Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2008-09


emmea90

Campionati Europei  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Premier: è l'anno buono per il Liverpool?

    • Si, sono senza dubbio i più forti
      7
    • No, crolleranno a breve
      7
    • No, crolleranno nel finale
      6
    • No, verranno beffati seppur di poco dal Manchester
      19
  2. 2. Bundesliga: Dove può arrivare la matricola Hoffenheim

    • Scudetto
      3
    • Champions League
      7
    • Preliminari di Champions
      15
    • UEFA
      9
    • Metà classifica
      3
    • Salvezza comoda
      1
    • Salvezza
      0
    • Retrocessione
      1
  3. 3. Liga: Campionato già deciso. Chi retrocederà?

    • Almeria
      22
    • Betis Siviglia
      9
    • Espanyol
      6
    • Mallorca
      8
    • Numancia
      24
    • Osasuna
      19
    • Recreativo Huelva
      21


Messaggi raccomandati

Janku e Santon allo stesso livello??? Mi sto scompisciando qui...

Idem Materazzi - Senderos

Chivu - Bonera

Poi è chiaro che se abbini come ti fa comodo

(Santon ieri da 4, continuava a perdere palla, però è bello come i media riescono a far sembrar fenomeni giocatori normali)

Santon è giovanissimo non si può paragonarlo con uno oltre i 30 come jankuloski, ha fatto 5-6 partite santon ed ha fatto un buon derby considerando che un mese e mezzo fa non aveva mai giocato a San Siro.

Materazzi è chiaramente migliore di Senderos, per il solo fatto che Senderos non ha combinato mai nulla, ne al milan ne all' arsenal, un pò tutti se lo ricordando solo per il ridicolo infortunio alla schiena.

Chivu e Bonera è opinabile, qualcuno può dire meglio o peggio, io penso dipenda dalle partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si rasenta il ridicolo.

La difesa dell'Inter è Maicon e basta.

Gli altri se la cavano di fisico e immunità (perchè se danno quel rigore netto voglio vedere come giustifichi Chivu).

Chivu - Samuel è al livello di Bonera - Senderos ora come ora.

Ma hai mai visto giocare Samuel tu scusa? Esci dalla veste rossonera ogni tanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rasenta il ridicolo.

La difesa dell'Inter è Maicon e basta.

Gli altri se la cavano di fisico e immunità (perchè se danno quel rigore netto voglio vedere come giustifichi Chivu).

Chivu - Samuel è al livello di Bonera - Senderos ora come ora.

Ma sto senderos come fai a dire che è forte? Io l'ho visto infortunarsi stile dida quando si fece male ad alzarsi dalla panchina e fare qualche buon colpo di testa per poi farsi fregare come una pera in velocità dal primo che capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rasenta Lo scippo altro che il ridicolo... :mrgreen:

esatto... adesso mi chiedo dove siano tutti quelli che telefonavano inc***ati a Radiouno contro gli arbitraggi "pilotati dal Milan" e ieri sera su che pianeta erano?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... adesso mi chiedo dove siano tutti quelli che telefonavano inc***ati a Radiouno contro gli arbitraggi "pilotati dal Milan" e ieri sera su che pianeta erano?

Me lo chiedo anche io Young...ma soprattutto quelli che qualche annetto Fà dicevano che "altri"Rubavano...e che loro, poverelli non riuscivano a vincere perchè erano ogni volta scippati da Moggi&Co. :laugh:

Ma la vita riserva sorprese e ora com'é??Le parti si sono invertite... :laugh:

E nessuno parla... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la questione fallo di mano di solito è:

Braccio Lungo il corpo --> Involontario

Braccio Teso ---> Volontario

Rispetto a Couto, Adriano muove il braccio facendo cambiare traiettoria alla palla.

