Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Breaking news:RICCO POSITIVO!!!


iceman90

Messaggi raccomandati

Beh ma ti costa 20-30 anni di vita. E la consapevolezza che cmq ti beccano. Quindi per me che sarò stupido, ingenuo e che ci voglio credere...beh non è giusta la liberalizzazione delle sostanza dopanti

Comunque sappiate che l'epo non ha grandi controindicazioni, un corridore che lo usa coscentemente, magari in quei pochi appuntamente importanti che interessano a lui, non ha nessun problema, di sicuro fino a 70-80 anni campa...le sostanze che fanno più male sono gli anabolizzanti e ormoni, ma l'epo è quello che crea meno problemi

comunque con questo discorso non crediate che sia un dopato, io sono per la radiazione beccato una volta, perchè non è una sostanza che prendi per sbaglio l'epo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Quando sto bene in salita posso dare 6 minuti a tutti.

Forse per "stare bene" intendeva aver fatto il carico bene...

Comunque posso dire che che appena ho saputo la notizia, ho fatto un piccolo sorriso, provo un odio profondo nei confronti del personaggio in questione, l'unica cosa che mi dispiace è la solita figura del kaiser che facciamo...

Ora mi attirerò tante antipatie, ma alla luce di questo forse il paragone con Pantani non era così lontano (pardon, ho sempre avuto una forte antipatia anche nei confronti del pirata)

Concordo alla fine anche Pantani era un dopato e mi incazzo quando continuano a tirarlo in ballo...

Se il tour è così W Cunego e Valverde che si staccano in salita!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ammettere di averci creduto in riccò .. sin dal giro quando aveva staccato contador e per 2 secondi non aveva preso la maglia rosa ...

mi era molto simpatico ... forse perchè sono un pò sborone anche io ...

questa notizia è proprio una doccia fredda ... anzi .... gelata ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sappiate che l'epo non ha grandi controindicazioni, un corridore che lo usa coscentemente, magari in quei pochi appuntamente importanti che interessano a lui, non ha nessun problema, di sicuro fino a 70-80 anni campa...le sostanze che fanno più male sono gli anabolizzanti e ormoni, ma l'epo è quello che crea meno problemi

comunque con questo discorso non crediate che sia un dopato, io sono per la radiazione beccato una volta, perchè non è una cosa che prende per sbaglio l'epo

Questo non lo sapevo. Pensavo che gli effetti fossero sostanzialmente come le altre sostanze...

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma ha fatto male.

Ho aperto msn alle 13 circa e mi sono trovato 4 mex con scritto "Hai visto? Riccò dopato o positivo"

Uno me lo aveva scritto il buon giampi, gli altri me li hanno scritti 3 miei compagni di classe.

Per tutto l' anno questi 3 hanno sostenuto che il ciclismo è uno sport di soli drogati (usano quasto termine al posto di dopati) ecc...

Io non c'ho mai creduto ed ho sempre discusso con loro; ora però, fa male, cioè ho "lottato" per sostenere l' idea che non fossero dopati poichè credevo nel ciclismo e lo "amavo" ed avevano invece ragione loro.

Fa male, poi da lui non me lo aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BALLERINI - "Mi ricordo che anche tra i dilettanti aveva avuto problemi legati al doping e poi tutto si risolse perché si scoprì che i suoi valori erano alti fisiologicamente". Stenta a crederci Franco Ballerini, il direttore tecnico delle Nazionali di ciclismo, intervistato dall'agenzia Dire. Una pedina in meno anche per le Olimpiadi di Pechino. "Era riserva, non era fra i titolari - spiega -. La possibilità di schierare un uomo in più mi aveva fatto pensare di schierarlo da riserva: io non ho parole sulla vicenda. Un rimpiazzo? La notizia non mi ha fatto pensare a nessun altro. Io vado avanti con il mio progetto e spero che alla fine possa essere vincente". Alla fine un augurio per il modenese. "Mi auguro che sia un valore fisiologico. Altrimenti, non ho parole".

Balleri' ma se sono state trovate tracce della sostanza come fa ad esse fisiologico??:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma ha fatto male.

Ho aperto msn alle 13 circa e mi sono trovato 4 mex con scritto "Hai visto? Riccò dopato o positivo"

Uno me lo aveva scritto il buon giampi, gli altri me li hanno scritti 3 miei compagni di classe.

Per tutto l' anno questi 3 hanno sostenuto che il ciclismo è uno sport di soli drogati (usano quasto termine al posto di dopati) ecc...

Io non c'ho mai creduto ed ho sempre discusso con loro; ora però, fa male, cioè ho "lottato" per sostenere l' idea che non fossero dopati poichè credevo nel ciclismo e lo "amavo" ed avevano invece ragione loro.

