Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

le nostre maglie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 827
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grillo, guardando le tue bellissime maglie mi sento in colpa perchè con i miei obbrobri rovino il tuo ( e quello di tutti gli altri realizzatori di magliette ) lavoro di rendere questo topic fantastico ma...

2ntzac2.jpg

... almeno se posto le mie potete darmi qualche buon consiglio per migliorarle.

P.S: Ho provato a fare questa maglia per il concorso ( topic del Friuli-Venezia Giulia, altrimenti Bubba si arrabbia veramente perchè ancora nessuno ne ha postata una :rotfl::rotfl::rotfl: ), a parte gli scherzi come vi sembra? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai consigli del grillo aggiungo che il logo sulle spalle della banca è mal lavorato. é pieno di bianco. Fai attenzione quando lo pulisci, zoomma più che puoi per vedere le imperfezioni :wink:

Lo devi anche roteare a 180° per le spalle sennò ingame si vede rovesciato appunto, oltre che così rischi che si sovrapponga (o quasi) con il logo davanti :wink: Per il resto un pò scarno sui lati. Si vede comunque un uso delle curve iniziale che non è malvagio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Vi posto due maglie che ho fatto, una per il concorso per le Marche:

Come vi sembrano? Dove le potrei migliorare? :smilie_daumenpos:

Sono un pò scarne di sponsor!!! §Migliorale un pò sotto questo aspetto. Inoltre la scritta fabriano sui pantalocini dietro non è visibile ingame. Usa il viewer prima di postare, così te ne accorgi da solo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto due maglie che ho fatto, una per il concorso per le Marche:

http://i39.tinypic.com/2pq3xae.jpg

E l'altra per Pierlo ( vedi AAA cercasi artista su commissione... ):

http://i40.tinypic.com/35d9fnt.jpg

Come vi sembrano? Dove le potrei migliorare? :smilie_daumenpos:

Le maglie sono buone, ma hanno delle imperfezioni strutturali abbastanza evidenti:

Non c'è simmetria tra le forme (nella seconda maglia la forma nel sedere è visibilmente storta)

E' un po' sporca, sembra fatta con il pennello :lol:

Però da qui puoi migliorare dai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei farvi una richiesta ki mi farebbe le maglie del team katyusha (se così si scrive) e spiegarle come metterle nel gioco ovviamento anche le minimaglie e poi se ho iniziato una nuova carriera le maglie le posso modificare?

Grazie anticipatamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...