
    • No, crolleranno nel finale
      6
    • No, verranno beffati seppur di poco dal Manchester
      19
  2. 2. Bundesliga: Dove può arrivare la matricola Hoffenheim

    • Scudetto
      3
    • Champions League
      7
    • Preliminari di Champions
      15
    • UEFA
      9
    • Metà classifica
      3
    • Salvezza comoda
      1
    • Salvezza
      0
    • Retrocessione
      1
  3. 3. Liga: Campionato già deciso. Chi retrocederà?

    • Almeria
      22
    • Betis Siviglia
      9
    • Espanyol
      6
    • Mallorca
      8
    • Numancia
      24
    • Osasuna
      19
    • Recreativo Huelva
      21


Messaggi raccomandati

Came, io se è per questo ci gioco tutt'ora...guardati bene il replay...Gli stessi commentatori Tv hanno dei dubbi!Non è un contattissimo ma Stankovic si disinteressa del pallone e cmq ostacola Ambrosini.Cmq, al di là degli episodi, da sottolineare la correttezza e la compostezza dei giocatori e dello staff Rossonero su ogni episodio... :smilie_daumenpos:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La differenza ieri l'ha fatta quella pippa di Kaladze, effettivamente se Adriano la butta dentro finisce la partita...

Rosetti tutto sommato ha arbitrato bene, l'unica schifezza l'ha combinata l'assistente sul gollonzo di Adriano, lui non poteva farci niente... D'altronde dopo le dichiarazioni di un Mou allucinante, che anche ieri sera ha ribatito che esiste un'aria strana... :roll:

P.S. Dopo tanto tempo un gran bell'Adriano, speriamo per il calcio che si riprenda, ai tempi d'oro mi faceva impazzire... :wink:

Ormai lo scudetto l'ha vinto l'INTER :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Buongiorno a tutti.

Quanto accaduto ieri sera è SCANDALOSO. Gol irregolare e due rigori non dati.

Forse l'inter avrebbe vinto lo stesso. Forse no. Fossi tifoso interista mi vergognerei come un cane a vantarmi di una vittoria del genere.

Alla fine la differenza tra le due squadre è la seguente: un gol di mano. E una di queste aveva 9 giocatori indisponibili.

Campionato chiuso? Lo si era capito già da Siena.

Il Palazzo ha già deciso chi deve vincere.

E comunque attenzione: lo scontro diretto grazie al gol di Pato l'abbiamo vinto noi.

UNITED PENSACI TU!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Quanto accaduto ieri sera è SCANDALOSO. Gol irregolare e due rigori non dati.

Forse l'inter avrebbe vinto lo stesso. Forse no. Fossi tifoso interista mi vergognerei come un cane a vantarmi di una vittoria del genere.

Alla fine la differenza tra le due squadre è la seguente: un gol di mano. E una di queste aveva 9 giocatori indisponibili.

Campionato chiuso? Lo si era capito già da Siena.

Il Palazzo ha già deciso chi deve vincere.

E comunque attenzione: lo scontro diretto grazie al gol di Pato l'abbiamo vinto noi.

UNITED PENSACI TU!

Ti adoro quanto fai cosi!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Quanto accaduto ieri sera è SCANDALOSO. Gol irregolare e due rigori non dati.

Forse l'inter avrebbe vinto lo stesso. Forse no. Fossi tifoso interista mi vergognerei come un cane a vantarmi di una vittoria del genere.

Alla fine la differenza tra le due squadre è la seguente: un gol di mano. E una di queste aveva 9 giocatori indisponibili.

Campionato chiuso? Lo si era capito già da Siena.

Il Palazzo ha già deciso chi deve vincere.

E comunque attenzione: lo scontro diretto grazie al gol di Pato l'abbiamo vinto noi.

UNITED PENSACI TU!

Ti sento nervoso! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Quanto accaduto ieri sera è SCANDALOSO. Gol irregolare e due rigori non dati.

Forse l'inter avrebbe vinto lo stesso. Forse no. Fossi tifoso interista mi vergognerei come un cane a vantarmi di una vittoria del genere.

