Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

le nostre maglie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 827
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@Magliarossa

Versione con pieghe e sponsor aggiustati

http://i33.tinypic.com/mipuo.png

occhio agli sfondi dei loghi, rovinano l'armonia delle forme :wink:

bella per una prima davvero, con l'esperienza potresti salire molto di livello :wink:

Questa è la mia seconda creazione, AP Alinghi, consorzio vincitore dell'ultima America's Cup di vela...

Non mi piace come l'altra ma spero a voi si!

http://i192.photobucket.com/albums/z278/francesfar/ALIN.png

troppo grosso il logo dietro :wink: occhio ai pixel dei loghi quando ingrandisci :wink:

PS piccolo consiglio (più di gusto che altro) i loghi mettili sulle spalle per dritto piuttosto che come bracciali :wink: Oppure entrambi sennò le spalle sembrano vuote :wink:

perfetta e bella ma il mio problema è come metterle nel gioco e avrei bisogno di una guida!!!!

dipende. La devi sostituire a quella di una squadra esistente o ti sei modificato già tutto con il cleditor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo giorni passati a studiare tutorial, ecco la mia prima maglia; mi rendo conto che non è il massimo, ma per ora ho solo paint.net (sto convincendo mio fratello a prendere Photoshop); aspetto commenti e consigli

2j4vj8w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la 2°versione. Attendo commenti

http://i35.tinypic.com/mrqyh2.png

meglio :wink: Occhio ancora con i loghi, quello fdj sembra come sbiadito (in caso raddoppia il livello :wink: ) mentre quello cervelo è troppo pixelato (sgranato) prendine uno più grande e poi rimpiccioliscilo :wink:

Ribadisco l'invito per il logo panasonic mentre per le spalle e i fianchi mi sembrano un pò vuotini :dubbio:

Dopo giorni passati a studiare tutorial, ecco la mia prima maglia; mi rendo conto che non è il massimo, ma per ora ho solo paint.net (sto convincendo mio fratello a prendere Photoshop); aspetto commenti e consigli

http://i37.tinypic.com/2j4vj8w.jpg

Come inizio non è male, piuttosto pulita a parte qualche piccola imperfezione qui e lì... :wink:

Comunque prova a schiarire un poco quel blu, la maglia ne guadagnerebbe :wink: Occhio alle forme circolari sono parecchio pixelate :wink:

I loghi sui lati consiglio di metterli nello stesso verso tra gambe e fianchi :wink:

Rimpicciolisci i loghi davanti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come inizio non è male, piuttosto pulita a parte qualche piccola imperfezione qui e lì... :wink:

Comunque prova a schiarire un poco quel blu, la maglia ne guadagnerebbe :wink: Occhio alle forme circolari sono parecchio pixelate :wink:

I loghi sui lati consiglio di metterli nello stesso verso tra gambe e fianchi :wink:

Rimpicciolisci i loghi davanti :wink:

grazie wanka, appena ho tempo modifico e riposto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

9sglyr.jpg

Ho fatto sta stronz...ehm...questa magliazza. A me sembra abbastanza confusionaria...ma l'idea generale mi piace.

Problema: non riesco in alcun modo a mettere i loghi "Reebook" sulle spalle in modo che coincidano e, sopratutto, che si leggano...help me please :63:

Inoltre se qualcuno fosse così paziente da migliorarla, magari nella definizione degli sponsor, avrà la mia eterna gratitudine :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifatta; piccoli passi in avanti, ma non mi convince ancora :dubbio:

http://i34.tinypic.com/8zi3jl.jpg

d'altronde con paint.net non si può fare molto

manca forse una forma davanti e poi come prima maglia è più che sufficiente :wink:

9sglyr.jpg

Ho fatto sta stronz...ehm...questa magliazza. A me sembra abbastanza confusionaria...ma l'idea generale mi piace.

Problema: non riesco in alcun modo a mettere i loghi "Reebook" sulle spalle in modo che coincidano e, sopratutto, che si leggano...help me please :63:

Inoltre se qualcuno fosse così paziente da migliorarla, magari nella definizione degli sponsor, avrà la mia eterna gratitudine :smile:

Molto bella :wink: per i loghi sulle spalle li devi roteare di 180° :wink: Per i loghi sui lati sarebbe meglio metterli nella stessa direzione tra fianchi e gambe :wink:

Io personalmente eliminerei le parti bianche, ma questo è personale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...