Fa male, poi da lui non me lo aspettavo.

Capita anche a me tranquillo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi attirerò tante antipatie, ma alla luce di questo forse il paragone con Pantani non era così lontano (pardon, ho sempre avuto una forte antipatia anche nei confronti del pirata)

Concordo... il paragone con marco ci sta tutto... tutti e 2 paragonati a semi-eroi e tutti e 2 sgamati in bomba.

Ora brontlate pure... forse non è giusto che abbiano trattat così pantani ma che si è dopato è un dato di fatto. Ricco non mi sta antipatico... anzi mi piace di lui la sua faccai tosta di dire le cose in faccia alla gente ma come ho già detto... in questo ciclismo (e ce l'ha insegnato il tour del 2007) mai illudersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema di:

1)soldi

2)media

3)mentalità

1) quando girano investimenti, sponsor, una montagna di soldi, un atleta deve rendere, se non rende è fuori.

2) i media se hai successo ti incensano, ti seguono e ciò porta contratti, a tè alla tua società, e di conseguenza piu ''cash'' nelle tue tasche di atleta e a cascata, anche nelle tasche dei tuoi compagni di squadra..

3)I campioni, o anche i comprimari, sono dotati di un enorme ego, ciò li porta a non scendere mai a compromessi sulla via della vittoria e delle prestazioni, che devono essere, via via che passano il tempo, sempre in crescendo o alla pari con quelle che avevano negli anni precedenti... ciò ci riporta al punto 1 e 2.

Quando ci sarà una vera scuola di SPORT in cui si insegnerà ai ragazzi a divertirsi per se stessi e NON in base ai risultati, (se mai ci sarà...ma in questa società in cui viviamo ne dubito :wink:) e si insegnerà che non necessariamente il risultato è ''L'unico obiettivo'' forse vedremo degli adulti più coscienti, meno record mondiali in qualsiasi disciplina.. ma uomini più completi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo... il paragone con marco ci sta tutto... tutti e 2 paragonati a semi-eroi e tutti e 2 sgamati in bomba.

Ora brontlate pure... forse non è giusto che abbiano trattat così pantani ma che si è dopato è un dato di fatto. Ricco non mi sta antipatico... anzi mi piace di lui la sua faccai tosta di dire le cose in faccia alla gente ma come ho già detto... in questo ciclismo (e ce l'ha insegnato il tour del 2007) mai illudersi.

Pantani non è mai stato trovato positivo... e comunque chi è che negli anni 90 nn si faceva di epo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo, presuntuoso del cavolo, così sono tutti campioni...Per non parlare di tutti gli esaltati che gli stavano dietro a 'sto coso a partire dal quel pseudogiornalista di Bulbarelli, che quasi quasi se lo sarebbe sposato Riccò...Aveva ragione il buon Di Gregorio...E meno male che non ha vinto il Giro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettetevi in testa che negli anni '90 TUTTI si dopavano perchè era "concesso" dalla legge entro certi limiti...

Quindi erano tutti sullo stesso piano, e dal punto di vista agonistico era "equivalente" ma non "uguale" a dire che fossero tutti puliti...

Pantani, nella sua colpevolezza, era innocente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio aspettare qlc giorno per commentare, ma se tutto venisse confermato, CHE SCHIFO!! Speravo che fosse davvero un campione, seppure il suo passato aveva dato adito a qlc mio dubbio, ma questa è una delusione!!

Io proporrei la radiazione per qualsiasi dopato, non solo Riccò, cosi vediamo se continuano!!

PS. Lo pensavo anche prima che venisse trovato Basso (mio idolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere se oggi Bulbarelli chiederà scusa a Di Gregorio visto come lo ha trattato l'altro giorno durante la cronaca della tappa...Vabbene esaltarsi ma con equilibrio, esaltare prima Basso e poi Riccò dicendo che sono la faccia pulita del ciclismo, visti i tempi che corrono, è stato un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire questo astio nei confronti di Bulbarelli...

Si è esaltato come si saranno esaltati i tifosi di Riccò... Che colpa ne ha se è stato tradito? Cornuto e mazziato!!!

esatto, perchè prendersela con bulbarelli, lui è stato tradito, come successe con vinokurov! vi ricordate? lui diceva che era un esempio per tutti, ma lo diceva in buona fede, la tappa dopo lo scandalo astana e lui quasi a piangere in trasmissione!!

io ripeto smettetela di prendervela col povero Auro

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa fondamentalmente SCHIFO!!!!!!!!!!! e pensare che qualche giorno fa stavo esaltato sulla poltrona a guardarlo.........