Alla fine la differenza tra le due squadre è la seguente: un gol di mano. E una di queste aveva 9 giocatori indisponibili.

Campionato chiuso? Lo si era capito già da Siena.

Il Palazzo ha già deciso chi deve vincere.

E comunque attenzione: lo scontro diretto grazie al gol di Pato l'abbiamo vinto noi.

UNITED PENSACI TU!

Quando Emmea svalvola così mi fa Impazzire...e sono PIENAMENTE D'ACCORDO CON LUI!!!E pensare che Lo Special Pirla ha dichiarato anche che il gol di Adriano e' stato il più bello della sua carriera da allenatore...Vergogna!Ma tanto... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Came, io se è per questo ci gioco tutt'ora...guardati bene il replay...Gli stessi commentatori Tv hanno dei dubbi!Non è un contattissimo ma Stankovic si disinteressa del pallone e cmq ostacola Ambrosini.Cmq, al di là degli episodi, da sottolineare la correttezza e la compostezza dei giocatori e dello staff Rossonero su ogni episodio... :smilie_daumenpos:

Visto che ci giochi quanti rigori simili hanno fischiato nelle partite in cui hai giocato? E' già tanto che te lo fischiano a centrocampo un "fallo" del genere. Correttezza e compostezza? Inzaghi con quelle sceneggiate reiterate: andava minimo ammonito per proteste in occasione del gol annullato e forse riammonito dopo per gli insulti continui rivolti all'assistente Calcagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Emmea svalvola così mi fa Impazzire...e sono PIENAMENTE D'ACCORDO CON LUI!!!E pensare che Lo Special Pirla ha dichiarato anche che il gol di Adriano e' stato il più bello della sua carriera da allenatore...Vergogna!Ma tanto... :mrgreen:

Perchè è stato il primo giocatore a dedicare il gol al figlio di Mourinho... Sentite sempre quello che vi fa comodo e scrivete sempre quello che vi fa comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Quanto accaduto ieri sera è SCANDALOSO. Gol irregolare e due rigori non dati.

Forse l'inter avrebbe vinto lo stesso. Forse no. Fossi tifoso interista mi vergognerei come un cane a vantarmi di una vittoria del genere.

Alla fine la differenza tra le due squadre è la seguente: un gol di mano. E una di queste aveva 9 giocatori indisponibili.

Campionato chiuso? Lo si era capito già da Siena.

Il Palazzo ha già deciso chi deve vincere.

E comunque attenzione: lo scontro diretto grazie al gol di Pato l'abbiamo vinto noi.

UNITED PENSACI TU!

La differenza tra le due squadre? Che fino al 65° il pericolo maggiore per l'Inter è stata una deviazione di Santon su cross di Ronaldinho mentre l'Inter aveva avuto 6/7 palle gol

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci giochi quanti rigori simili hanno fischiato nelle partite in cui hai giocato? E' già tanto che te lo fischiano a centrocampo un "fallo" del genere. Correttezza e compostezza? Inzaghi con quelle sceneggiate reiterate: andava minimo ammonito per proteste in occasione del gol annullato e forse riammonito dopo per gli insulti continui rivolti all'assistente Calcagno.

ESAGERATO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il mio primo intervento in questo treadh da quando è aperto, preciso che non sono ne Milanista ne Interista.

Faccio un salto indietro di un anno a quell'Inter-Parma concluso con il rigore per fallo di mano di Couto.

Dico agli interisti:

- Se consideravate quello rigore perchè ha colpito di mano allora il goal di Adriano andava annullato.

Dico ai milanisti :

- Se contestavate il rigore perchè testa e poi braccio allora il goal di Adriano è regolare.

I due avvenimenti sono identici, secondo me, prima testa e poi braccio, pertanto se si vuole analizzare serenamente l'accaduto come si è giudicato il fallo di Couto un anno fa va giudicato anche il goal di ieri sera di Adriano.

Se poi sono due cose diverse allora mi piacerebbe capirne il motivo.