Ormai l'unica volontarietà sul fallo di mano è la volontarietà dell'arbitro di fischiarlo

Eh no. Non è una questione di braccio teso o lungo il corpo, peraltro distinzione fatta solo per aizzare polemiche. Conta solo se il braccio va verso la palla o meno. Non tutti i bracci tesi sono volontari. Se tu guardi Adriano va in rotazione di corpo mentre salta (uno dei motivi secondo me per il quale non è capace di angolare bene la palla di testa ma a questo ci siamo abituati :lol: ) ma non è volontario perchè il movimento della spalla parte mentre sta colpendo di testa (come ritengo involontario quello di Couto, episodio identico). Però il vantaggio procurato (il gol in questo caso) è esagerato e per questo (non per la volontarietà) andava annullato. (Peccato che questa regola del vantaggio non esiste nel mondo del calcio...). Un colpo del genere a centrocampo non sarebbe stato fischiato da molti arbitri

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq i punti non tornano indietro, io lo ripeto che obbiettivamente sia inter, che milan che juve hanno avuto qualche favore arbitrale, con il milan più che altro all' inizio e l' inter da siena qualcosa, anche se comunque ricordiamoci Muntari.

La juve invece qualche partita ogni tanto. Ma è normale!

IL MILAN E' MERITATISSIMAMENTE DIETRO L' INTER E C'E' POCO DA DIRE, NON PUOI EMMEA APPELLARTI SOLO AGLI ARBITRI; AL FATTO CHE IL BOLOGNA, LA REGGINA ECC... SI IMPEGNANO "SOLO" CONTRO DI VOI; NON PUOI APPELLARTI ALLA PREPARAZIONE SFASATA A COLPA DEL MONDIALE PER CLUB CHE ERANO 2 PARTITE E IL MANCHESTER CON IL MONDIALE PER CLUB VINTO, VINCE ANCORA, ALLA FACCIA DELLA PREPARAZIONE SFASATA; NON POTRAI DIRE CHE PUNTAVATE ALLA UEFA, SE LA VINCETE; NON PUOI APPELLARTI ALLA CONGIUNTURA SFAVOREVOLE DI SATURNO CHE IN QUEL PERIODO ERA IN CONTRAPPOSIZIONE CON LA LUNA CALANTE DI PLUTONE.

SEI DIETRO E MERITATAMENTE, PUNTO E FINE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi quoti un mio messaggio del genere ti do un bacio XD

Ma guarda Mi bacio da solo...preferisco...e cmq non dicevo in senso "Foriumistico"ma in senso calcistico...

Tutti I Mer**zzurri sono stati da sempre dei lamentosi da pazzi...Frignavano perchè non vincevano...ora frignano perchè tutti li credono ladri...che simpatia!Quant'è bella la Vita! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda Mi bacio da solo...preferisco...e cmq non dicevo in senso "Foriumistico"ma in senso calcistico...

Tutti I Mer**zzurri sono stati da sempre dei lamentosi da pazzi...Frignavano perchè non vincevano...ora frignano perchè tutti li credono ladri...che simpatia!Quant'è bella la Vita! :mrgreen:

mi sembra un pò un'affermazione alla tarallucci e vino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e l'episodio del rigore di Inzaghi non è che sia molto netto...

- Non ci sono ne cinture ne cravatte (come per esempio il rigore non dato al Lecce ieri... E te lo dice un tifoso cagliaritano... Ah l'obiettività... gran brutta cosa...)

- L'unica mano di Chivu addosso ad Inzaghi è quella che si vede quando Chivu sta cadendo si appoggia alla spalla di Inzaghi buttandolo giù. Però Chivu cade sbilanciato da Inzaghi. Bisogna vedere solo se Inzaghi sbilancia Chivu fallosamente (se Inzaghi ha preso posizione rimanendo fermo o "buttando" di forza indietro Chivu). Resta che comunque entrambi hanno usato molta "esperienza"...

E che Rosetti non si sia sentito di darvi un rigore dubbio dopo che in questo campionato avevate l'abbonamento dei rigori dubbi (e nel dubbio l'arbitro non deve fischiare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma maldini guardalo ora, non 10 anni fa!! Si è fatto superare in velocità dal lentissimo Adriano...sul goal di testa/mano lo ha perso lui o sbaglio?

Adriano nn è poi così lento......h sbagliato a postare, nn voglio arrabbiarmi per niente perchè soprattutto nn serve, l'Inter ha meritato di vincere ma gli errori arbitrari fnn sconsolare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendovi discutere così animatamente mi sono ricordato della cronaca delgi highlights di Atalanta-Roma di ieri sera a Controcampo... nel primo tempo Vucinic, in fuorigioco con tutto il corpo, vine fermato giustamente al limite dell'area... Beh, nella telecronaca lo scandalo!!! testuali parole: "Vucinic viene fermato in posizione alquanto dubbia, e il regolamento dice che nel caso di dubbio la bandierina deve rimanere giù!!!" :shock:

Ora, se si dà addosso agli arbitri anche quando non sbagliano è la fine!!!!