RICCO deve essere radiato non solo dal ciclismo! dal mondo!!!!!! ha preso per il culo quelle persone che si sono immaginate di avere di fronte il nuovo PIRATA......

e invece....abbiamo di fronte un FALSO....IPOCRITA.....PRESUNTUOSO.......

che amarezza.......e oggi BULBARELLI......dovrebbe chiedere scusa a DI GREGORIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'altro giorno l'ha fatto nera in diretta.....e invece il francesino aveva piu che ragione!!!!!!!!

Concordo con te su tutto, ma non dimenticare anche il pirata è stato trovato positivo, più di una volta.

Il ciclismo non è morto oggi ma almento 20 anni fa !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema di:

1)soldi

2)media

3)mentalità

1) quando girano investimenti, sponsor, una montagna di soldi, un atleta deve rendere, se non rende è fuori.

2) i media se hai successo ti incensano, ti seguono e ciò porta contratti, a tè alla tua società, e di conseguenza piu ''cash'' nelle tue tasche di atleta e a cascata, anche nelle tasche dei tuoi compagni di squadra..

3)I campioni, o anche i comprimari, sono dotati di un enorme ego, ciò li porta a non scendere mai a compromessi sulla via della vittoria e delle prestazioni, che devono essere, via via che passano il tempo, sempre in crescendo o alla pari con quelle che avevano negli anni precedenti... ciò ci riporta al punto 1 e 2.

Quando ci sarà una vera scuola di SPORT in cui si insegnerà ai ragazzi a divertirsi per se stessi e NON in base ai risultati, (se mai ci sarà...ma in questa società in cui viviamo ne dubito :blush:) e si insegnerà che non necessariamente il risultato è ''L'unico obiettivo'' forse vedremo degli adulti più coscienti, meno record mondiali in qualsiasi disciplina.. ma uomini più completi.

QUOTO APPIENO!!!

Ed estendo l'ultima postilla a tutti gli sport!

Che depressione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te su tutto, ma non dimenticare anche il pirata è stato trovato positivo, più di una volta.

Il ciclismo non è morto oggi ma almento 20 anni fa !

quando parlate di ciclismo morto, penso sia meglio dire ciclismo a livello professionistico, grazie

comunque il ciclismo a livello professionistico è morto moltooo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi mi chiedo, perchè solo al tour? Perchè mai al giro o alla vuelta o nelle classiche?

Son più bravi loro nei controlli, allora espandiamoli a tutti, oppure gli altri se ne fregano per i loro interessi?

Perchè al tuor sono più rigidi, ne hanno piene le scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo state dicendo ??? Bulbarelli che deve scusarsi con Di Gregorio ??? Siamo matti ???

1) E' Riccò che semmai deve scusarsi con Auro e con tutti noi ( me compreso ) che ci eravamo esaltati per le sue prestazioni. Bulbarelli può piacere o no come giornalista ma tutti noi , se fossimo stati al suo posto in cambina di commento , avremmo commentato con lo stesso entusiasmo le due vittorie di Riccò.

2) Per quanto riguarda l'" Oracolo " Di Gregorio , voleva fare il fenomeno davanti alle telecamere e ha sparato ste accuse a Riccò ed è stato fortunato che ci ha azzeccato. Ma simili accuse non si fanno senza avere prove certe ( a meno che non gliela vendesse lui sta Cera )

Quindi rispetto per il lavoro di Bulbarelli ( che si sicuro non si dopa ) , Di Gregorio rimane un idiota , su Riccò mi vengono in mente solo aggettivi che mi farebbero rischiare il ban

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo state dicendo ??? Bulbarelli che deve scusarsi con Di Gregorio ??? Siamo matti ???

1) E' Riccò che semmai deve scusarsi con Auro e con tutti noi ( me compreso ) che ci eravamo esaltati per le sue prestazioni. Bulbarelli può piacere o no come giornalista ma tutti noi , se fossimo stati al suo posto in cambina di commento , avremmo commentato con lo stesso entusiasmo le due vittorie di Riccò.

2) Per quanto riguarda l'" Oracolo " Di Gregorio , voleva fare il fenomeno davanti alle telecamere e ha sparato ste accuse a Riccò ed è stato fortunato che ci ha azzeccato. Ma simili accuse non si fanno senza avere prove certe ( a meno che non gliela vendesse lui sta Cera )

Quindi rispetto per il lavoro di Bulbarelli ( che si sicuro non si dopa ) , Di Gregorio rimane un idiota , su Riccò mi vengono in mente solo aggettivi che mi farebbero rischiare il ban

Quoto, riquoto e straquoto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...