Altri avvenimenti di ieri sera? il rigore su Pippo era netto, così come l'espulsione di Ambrosini ci stava. Ora torno in letargo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento continuamente questa storia del rimpallo, ma molti sbagliano non considerando il fattore "volontarietà" che rimane assolutamente fondamentale... se io stoppo di petto e faccio una schiacciata in porta tipo "Mila e Shiro" non è regolare solo perchè prima ha toccato il petto!!!

Io preferisco sempre non commentare gli errori arbitrali, tranne se mi viene il dubbio che non sia un "errore"... In questo caso mi sembra un errore, e in quanto tale dobbiamo accettarlo, cominciando a venir fuori dalla moviola ed a lasciare in campo ciò che succede in campo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora la questione fallo di mano di solito è:

Braccio Lungo il corpo --> Involontario

Braccio Teso ---> Volontario

Rispetto a Couto, Adriano muove il braccio facendo cambiare traiettoria alla palla.

Ormai l'unica volontarietà sul fallo di mano è la volontarietà dell'arbitro di fischiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inzaghi è uno svalvolato, e lo è sempre stato. La differenza di stile si vede dal fatto che la panchina dell'inter ha inscenato un pietoso siparietto col quarto uomo. Sembrava che stesse per scoppiare una rissa. Per un giallo. Mentre Ancelotti, che stimo poco, ha semplicemente chiesto il rigore, senza arrivare "faccia a faccia" con un arbitro. Ma fa tutto parte della strategia Mourinhana. Doveva trovare il pretesto per lamentarsi a fine partita. Poveretto...

Come al solito di arbitri preferisco non parlare. Resta il fatto che l'Inter ha giocato meglio, ha avuto più palle gol e ha meritato di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Came il braccio si è mosso.

Ma del rigore palese Chivu-Inzaghi non ne parliamo?

Ah ricordo che c'è un abisso tra questo è il gol regolare dell'andata.

Conoscendo Inzaghi, secondo me è lui che si butta su Chivu, ma da esterno il rigore ci poteva stare, ma non parliamo di Pato ed Ambrosini eh!!

Abisso? Se questo può essere irregolare, all'andata era fuorigioco, quindi pari e patta!!

Inzaghi è uno svalvolato, e lo è sempre stato. La differenza di stile si vede dal fatto che la panchina dell'inter ha inscenato un pietoso siparietto col quarto uomo. Sembrava che stesse per scoppiare una rissa. Per un giallo. Mentre Ancelotti, che stimo poco, ha semplicemente chiesto il rigore, senza arrivare "faccia a faccia" con un arbitro. Ma fa tutto parte della strategia Mourinhana. Doveva trovare il pretesto per lamentarsi a fine partita. Poveretto...

Come al solito di arbitri preferisco non parlare. Resta il fatto che l'Inter ha giocato meglio, ha avuto più palle gol e ha meritato di vincere.

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Resta il fatto che l'Inter ha giocato meglio, ha avuto più palle gol e ha meritato di vincere.

Eeeh??

L'inter ha avuto le palle gol più nette.

Ma il Milan ha avuto in mano gioco (tranne i primi 25 minuti del secondo tempo) e ha avuto un maggior numero di palle gol.

L'inter ieri sera non si è dimostrata superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E poi ho visto i muri come si sono fatti fregare sul gol di pato... 3 ne ha portati via inzaghi

(Poi io più che muri li chiamo macellai ma fate voi, in Europa al primo / secondo intervento finiscono fuori e si stupiscono pure della cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Quanto accaduto ieri sera è SCANDALOSO. Gol irregolare e due rigori non dati.

Forse l'inter avrebbe vinto lo stesso. Forse no. Fossi tifoso interista mi vergognerei come un cane a vantarmi di una vittoria del genere.

Alla fine la differenza tra le due squadre è la seguente: un gol di mano. E una di queste aveva 9 giocatori indisponibili.

Campionato chiuso? Lo si era capito già da Siena.

Il Palazzo ha già deciso chi deve vincere.

E comunque attenzione: lo scontro diretto grazie al gol di Pato l'abbiamo vinto noi.

UNITED PENSACI TU!

MEGAROSIK! :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...