Ieri Rosetti ha arbitrato bene, unica "svista", proprio perchè non l'ha vista (ma gli assistenti a che c***o servono?) il gol di Adriano, eppure sentendo voi sembra che sia stato un disastro, dove c'erano espulsioni, rigori, falli non fischiati ecc... Secondo me dovreste sbollentarvi un po' e parlare con un minimo di raziocinio, e non dico solo a voi, che FORTUNATAMENTE siete molto civili, ma è l'ambiente malato, perchè quanto successo a GENOVA è stato RIDICOLO, ed ora c'è un ragazzo in ospedale...

A monte c'è una "cultura del sospetto" che è davvero imbarazzante, perchè fa vedere cose che in realtà non ci sono...

Ieri l'Inter mervitava di vincere nonostante il gol no-gol perchè ha giocato meglio, con la Juve meritava nonostante il rigore perchè giocò meglio, così come la Juve di Moggi vinceva in campo perchè nettamente più forti (Ciò che c'era dietro è punibile, ma col campo non c'etra nulla)... Aggrapparsi ogni volta, OGNI VOLTA agli errori arbitrali dimostra sempre la pochezza della prestazione della propria squadra in campo, e fa venir fuori tutta la propria frustrazione, che non dà diritto di dare addosso agli arbitri OGNI SANTA VOLTA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma maldini guardalo ora, non 10 anni fa!! Si è fatto superare in velocità dal lentissimo Adriano...sul goal di testa/mano lo ha perso lui o sbaglio?

Sul lentissimo Adriano di ieri avrei da ridire molto... Maldini ha peccato ieri sul posizionamento nell' 1-0 e basta. Però ora come ora Samuel è più forte di Maldini ma solo due anni fa avrei detto il contrario.

Ieri Ancellotti ha complatamente cannato la carta Kaladze, visto che per l'attacco dell'Inter sarebbe stato più adatto Senderos sulle palle aeree.

Link al commento
Condividi su altri siti

Padrino, ricordati una cosa:se c'è un cattivo pensiero sugli arbitri e i loro errori è perchè i Signori Moratti, Sensi etc.in passato hanno fondato le loro stagioni sulle proteste, sui dubbi, sull'insinuazione.C'è sempre stata una sudditanza verso le grandi...ed'è ora che se ne accorgano soprattutto coloro che credevano d'essere onoesti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Adriano vada più veloce di Maldini a 40 anni mi sembra normale...più che altro Maldini all'età di Adriano aveva già vinto Tutto e non di certo si andava ad ubriacare in brasile tra i viados!Secondo non osanniamo Adriano per la partita di ieri...anche perchè l'unica cosa che ha fatto è segnare Irregolarmente ed esultare...Gilardino ci ha preso 2 giornate...VERGOGNA!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Padrino, ricordati una cosa:se c'è un cattivo pensiero sugli arbitri e i loro errori è perchè i Signori Moratti, Sensi etc.in passato hanno fondato le loro stagioni sulle proteste, sui dubbi, sull'insinuazione.C'è sempre stata una sudditanza verso le grandi...ed'è ora che se ne accorgano soprattutto coloro che credevano d'essere onoesti!

E quindi?

Siccome i cavernicoli trascinavano le donne per i capelli dobbiamo farlo anche noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Adriano vada più veloce di Maldini a 40 anni mi sembra normale...più che altro Maldini all'età di Adriano aveva già vinto Tutto e non di certo si andava ad ubriacare in brasile tra i viados!Secondo non osanniamo Adriano per la partita di ieri...anche perchè l'unica cosa che ha fatto è segnare Irregolarmente ed esultare...Gilardino ci ha preso 2 giornate...VERGOGNA!!!!!!!!!!!

1- A Viados ci andava Ronaldo o ricordo male? :lol:

2- Stai rasentando il ridicolo... paragonare il gol di Adriano con quello di Gilardino... mi aspettavo che uscisse una stronzata del genere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...